Se firmo per aiutare il m5s, posso firmare anche per giannino ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

No, puoi firmare. Firma anche per il ricovero di Silvio...
 
sarà cambiato qualcosa... io ho firmato per pci ms e sicilia qualcosa per le europee......

25 anni fa... ghhhghg
 
Si può firmare per una sola lista.
Se firmi per due liste, quasi certamente non se ne accorgono, ma, se invece se ne accorgono, tu vai nel penale, e crei guai anche alle liste per le quali hai firmato.
Se vuoi, puoi firmare per una alla camera e per un'altra al senato. E' una procedura insolita, ma consentita.
 
io vado a firmare


speriamo che quelli
del banchetto
non mi dicano "no tu no" :D
 
io vado a firmare


speriamo che quelli
del banchetto
non mi dicano "no tu no" :D

Se firmi a un banchetto di M5S, ti ringraziano anche se dici di non avere nessuna intenzione di votate M5S, ma che firmi solo per dare a M5S il diritto di presentarsi alle elezioni.
 

Io una quindicina di anni fa firmai per la Fiamma Tricolore per un motivo di libertà. Pur dichiarandomi, a quelli stessi di Fiamma Tricolore, comunista.
E mi ringraziarono gentilmente.
Non scherzo. Non mi hanno né picchiato né offeso, ma solo ringraziato.
 
Assolutamente NON PUOI FIRMARE PER DUE LISTE. SI PUò FIRMARE SOLO ED UNICAMENTE PER UNA LISTA SOLTANTO.

Pasquino, come al solito, spara minkiate

mi sa che c'è pure scritto bello grosso in cima ai moduli
 
Io una quindicina di anni fa firmai per la Fiamma Tricolore per un motivo di libertà. Pur dichiarandomi, a quelli stessi di Fiamma Tricolore, comunista.
E mi ringraziarono gentilmente.
Non scherzo. Non mi hanno né picchiato né offeso, ma solo ringraziato.

chissà a parti inverse...
 
Indietro