mediaset cosa avrebbe fatto ? :mmmm:
C C-rex Nuovo Utente Registrato 18/1/05 Messaggi 1.415 Punti reazioni 92 10/4/06 #1 mediaset cosa avrebbe fatto ?
E esodo2003 Nuovo Utente Registrato 21/9/05 Messaggi 5.085 Punti reazioni 153 10/4/06 #2 €ureka ha scritto: mediaset cosa avrebbe fatto ? Clicca per espandere... Me lo stò chiedendo anch'io....L'avrebbero sospesa al rialzo?????
€ureka ha scritto: mediaset cosa avrebbe fatto ? Clicca per espandere... Me lo stò chiedendo anch'io....L'avrebbero sospesa al rialzo?????
pkl Nuovo Utente Registrato 15/7/00 Messaggi 176 Punti reazioni 9 10/4/06 #3 esodo2003 ha scritto: Me lo stò chiedendo anch'io....L'avrebbero sospesa al rialzo????? Clicca per espandere... La mia impressione e' che questo rialzo stia ad indicare la possibilita' che Berlusconi venda le TV...non credo che voglia smenarci soldi...
esodo2003 ha scritto: Me lo stò chiedendo anch'io....L'avrebbero sospesa al rialzo????? Clicca per espandere... La mia impressione e' che questo rialzo stia ad indicare la possibilita' che Berlusconi venda le TV...non credo che voglia smenarci soldi...