Se è vero ha dell'incredibile (e del pericoloso....)

Certamente con 14.000 uffici postali, la maggior parte dei quali già abilitati in maniera informatica ad operare con la piattaforma BancoPosta sono una potente macchina da guerra che fa paura !

Come ti ripeto sono molto forti sui cosiddetti prodotti da bancone, sia assicurativi ( le strutturate le vendono come il pane !! ) che bancari ( i c/c costano veramente poco, però ad es. per il settore impresa, al momento presentano forti limitazioni ).

Inoltre il personale preposto al BancoPosta è sottoposto a continui corsi di aggiornamento.


Tu dicevi che sono ovunque, questo è vero, ma nei paesi più piccoli spesso lo sportellista fa anche il postino, e sinceramente fargli anche collocare i prodotti bancari mi sembra di chiedere troppo


ciaoooo
 
Accordo BancoPosta

Confermo che l'accordo sarà tra breve operativo con BancoPosta e con tutti gli sportelli di Banca Intesa (prima solo ex Comit). L'accordo con Bancoposta lo ha già, da tempo, Banca Generali, lo aveva (ma ora non più) Fineco che può ora avvalersi degli sportelli Capitalia. L'informazione è attendibile poichè mi è stata riferita da un amico "responsabile relazione clienti" di un ufficio postale, a cui ho chiesto lumi. Si prevedono accordi con gli Istituti che lo vorranno se è vero come è vero che, a quanto mi ha detto, esiste nel software degli impiegati BancoPosta la funzione di prelievo e versamento per "Banche Virtuali". Speriamo aderiscano in molte possibilmente tutte le banche virtuali cosicchè quelle cd. tradizionali si daranno una calmata e ne beneficerà la tanto sbandierata concorrenza.:D :D :D :D :D
 
Indietro