"Se fallisce la juve il sistema calcio italiano crolla"

Whiterock

Cash is King
Registrato
5/10/20
Messaggi
6.043
Punti reazioni
298
Thread muto

ITALIANE AI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS
2013​
JUVENTUS
2014​
nessuno
2015​
JUVENTUS
2016​
nessuno
2017​
JUVENTUS
2018​
JUVENTUSROMA
2019​
JUVENTUS
2020​
ATALANTA
2021​
nessuno
2022​
nessuno
2023​
MILANINTERNAPOLI
 
Non crolla nulla, semmai cala.
E magari poi si riprende.
Riguardo i risultati, bene così ma il campo al momento è una cosa e i soldoni che il mercato è disposto a pagare per la serie A restano pochini. Conta quello purtroppo.

Ma poi scusate, stiamo parlando di un fallimento definitivo? Tipo che la Juve non esiste più?
 
Thread muto

ITALIANE AI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS
2013​
JUVENTUS
2014​
nessuno
2015​
JUVENTUS
2016​
nessuno
2017​
JUVENTUS
2018​
JUVENTUSROMA
2019​
JUVENTUS
2020​
ATALANTA
2021​
nessuno
2022​
nessuno
2023​
MILANINTERNAPOLI
Visto che l'hai virgolettato riporta anche la fonte.
 
Visto che l'hai virgolettato riporta anche la fonte.
Non è il filo conduttore del "disdetta dazn sta facendo morti e feriti"?

C'è anche il sottotitolo ma mi sembrava troppo lungo:
"abbandoniamo questo circo che abbiamo sostenuto tutto il sistema con 700 milioni e la macchina del fango ci calunnia". Cioè capisci che poi come intestazione era un po' pesante.
 
Ultima modifica:
Non crolla nulla, semmai cala.
E magari poi si riprende.
Riguardo i risultati, bene così ma il campo al momento è una cosa e i soldoni che il mercato è disposto a pagare per la serie A restano pochini. Conta quello purtroppo.

Ma poi scusate, stiamo parlando di un fallimento definitivo? Tipo che la Juve non esiste più?
Ma no per fallimento si intende "far fuori" la Juve
 
Perché, l'Inter è già qualificata? 😂😁
Ps, io vedo che dall'ultima volta che il Milan si è qualificato, noi ci siamo stati 5 volte, hai poco da fare il pavone... 😎
 
Non è il filo conduttore del "disdetta dazn sta facendo morti e feriti"?

C'è anche il sottotitolo ma mi sembrava troppo lungo:
"abbandoniamo questo circo che abbiamo sostenuto tutto il sistema con 700 milioni e la macchina del fango ci calunnia". Cioè capisci che poi come intestazione era un po' pesante.
Hai riportato con virgolette un'affermazione per far intendere che sia il pensiero degli juventini, dando poi una risposta per farti sentire top.. scrivendo anche thread muto. Secondo me soffri di egocentrismo perché sennò non mi spiego questo 3D.
 
Hai riportato con virgolette un'affermazione per far intendere che sia il pensiero degli juventini, dando poi una risposta per farti sentire top.. scrivendo anche thread muto. Secondo me soffri di egocentrismo perché sennò non mi spiego questo 3D.

È avvelenato con noi.... uno Giuventino deve avergli limonato la fidanzatina alla festicciola dei 15 anni 😂
 
Hai riportato con virgolette un'affermazione per far intendere che sia il pensiero degli juventini, dando poi una risposta per farti sentire top.. scrivendo anche thread muto. Secondo me soffri di egocentrismo perché sennò non mi spiego questo 3D.
Io mi limito a rispondere se interrogato.


Thread disdetta dazn.

Pagina 3. Sir
"Siamo disposti a rompere completamente il giocattolo .... veniamo giu' noi ma vengono giu' anche gli altri."

Zio prepu.
"Vedremo, cq non si vuole sovvertire nulla, lo di vuole sfasciare nel caso senza distruzioni creative di schumpeteriana memoria"

Pag 4. Mat Trad.

"L'Inter cerca compratori in questo contesto... uno che caccia più di 2 miliardi di euro... per investire nel campionato turco!!! Disdite tutti!!!"

Ducaconte
"a meno che non siano degli im-be-ci-lli completi non credo che lo faranno,
se distruggono la juve distruggono il calcio italiano e lo sanno benissimo"

Pag 5
Ispuligidenie
"forse è la prima vota che la tifoseria, eterogenea, della Juve si compatta...alla fine non tutti i mali vengono per nuocere...
la società dovrebbe invece acquistare solo dall'estero, poche comparse in tv, solo su social di proprietà...
queste cose abbinate sono cannonate al sistema...
se applicate seriamente credo che dovrà per forza di cose intervenire la politica...qui salta tutto."

Pagina 9
Raian.
" Gli audio delle telefonate di Sky e dazn ?? Sta saltando il banco.
Sbragano di brutto.
Continuare. Disdettadaznsky"


Mi dici tu stop?
 
Perché, l'Inter è già qualificata? 😂😁
Ps, io vedo che dall'ultima volta che il Milan si è qualificato, noi ci siamo stati 5 volte, hai poco da fare il pavone... 😎
No no, altro che pavone.
Il Milan ha fatto 8/9 anni di letame puro.

Devo ringraziare mamma Juve che ha tenuto in piedi il sistema calcio italiano nel frattempo e sperare che non le succeda mai nulla. Cascasse lei, implodiamo.
 
Il bello e' che da Inter e Napoli gia' qualificate...forse non hai presente come funziona la Champions League...ma la fede calcistica o in questo caso l'odio calcistico fa si che certi dettagli non esistano.
 
Il bello e' che da Inter e Napoli gia' qualificate...forse non hai presente come funziona la Champions League...ma la fede calcistica o in questo caso l'odio calcistico fa si che certi dettagli non esistano.


per il Napoli vedo pochi problemi

l'Inter per me invece aveva l'avversario più ostico dei 3 e quindi potrebbe essere davvero dura in Portogallo
 
per il Napoli vedo pochi problemi

l'Inter per me invece aveva l'avversario più ostico dei 3 e quindi potrebbe essere davvero dura in Portogallo
E' tutt'altro che scontato che il Napoli passi secondo me...a me sembra in calo da qualche settimana, aspettiamo e vediamo.
 
Il Cda della Juventus ha deciso di rinviare a una data compresa tra il 22 e il 24 marzo l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2022. Lo slittamento è stato deciso - si legge nella nota della società bianconera - per consentire di concludere l'esame dei documenti che la Procura della Repubblica ha depositato il 27 febbraio scorso. Si tratta di atti dell'inchiesta 'Prisma' sui bilanci del club di cui è stata fissata al 27 marzo l'udienza preliminare.


Non ho capito una cosa, e chiedo all'illuminato @Whiterock , ma è normale aspettare dei documenti della procura per chiudere la propria relazione finanziaria semestrale? 😎
 
beh dovrebbe proprio suicidarsi per beccare 3 reti in casa
in champions non si sa mai quello che succede, non è come in italia che giocano tutti chiusi e vanno ai 2 all'ora. Certo, sarebbe una grossa sorpresa, ma non entrerei mai già vittorioso
 
Il Cda della Juventus ha deciso di rinviare a una data compresa tra il 22 e il 24 marzo l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2022. Lo slittamento è stato deciso - si legge nella nota della società bianconera - per consentire di concludere l'esame dei documenti che la Procura della Repubblica ha depositato il 27 febbraio scorso. Si tratta di atti dell'inchiesta 'Prisma' sui bilanci del club di cui è stata fissata al 27 marzo l'udienza preliminare.


Non ho capito una cosa, e chiedo all'illuminato @Whiterock , ma è normale aspettare dei documenti della procura per chiudere la propria relazione finanziaria semestrale? 😎
Posso dire che di normale a livello contabile la società Juventus FC non ha niente?
Sempre mia personalissima opinione eh.
 
Io mi limito a rispondere se interrogato.


Thread disdetta dazn.

Pagina 3. Sir
"Siamo disposti a rompere completamente il giocattolo .... veniamo giu' noi ma vengono giu' anche gli altri."

Zio prepu.
"Vedremo, cq non si vuole sovvertire nulla, lo di vuole sfasciare nel caso senza distruzioni creative di schumpeteriana memoria"

Pag 4. Mat Trad.

"L'Inter cerca compratori in questo contesto... uno che caccia più di 2 miliardi di euro... per investire nel campionato turco!!! Disdite tutti!!!"

Ducaconte
"a meno che non siano degli im-be-ci-lli completi non credo che lo faranno,
se distruggono la juve distruggono il calcio italiano e lo sanno benissimo"

Pag 5
Ispuligidenie
"forse è la prima vota che la tifoseria, eterogenea, della Juve si compatta...alla fine non tutti i mali vengono per nuocere...
la società dovrebbe invece acquistare solo dall'estero, poche comparse in tv, solo su social di proprietà...
queste cose abbinate sono cannonate al sistema...
se applicate seriamente credo che dovrà per forza di cose intervenire la politica...qui salta tutto."

Pagina 9
Raian.
" Gli audio delle telefonate di Sky e dazn ?? Sta saltando il banco.
Sbragano di brutto.
Continuare. Disdettadaznsky"


Mi dici tu stop?
Semplicemente puoi continuare a scrivere in quel 3D, ma non lo fai perchè non seresti visibile e quindi ne apri inutilmente un altro.
 
Indietro