Se capitate ad Hamburg

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Punti reazioni
2.848
Vi consiglio assolutamente di andare a vedere (per la gioia dei grandi e dei piccini...)
il Miniatur Wunderland.
Un plastico di treni, aerei (tutto funzionante) più grande del Mondo realizzato da un'idea di una ventina di disoccupati che sono stati aiutati dal Comune di Hamburg.
Oggi si contano più di 10.000.000 di presenze.
Ora fatevi un' idea e poi mi dite.

Hamburg è la capitale degli hamburger? :mmmm:

Vi consiglio assolutamente di andare a vedere (per la gioia dei grandi e dei piccini...)
il Miniatur Wunderland.
Un plastico di treni, aerei (tutto funzionante) più grande del Mondo realizzato da un'idea di una ventina di disoccupati che sono stati aiutati dal Comune di Hamburg.
Oggi si contano più di 10.000.000 di presenze.
Ora fatevi un' idea e poi mi dite.

e' gratis o si paga?

11,00 € a persona e prezzo agevolato per i ragazzi sotto i 14 anni.
Visto che figata?.... ma quello che vedi in questo video non è niente....

ma sono 100.000.000 milioni di euro!!!!:clap::clap::clap:
in una citta' che oltre a sankt pauli non c'e' niente da vedere(o da fare:sbav:) o poco, chissa ad averlo fatto in una citta' turistica

comunque molto bello!!

ma sono 100.000.000 milioni di euro!!!!:clap::clap::clap:
in una citta' che oltre a sankt pauli non c'e' niente da vedere(o da fare:sbav:) o poco, chissa ad averlo fatto in una citta' turistica

comunque molto bello!!

E' splendido vedere il porto, il Planetario, visitare i parchi. In 3 giorni vedi molte cose ed è perfettamente servita da metro e servizi pubblici. L' auto puoi lasciarla comodamente in garage.

Infatti dico io.... in Italia non ti avrebbero mai dato il parere favorevole. Hai presente la sindrome da Google? I ragazzi hanno cominciato in uno scantinato. In Italia, lo stesso scantinato sarebbe risultato inagibile, i muri da modificare, il bagno da ripiastrellare ecc. ecc.

Indietro