se io fossi...

Bonny

MemBER
Punti reazioni
25
[i]se io fossi... [/i]

se io fossi... Roberto:

1) Io se fossi Roberto, prenderei questo forum, lo chiamerei offlineo e lo metterei dove stava prima offlineo: tanto quelli che si incontrano, e ora non è nemmeno necessario che lo facciano da vivi, si potranno mettere d'accordo anche in offlineo.
Da evitare comunque il compromesso incontriamoci su offlineo.

2) Io se fossi Roberto, toglierei solo nell'off il segnala al moderatore.
La segnalazione dovrebbe essere pubblica, (tanto il nick non lo è), visibile a tutti e accompagnata dalla motivazione. A questa maniera ci si rende conto di chi è particolarmente suscettibile, e di chi lo fa per mestiere, o per il solo gusto di rompere.

3) Io se fossi Roberto, ripristinerei la possibilità di rimuovere un thread, da parte dell'autore.
E' chiaro che c'è il rischio che venga cancellato un thread sul quale tanta gente ha risposto, ma tanto verrebbe cancellato comunque.
Chiaramente se io cancello senza motivo un mio thread, chi ha scritto sotto di me, potrebbe anche considerarmi s.tronza e non rispondermi mai più.
A questa maniera comunque, direi che metà della moderazione sarebbe già fatta da noi.

4) Io se fossi Roberto, consiglierei agli utenti di non raccogliere provocazioni, ma di chiedere magari più spesso al provocatore di cancellare. Evitare di quotare le eventuali offese, altrimenti anche se fossero cancellate... Trattare chi raccoglie provocazioni e offese, e risponde con le stesse, alla stessa stregua di chi le ha fatte.
Usare il tasto ignore.

5) Io, se fossi Roberto, ogni sera prima di dormire, aprirei la pagina dell'elenco dei forum, guarderei il monitor e direi: "Utentiiiii....ppppprrrrrrrrrrrrrrr

Se io fossi Roberto riaprirei l'off e imporrei un solo 3d di politica:

esempio: politica del 7/5/2003

e li' che si sfoghino.

Inoltre, ma qui forse si complica, metterei un altro paletto:
il nick per scriverci verrebbe concesso solo previo invio fotocopia della carta d'identità.

Se io fossi Roberto continuerei con la politica di chiusura dei forum dove l'unico argometo rimasto é "ti denuciooooo" "nooo ti denuncio io" "e io ti segnaloooo" "redazionee mi hanno detto che mi hanno diffamato mettetemi a disposizione i messaggi ..."

E infatti io sono Roberto e il forum "Macroeconomia" oggi ci saluta e scompare, stavolta senza preavviso.

Scritto da roberto
Se io fossi Roberto continuerei con la politica di chiusura dei forum dove l'unico argometo rimasto é "ti denuciooooo" "nooo ti denuncio io" "e io ti segnaloooo" "redazionee mi hanno detto che mi hanno diffamato mettetemi a disposizione i messaggi ..."

E infatti io sono Roberto e il forum "Macroeconomia" oggi ci saluta e scompare, stavolta senza preavviso.

Ecco, a volte mi dispiace di non essere un magistrato.
La lettura di tutte queste denunce (ammesso poi che si concretino come tali) dev'essere ghiotta quanto un capitolo di Rabelais.

Enig Mistico

se fossi roberto...mi raserei a zero i capelli :D:D:D:D

cmq offlineo e' MORTO Bonny...
Sotto ogni punto di vista.

Fa troppo caldo e non ho voglia di scrivere, cmq ho detto tutto.

;)

se io fossi kika .... mi farei crescere i baffi

:D :D

Scritto da Imarorro
se io fossi kika .... mi farei crescere i baffi

roberto ha anche due baffetti da sparviero????

Io se fossi amministratrice di un forum... bannerei la Lella:D

:D

aspetta che venga online....

:D :D :D :D :D :D

Ecco, io intimerei che per essere ammesso a scrivere sul forum ciascun nick deve ripetere a memoria questa semplice formula:

"O voi che il forum a legger v'apprestate,
Liberatevi d'ogni passione
E leggendo non vi scandalizzate,
Ché non contiene male né infezione.
Anche gli è ver che poca perfezione
V'apprenderete, salvoché nel ridere;
Non può il mio cuore senza riso vivere
E innanzi al duolo che vi mina e estingue,
Meglio è di riso che di pianto scrivere,
Ché il riso l'uom dall'animal distingue. "
------------------------------------------------------------------------

Enig Mistico