Se Berlusconi avesse avuto veramente a cuore l'Italia...

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/9/05
Messaggi
5.885
Punti reazioni
315
Dopo le prime promesse ai votanti i suoi buonissimi propositi liberali a detta di tutti coloro che lo hanno votato e anche da molti che non lo hanno votato non sono mai stati mantenuti.
Passi la prima volta si è accorto che l'Italia è un paese ingovernabile e per avere la maggioranza si devono accettare compromessi formare alleanze che per prendere più seggi fanno gli amiconi ma poi si contrastano a vicenda facendo cadere i governi.Passano da parte del nemico iniziano i ricatti ecc...
Se davvero gli fosse importato del paese non avrebbe dovuto fare nessuna alleanza avrebbe dovuto correre da solo la seconda volta senza An senza Lega senza Udc.Ed essere chiaro con gli elettori che le promesse le avrebbe potute fare solo se lo avessero votato in massa e in caso di vittoria risicata avrebbe dovuto istituire un governo di larghe intese fare presente che i numeri non gli permettevano di mantenere le sue promesse al suo posto avrebbe dovuto mettere un tecnico e a fine mandato lasciare la politica e trasferirsi in un'altro paese.
Invece ha promesso sapendo di non mantenere per vent'anni facendo esclusivamente i porci comodi suoi.
Non sono stati da meno i suoi avversari che nel nome dell'antiberlusconismo hanno unito i preti con i blackblock.La fantomatica unione.
L'unica persona che stimo davvero ed è stato un grande errore non votarlo è stato Veltroni.Ha avuto le palle di far fuori tutti i partitini di estrema sinistra o di centro alla mastella.
L'Italia è uno schifo assoluto è una partitocrazia fondata sul posto statale e la corruzione dilagante.
E non c'è nulla da fare perchè agli italiani sta bene così si lamentano si lamentano e sanno dare solo la colpa agli altri.
La colpa ai comunisti la colpa a Berlusconi La colpa del maggiordomo della Merkel...
Su una cosa ha ragione Berlusconi paese di M..... !!!!!!
 
Indietro