se ci penso bene

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiccaa

non sono virtuale
Registrato
26/12/09
Messaggi
13.023
Punti reazioni
716
la fortuna continua a rincorrermi, spero di non trattarla male, almeno questa volta :)
 
La fortuna e' cieca,ma la sfiga ci vede benissimo.:bye:
 
Pensi di approfondire, o vuoi lasciarci così fino alla fine del mondo? Bannato
 
Pensi di approfondire, o vuoi lasciarci così fino alla fine del mondo? Bannato

Ma dai che e' facile da capire,la fortuna e' che domani e' la fine del mondo,e cosi' i creditori,smetteranno di rincorrerla.:D:D
 
la fortuna continua a rincorrermi, spero di non trattarla male, almeno questa volta :)

te lo auguro, ma nella remotissima ipotesi che ciò possa accadere, saresti così gentile da farle avere preventivamente il mio indirizzo..??....:o

Sono anni che mi esercito nelle buone maniere...ormai sono la maga della diplomazia, aspetto solo l'occasione per poterla esercitare...:wall::rolleyes:
 
te lo auguro, ma nella remotissima ipotesi che ciò possa accadere, saresti così gentile da farle avere preventivamente il mio indirizzo..??....:o

Sono anni che mi esercito nelle buone maniere...ormai sono la maga della diplomazia, aspetto solo l'occasione per poterla esercitare...:wall::rolleyes:

maga de che?
 
te lo auguro, ma nella remotissima ipotesi che ciò possa accadere, saresti così gentile da farle avere preventivamente il mio indirizzo..??....:o
Sono anni che mi esercito nelle buone maniere...ormai sono la maga della diplomazia, aspetto solo l'occasione per poterla esercitare...:wall::rolleyes:


molto volentieri cara, ma non credo di poter intercedere per qualcuno :D
 
molto volentieri cara, ma non credo di poter intercedere per qualcuno :D

appunto non "CREDI"...:o

ma almeno provaci chiribbio...:angry::wall:

piacereee.jpg peppiacereeee....:'(:'(
 
non mi devi ringraziare, lo faccio con il cuore :)


se fossi vicina ti porterei un po' di fortuna, ne sono sicura :yes:

lo so ed è per questo che ti ringrazio...:yes:

p.s. si sa mai...se continua così, potrei anche trasferirmi...:specchio:

però la direzione che prenderei sinceramente è opposta rispetto alla tua...:mmmm:
 
lo so ed è per questo che ti ringrazio...:yes:

p.s. si sa mai...se continua così, potrei anche trasferirmi...:specchio:

però la direzione che prenderei sinceramente è opposta rispetto alla tua...:mmmm:


va dove ti porta il cuore ;)

l'ha già scritto qualcuno? :mmmm::D;)
 
Indietro