se grillo vuole che i partiti siano finanziati dalla mafia, lo dica

Veramente il titolo della discussione è il finanziamento pubblico ai partiti.
Comunque, timidissimo con la mafia è una tua opinione, a me non pare.
I sindacati vanno eliminati? No, ma ridimensionati di molto direi proprio di sì.
Il santone le azzecca tutte? No, direi di no.
Se il pd rispettasse appieno la volontà popolare e dimostrasse coerenza ed onestà lo prenderei in seria considerazione.
Fino a quel giorno Grillo sarà un santone, ma loro rimarranno dei pagliacci.

Pagliacci costosissimi tra l'altro. E comunque i cicer trolls son bravi a cambiare argomento, non ci cascare! :yes:

la mafia e' pronta a finanziare

bene i finanziamenti dallo stato

Anche il pd si farebbe dare soldi dalla mafia?:confused:

A questo punto datemi un consistente aumento di stipendio, altrimenti divento mafioso e faccio il corriere della droga. Sono pulito e cercano uno come me, non pregiudicato e con lavoro regolare, che ogni tanto fa un viaggetto.

Cicerone anche a me sta storia dell'abolizione al finanziamento ai partiti mi sembra una cavolata nel senso che rispetto al bilancio italiano le cifre sono davvero irrisorie sembra sia piú una questione di principio che altro...Piuttosto darei la possibilitá a ogni italiano di finanziare chi vuole detraendo dalla dichiarazione dei redditi tipo 5x1000...
Grillo fa tanto il figo che il 5stelle non ha speso una lira.Ma quanto sarebbero costati i suoi spettacoli in giro x l'Italia?
Senza Grillo a fare marketing oggi erano dietro a fermare il declino...

Le cifre rispetto al bilancio sono irrisorie anche per auto blu, regioni, stipendi dei parlamentari e non sto
ad elencare la serie infinita di sprechi, ladrocinio, truffe legalizzate, slot machine esent "fisco" ecc.
io voglio essere libero di NON dare i miei soldi a chi dimostra di NON essere al servizio del cittadino.
Prima riusciamo a toglierci dalle @@ questi parassiti meglio è.
:bye:

Le cifre rispetto al bilancio sono irrisorie anche per auto blu, regioni, stipendi dei parlamentari e non sto
ad elencare la serie infinita di sprechi, ladrocinio, truffe legalizzate, slot machine esent "fisco" ecc.
io voglio essere libero di NON dare i miei soldi a chi dimostra di NON essere al servizio del cittadino.
Prima riusciamo a toglierci dalle @@ questi parassiti meglio è.
:bye:
meglio votare i grandi grilli
ricchi da far spavento

Indietro