se la incontro che faccio????

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
152
Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe all'asilo.... ormai sono passati 20 anni circa da allora.... e lei passando vicino a me x strada .... non si ferma, xchè forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da parte mia?.... oppure questa penserà :" Ma questo che azzo vuole da me"?.... me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome .... ma a me pare male fermarla x strada.... magari la potrei infastidire... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto.... pareri?...

...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che fare?.... ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma allora che senso ha fermarla?....

inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto).... e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura negozio.... (cmq io cerco solo amicizia).... ma che amicizia può offrirmi, visto che lavora e sta sempre al negozio???....

pareri?

Se la incontro che faccio????

Scritto da Gennius
... pensate, conosco anche il suo nome .... ... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto....

pareri?...

Bevici su qualcosa di forte.....................................:o

.......e poi làssa perdeeee !!! :D :yes: :yes: :yes:

Scritto da Gennius
so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto)....

pareri?
Genna'........hai mai pensato di lavorare per un'agenzia investigativa????...

ha ragione Helix.......lascia perdere.......e poi che le dici.........ah ciao sono Gennaro mi riconosci sono quello con cui giocavi a nascondino all'asilo!!!:rolleyes: :rolleyes: :mmmm: :mmmm:

Lascia stare l'amicizia. Trombatela in ricordo dei vecchi tempi

eccomi qui....il mio amico marco...quello che metteva le puntine sulle sedie dei compagni....il primo corteggiatore..che mi faceva il baciamano a sei anni....mica l'ho mai dimenticato....
mi ha chiamato pochi anni fa...sono diventata tutta rossa al telefono...mi ha detto che ogni tanto passava davanti a casa mia e mi pensava...cosa che facevo anch'io....batticuore....poi...mi chiede se mia nonna..che abitava al piano di sopra era morta....tristezza...poi...mi dice che lavora per un 'agenzia immobiliare...rabbia e schifo...

entra nel suo negozio....e ...riconoscila...se deve nascere un'amicizia...a poco a poco nascera'....:yes:

Scritto da mac4
.....trombatela in ricordo dei vecchi tempi

Ma come sei diventato volgare Mac....:D

Cancella subito il post senno' Rosaram ti scomunica.......

Il Titano.

P.S. 'sta birretta....????

Scritto da Gennius
Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe all'asilo.... ormai sono passati 20 anni circa da allora.... e lei passando vicino a me x strada .... non si ferma, xchè forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da parte mia?.... oppure questa penserà :" Ma questo che azzo vuole da me"?.... me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome .... ma a me pare male fermarla x strada.... magari la potrei infastidire... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto.... pareri?...

...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che fare?.... ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma allora che senso ha fermarla?....

inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto).... e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura negozio.... (cmq io cerco solo amicizia).... ma che amicizia può offrirmi, visto che lavora e sta sempre al negozio???....

pareri?

Lasciala perdere o ti denuncia per violazione della privacy.

Non farti riconoscere!!

Se tutto procede come da copione ... mentre ti accendi la sigaretta del ... DOPO... anzichè chiedere... ti è piaciuto?... come fanno tutti ( sic ) aspira la prima boccata e poi dille...

1. sai e dall'asilo che penso: questa prima o poi me la trombo ma allora eri troppo piccola per me!!

2. sai è dall'asilo che penso che sei una grandissima... :censored: facciamo il bis? non sei niente male.

3. onoro sempre le scommesse, all'asilo ho scommesso 24 kinder che ti avrei trombata.

Naturalmente se nel PRIMA sei andato alla grande confidale che ti sei sposato in questi anni, che hai scomunica Papale e non puoi risposarti nemmeno a Las Vegas, che sei inseguito dai creditori e devi scontare 5 anni all'Asinara per 412 bis...

Si ricorderà di te per sempre!!

Ultima modifica:
è bello sapere che su questo forum c'è gente educata e dispostata a darti 1 parere serio...

KO! KO!

e se seguissi il tuo istinto?:cool:
se era unabella persona, perche' perderla?OK!

Fermala per strada, dì che lavori per un'agenzia immobiliare e chiedile se sua nonna è già morta.

OK!

pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp solo per spennacchiottobannato

Scritto da florespinado
eccomi qui....il mio amico marco...quello che metteva le puntine sulle sedie dei compagni....il primo corteggiatore..che mi faceva il baciamano a sei anni....mica l'ho mai dimenticato....
mi ha chiamato pochi anni fa...sono diventata tutta rossa al telefono...mi ha detto che ogni tanto passava davanti a casa mia e mi pensava...cosa che facevo anch'io....batticuore....poi...mi chiede se mia nonna..che abitava al piano di sopra era morta....tristezza...poi...mi dice che lavora per un 'agenzia immobiliare...rabbia e schifo...

:eek: :confused:

Bella gente conosci tu eh ?!? :o :cool:

Uno che mentre gli parli s'addormenta, un altro che s'abbiocca mentre tutti ballano la salsa, quest'altro che è un incrocio tra unp sciacallo, un avvoltoio ed un elefante...:rolleyes:

Complimenti vivissimi !!! :clap: :clap:

Per fortuna hai incontrato "noi"..... :D ;) :p

hai ragione helix....voi si' che siete normali...:cool:

vengo da un forum senza bannature...due anni di flame war....questa faccina mi piace...mi commuove pure...
aaa.utente forumtrotter cerca posto fisso come bannatrice, offresi ottime prestazioni di autocensura:cool:

bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato

mi sonolasciata prendere dall'emozione:clap: :clap: :clap: :clap:

Scritto da florespinado
bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato

mi sonolasciata prendere dall'emozione:clap: :clap: :clap: :clap:

Amo quest'utente! :clap: :clap:

Indietro