scusate

ad666

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ciao a tutti scusate volevo solo rammentarvi che la scorsa settimana vi ho detto che regalavano i CW put 1 x esempio è il put 20 UC scadenza dicembre a 0,011 faceva schifo a 0,022 è buono mentre tutti si ammazzavano ad acquistare titoli a 22 - 23 € comunque questo è l'ultimo post da parte mia xchè mi sono reso conto che se non vi si dice quello che volete sentirvi dire non si viene presi in considerazione buon lavoro a tutti

Re: Re: scusate

Scritto da Olaf IV
se ti ricordi fui l'unico a risponderti....dicendo che molto probabilmente stm per quella data era sotto...comunque anch'io sono abbastanza deluso dal comportamento di alcuni sul fol......noto parecchia indifferenza verso le cose importanti, come a volte vedo 10 post di ringraziamento in stile gregge di pecore per dire grazie di un grafico banalissimo.......va beh',si vede che dopo 2 anni bisogna darci un taglio....non postero' piu' ne' entrate ne uscite per lo scalping intraday e mi limitero' a postare i grafici per i soliti amici......questo perche' altrimenti nel giro di 2gg qui si passa da acqua santa a diavolo....ciao ad666 e ciao a tutti...:D :D :D
ciao anche a te hai visto che palate oggi sui put

Indietro