Se la borsa va su

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

sonosimpatico

datemi tempo
Punti reazioni
144
Se la borsa va su vuol dire che c'è chi compra e se c'è chi compra vuol dire che c'è chi vende. Ma chi vende in questa situazione?

Se la borsa va su vuol dire che c'è chi compra e se c'è chi compra vuol dire che c'è chi vende. Ma chi vende in questa situazione?

Farò l'antipatico (spesso mi riesce benino...)
Gentile amico, la sua frase potrebbe anche essere impostata invertendo l'ordine dei fattori:
"...se c'è chi vende vuol dire che c'è chi compra. Ma chi compra in questa situazione?"

Farò l'antipatico (spesso mi riesce benino...)
Gentile amico, la sua frase potrebbe anche essere impostata invertendo l'ordine dei fattori:
"...se c'è chi vende vuol dire che c'è chi compra. Ma chi compra in questa situazione?"

i pesci da mettere nella rete...
spero!

altrimenti nella rete ci finisco io... :wall:

Io per esempio adotto il Metodo Simpatico. Quando un titolo del paniere principale perde cinque volte consecutivamente, la sera entro in acquisto. Sogni belli e gain sicuro. Quest'anno l'ho fatto però solo due volte: Fiat e Tenaris. E' difficile e poi è un metodo del tutto empirico, ascientifico e infantile. Ma è simpatico! ;-)

Quindi per te è meglio andare contro la corrente? E' pericoloso! Si può fare su un titolo, due ma non su tutto l'indice. Ciao! Sei simpatico! OK!

mi sento effettivamente un po' salmone
ma vista la situazione reale dell'economia mi sembra assurdo quello che sta succedendo sul mercato
sei molto simpatico!

Indietro