Se credete nell'azione, ...comprateli:

Earth Simulator

Nuovo Utente
Punti reazioni
125
warrant Parmalat 2015

Il prezzo dell'azione in questo momento é 2,41;
quello del warrant é 1,416;
la scadenza é 2015;
1 warrant da diritto a 1 azione al prezzo di 1 euro.

Earth Simulator ha scritto:
warrant Parmalat 2015

la scadenza é 2015;

BEH MA ASPETTATE ALMENO CHE SIANO A PREMIO :p

Giò

warrant Parmalat 2015

la scadenza é 2015;
li puoi esercitare solo a scadenza o anche durante la vita?
sono all'europea o all'americana?

porchetto ha scritto:
li puoi esercitare solo a scadenza o anche durante la vita?
sono all'europea o all'americana?

all'europea, ...esercitabili dal 1 gennaio 2015, ...ma qui dovrei controllare

scusate .... mi sapete dire perchè fino a qualche mese fa le warrant erano più care delle azioni , ora hanno lo stesso valore ? è cambiato qualcosa ?

all'europea, ...esercitabili dal 1 gennaio 2015, ...ma qui dovrei controllare

:no: :no:
.......... consigli un titolo e neanche lo conosci ....

..... puoi esercitare il diritto ogni mese e ti vengono accreditate le azioni il 10 del mese dopo .....

..... guardatevi tutta la storia del titolo per cercare di capirci qualcosa ....

Yu
(senza offesa)

Yu Yu Yu ha scritto:
:no: :no:
.......... consigli un titolo e neanche lo conosci ....

..... puoi esercitare il diritto ogni mese e ti vengono accreditate le azioni il 10 del mese dopo .....

..... guardatevi tutta la storia del titolo per cercare di capirci qualcosa ....

Yu
(senza offesa)

grazie, ...in effetti avrei divuto controllare.
Sono andato a memoria e la memoria mi ha ingannato.
comunque la convenienza c'é tutta lo stesso
con questi prezzi (del warrant e di conversione) e la scadenza lontana

... io devo aver commesso un errore .... ho venduto a Febbraio le mie azioni a 2,17 per ricomprere le warrant che ho pagato 1,37 .... la mia domanda precedente era finalizzata a capire se erano cambiata qualche regola nel warrant ... poichè ormai il suo valore è pari all'azione - 1 euro .
Grazie

fiki57 ha scritto:
... io devo aver commesso un errore .... ho venduto a Febbraio le mie azioni a 2,17 per ricomprere le warrant che ho pagato 1,37 .... la mia domanda precedente era finalizzata a capire se erano cambiata qualche regola nel warrant ... poichè ormai il suo valore è pari all'azione - 1 euro .
Grazie

non hai commesso un errore,
se pensi che il valore dell'azione é destinato a crescere.
Non mi risulta siano cambiate le regole.

E del Worrant SNIA 2010 che dite?

Anche oggi il warrant chiude (1,404) in paritá con l'azione :confused:
Praticamente il mercato non riconosce il tempo che manca alla scadenza, la rinuncia ai dividendi, gli interessi guadagnati per via del costo minore del warrant rispetto a quello dell'azione.
Oggi ne ho comprati un po'.

warrant Parmalat 2015

la scadenza é 2015;

potrei vendere e realizzare l'ottimo guadagno,
invece incremento la posizione di un 30%,
e sxem :)

potrei vendere e realizzare l'ottimo guadagno,
invece incremento la posizione di un 30%,
e sxem :)

Robi caro, ...considerando anche gli altri titoli che hai in portafoglio, e i livelli in cui si trovano gli indici, non credi che stai rischiando tanto.

Ciao veciooo, ...non saranno mica sti warrant che mi sbilanciano il giardinetto :o
So che secondo te dovrei applicare il take profit, come fan tutti, ma
io sulla forza incremento e tengo duro, ...fino a quando le cose cominciano a cambiare, ...perché i piú bei guadagni nella mia vita li ho fatti cosí.
Altro che compricchia e vendicchia, ...ciccí e cicció :p :p :p
E poi lo sai che l'autunno lo dedico agli acquisti! Non mi importa piú di tanto se gli indici son alti, ...adesso compro, ...che per vendere c'é la primavera.
E sxemo ben, come sempre.
Ciao grande OK!

active, vedrai che con il gran fondoschiena che si ritrova gli andrá da Dio anche quest'anno :) ...vero earth?

earth, ho una domanda da farti: qui in Italia, se hai in propietà un terreno e una terza persona costruisce una casa sopra, la casa diventa automaticamente tua senza bisogno di ulteriori passaggi. E' lo stesso anche lí da te? Chi fa una casa su un terreno non suo diventa propietario del terreno o una cosa del genere? E' una storia che posso aver sentito o sbaglio?
Guarda che siamo in tanti che abbiamo voglia di venire giù, c'è anche il mio titolare, poi delle mie amiche che non conosci oltre agli immancabili, speriamo di riuscire a combinare :)

bsc8 ha scritto:
active, vedrai che con il gran fondoschiena che si ritrova gli andrá da Dio anche quest'anno :) ...vero earth?

earth, ho una domanda da farti: qui in Italia, se hai in propietà un terreno e una terza persona costruisce una casa sopra, la casa diventa automaticamente tua senza bisogno di ulteriori passaggi. E' lo stesso anche lí da te? Chi fa una casa su un terreno non suo diventa propietario del terreno o una cosa del genere? E' una storia che posso aver sentito o sbaglio?
Guarda che siamo in tanti che abbiamo voglia di venire giù, c'è anche il mio titolare, poi delle mie amiche che non conosci oltre agli immancabili, speriamo di riuscire a combinare :)

Fantaaaaaaaaaaastico!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: Venite pure in tanti ...piú siete, piú bello diventa!!!!!!!!!!!!!!!!! OK!

Allora, ....e l'acquisto é stato registrato dal notaio il proprietario puó dormire sonni tranquilli. Rimane il fatto che di automatico non c'é nulla, ...e se spiacevolmente si dovesse verificare ció che ipotizzi, ...il proprietario deve azionare immediatamente la giustizia e dimostrare che é realmente il titolare del terreno.
Un'altra cosa é l'invasione di terreni rurali potenzialmente produttivi da un punto di vista agricolo, ma che vengono lasciati in stato di abbandono dal proprietario, ...ma questa come ho giá scritto é un'altra questione ...ben differente e che non credo ti interessi.

Sperando di esserti stato chiarificatore, ti abbraccio :bye:

Earth, ho una confidenza da farti!!! L'altra mattina mi sono imbattuto per strada in una persona vestita tutta stracciata :( e che portava tutti i suoi averi in due sacchetti di plastica :( Poverella. Mi ha fatto tenerezza e
improvvisamente ho sentito qualcosa che si muoveva in me :eek: e mi diceva che questa persona aveva bisogno di aiuto ...e così ho deciso di darglielo... perchè dove qualcuno vedeva solo gli stracci... io ho visto la bellezza interiore ...e più nascosta...

:d

Allegati

• BD471---diamole-una-mano.jpg
    BD471---diamole-una-mano.jpg
    27,6 KB · Visite: 142
al momento questa operazione mi sta dando una plusvalenza del 55%.
non vedo ancora alcun motivo per liquidare la mia posizione e mantengo.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Indietro