Se avessi detto al mio povero babbo

stefm

Sturm und Drang
Registrato
22/4/00
Messaggi
28.662
Punti reazioni
1.898
Che un giorno avremmo avuto gli eredi del PCI al governo con un presidente del consiglio di famiglia nobile, mi avrebbe dato del bischero.

E comunque è un miglioramento non indifferente rispetto al predecessore “plebeo” ma spocchiosetto.
 
Se avessi detto al mio povero babbo che l'ex capo del KGB della gloriosa Unione sovietica avrebbe governato la Russia degli speculatori liberisti e sarebbe stato sleccato e slurpato da tutti i destri di AP, mi avrebbe detto ma bafangulo pallonaro!
 
Che un giorno avremmo avuto gli eredi del PCI al governo con un presidente del consiglio di famiglia nobile, mi avrebbe dato del bischero.

E comunque è un miglioramento non indifferente rispetto al predecessore “plebeo” ma spocchiosetto.

Pensa cosa direbbe se sapesse che l'articolo 18 è stato abolito dagli eredi del PCI.
 
Aggiungo che che il bacino maggiore di coloro che lo votano sono per lo piu le classi benestanti mentre i poveracci son quelli lavorano e si fanno il mazzo alle loro feste di ritrovo annuali.
 
se dicessi a un mio lontano parente morto in Abissinia che oggi i neri ci stanno invadendo e che li manteniamo pure a gratis....prende il fucile e ci spara...
 
Ragazzi il mondo è come è sempre stato. L'importante è stare al governo. Poi quello che fai, anche se è il contrario di ciò che hai sempre detto, è sempre bello e buono. :D
 
Se avesi detto al mio povero babbo

Che un giorno avremmo avuto gli eredi del PCI al governo con un presidente del consiglio di famiglia nobile, mi avrebbe dato del bischero.

E comunque è un miglioramento non indifferente rispetto al predecessore “plebeo” ma spocchiosetto.

Anche il mio povero babbo, classe 1916, che da soldato si è fatto tutta la seconda guerra mondiale e fortunatamente è tornato sano e salvo a casa e senza che abbia ucciso o ferito qualcuno, mi avrebbe dato del bischero o dell'i diota.
Credo che mi avrebbe detto anche che forse è meglio che ci sia un presidente del consiglio nobile (che forse pensa solo a governare bene perché forse è già ricco e non ha più bisogno di rubare perché forse hanno già abbondantemente rubato i suoi avi) che un presidente del consiglio plebeo spocchiosetto (che forse prima di tutto pensa a rubare per diventare ricco e nobile e poi non ha il tempo o la volontà di governare bene).
 
Se avessi detto al mio povero babbo che l'ex capo del KGB della gloriosa Unione sovietica avrebbe governato la Russia degli speculatori liberisti e sarebbe stato sleccato e slurpato da tutti i destri di AP, mi avrebbe detto ma bafangulo pallonaro!

Ihihihihihih:D



Comunque il comunismo è stato "inventato" a livello teorico da filosofi dell'alta borghesia, come è logico che fosse, e diffuso da pensatori altrettanto benestanti; lo stesso Berlinguer era di famiglia nobile di origini, niente di nuovo in realtà.

E' normale che chi ha avuto privilegi ed opportunità di realizzazione nella propria vita lotti per una società che le renda accessibili a tutti: non è normale il contrario, cioè che si attacchi ai propri privilegi e faccia in modo di escluderne gli altri, soprattutto chi non se li è guadagnati e teme solo di perderli.
 
Se avessi detto al mio povero babbo che l'ex capo del KGB della gloriosa Unione sovietica avrebbe governato la Russia degli speculatori liberisti e sarebbe stato sleccato e slurpato da tutti i destri di AP, mi avrebbe detto ma bafangulo pallonaro!

Non molto tempo fa anche io avevo scritto che ormai è tutto al contrario: gli ex comunisti sono diventati atlantisti, Trump a parte, mentre i destri sono affascinati dall’uomo forte come sempre e adorano Putin e la Russia. Comunque per la precisone Putin ai tempi del KGB era solo un funzionario. È diventato direttore dell’FSB ai tempi di Yeltsin credo.
 
Che un giorno avremmo avuto gli eredi del PCI al governo con un presidente del consiglio di famiglia nobile, mi avrebbe dato del bischero.

E comunque è un miglioramento non indifferente rispetto al predecessore “plebeo” ma spocchiosetto.

E che ti avrebbe detto se gli raccontavi che nelle file dell'ex PCI ormai sono confluiti anche i padroni?

d302744.jpg

:D
 
Anche il mio povero babbo, classe 1916, che da soldato si è fatto tutta la seconda guerra mondiale e fortunatamente è tornato sano e salvo a casa e senza che abbia ucciso o ferito qualcuno, mi avrebbe dato del bischero o dell'i diota.
Credo che mi avrebbe detto anche che forse è meglio che ci sia un presidente del consiglio nobile (che forse pensa solo a governare bene perché forse è già ricco e non ha più bisogno di rubare perché forse hanno già abbondantemente rubato i suoi avi) che un presidente del consiglio plebeo spocchiosetto (che forse prima di tutto pensa a rubare per diventare ricco e nobile e poi non ha il tempo o la volontà di governare bene).

Ripensandoci forse mi avrebbe solo detto che ancora, come ai suoi tempi, è tutta una presa per i fondelli.
Come lui è stato preso per i fondelli da chi l'ha mandato a fare il soldato in una guerra assurda per 5 anni.
 
Se avessi detto al mio povero babbo che l'ex capo del KGB della gloriosa Unione sovietica avrebbe governato la Russia degli speculatori liberisti e sarebbe stato sleccato e slurpato da tutti i destri di AP, mi avrebbe detto ma bafangulo pallonaro!

Quali speculatori liberrisstiiii che è tutto statale o quasi e cercano di riportare tutto sotto controllo, in modo che non succeda più come in precedenza dove i criminali al soldo USraelitico avevano distrutto proprio la Russia :rotfl::gluglu: Putin è DI DESTRA, capisci è di DESTRA, così ora capisci perchè è appoggiato da TUTTE le DESTRE Europee :asd:
 
Ragazzi il mondo è come è sempre stato. L'importante è stare al governo. Poi quello che fai, anche se è il contrario di ciò che hai sempre detto, è sempre bello e buono. :D


Parole Dure........ ma Sagge !!😁😁😁
 
Putin è DI DESTRA, capisci è di DESTRA, così ora capisci perchè è appoggiato da TUTTE le DESTRE Europee :asd:

Certo, ma il mio povero babbo lo ricordava CCCP e URSS, nella sua qualità di capo del KGB, i terribili servizi comunisti.
 
se dicessi a un mio lontano parente morto in Abissinia che oggi i neri ci stanno invadendo e che li manteniamo pure a gratis....prende il fucile e ci spara...
Anche io ho un parente in linea diretta che ha fatto la guerra 15/18.

L'unità della patria, i sacri ed inviolabili confini, non passa lo straniero, andati tutti a donne di vita, grazie questi criminali.
 
Indietro