Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da watson
non la darei a tutti.
Occorre non sperperare il proprio patrimonio.
Scritto da bluck
perchè, si consuma?
Scritto da watson
perde di valore.
Va data poco e alle persone giuste.
Scritto da watson
perde di valore.
Va data poco e alle persone giuste.
Scritto da Anita
Vale anche per il pisello?
Scritto da bluck
a te, la daresti?
Scritto da watson
direi di no.
Anche per la natura le cose sono diverse.La donna produce poche cellule uovo e per un periodo limitato,l'uomo produce spermatozoi per tutta la vita.
Scritto da Anita
Vale anche per il pisello?
Scritto da watson
direi di no.
Anche per la natura le cose sono diverse.La donna produce poche cellule uovo e per un periodo limitato,l'uomo produce spermatozoi per tutta la vita.
Scritto da Anita
watson, non cambiare discorso.![]()
Attento alle conseguenze di ciò che sostieni: se le donne devono farne un uso parco (tutte le donne, eh), ne consegue che pure gli uomini si devono limitare nei loro trastulli, a meno che non provvedano diversamente.
![]()
Scritto da watson
tu non tieni conto del fatto che per ogni uomo ci sono sette donne.
Scritto da Anita
No, guarda, l'ho messo nel conto e m'aspettavo pure tale osservazione: ma lunghi e d elaborati calcoli m'hanno dato come risultato che, se ogni donna diventa risparmiatrice, gli uomini ci perdono comunque, rispetto ad ora, tanto da doversi in quel caso limitare drasticamente, rispetto ad ora (ripeto).
Tirando le somme, vi conviene?![]()
Scritto da watson
a me converebbe.Sette non sono poche.
Comunque stanotte ci ho ripensato.
Fossi una donna la darei sempre.
TI conviene?
Scritto da Anita
E' che, prima di porti questi quesiti, dovresti cercare di metterti di più nei panni di una donna: troveresti così la risposta più adatta al tuo caso, quella più conveniente per te.
Per aiutarti a calarti in questi panni, posso prestarti un reggiseno ed un reggicalze.![]()
Scritto da Anita
E' che, prima di porti questi quesiti, dovresti cercare di metterti di più nei panni di una donna
Scritto da watson
mi piacerebbe infilarmi nei tuoi,di panni.