Se la Juve non vince la Champions...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...sarà un annata assolutamente negativa.

Anche perchè Higuain a 90M non è un investimento futuro tipo Dybala, è il top player che compri per vincere.

IMHO

Forse non hai ben compreso la portata dell'operazione... tutto può succedere, io per primo scrissi che Higuain non avrebbe ripetuto quanto fatto la scorsa stagione (ancora non si parlava della Juventus) però, con Dybala al suo fianco, hanno un attacco come mai visto finora nel mondo del calcio... tutto può succede ma non mi stupirebbe che la Juventus vincesse tutto nella prossima stagione altro che gufate!
Pogbà via?
Non credo che rimpiangeranno il francese!
 
un po' il ragionamento ci sta, nel senso che la juve ha fatto un investimento mostruoso su higuain che vista l'età ha di fronte 2-3 anni buoni...quindi in questi 2-3 anni deve per forza fare qualcosa di straordinario a livello internazionale...purtroppo è così, io avrei preferito avesse investito 30-40 milioni per 3 giovani forti con anni a disposizione per vincere la champions, però devono aver fatto un ragionamento diverso cioè molti pezzi forti anno una certa età : buffon marchisio chiellini barzagli anche bonucci quindi vogliono cercare di vincere subito
 
marotta in questi anni ha dimostrato di essere ai limiti del genio.

adesso ha alzato l'asticella e gli hanno dato i soldi per vincere pure la Champions..ancora una volta l'intero popolo cialtrone della Juventus lo sta criticando per le scelte di mercato..io in virtu' di quante volte ha avuto ragione lui in questi anni temo il peggio.

devo ammettere che quest'anno,per la prima volta,un po di timore per una Juventus che vince la Champions ce l'ho:'(
mai temuto che potesse vincerla,nemmeno quando hanno fatto una finale dove effettivamente furono disintegrati per85minuti su 90..
st'anno una leggera strizza c'e'
 
Forse non hai ben compreso la portata dell'operazione... tutto può succedere, io per primo scrissi che Higuain non avrebbe ripetuto quanto fatto la scorsa stagione (ancora non si parlava della Juventus) però, con Dybala al suo fianco, hanno un attacco come mai visto finora nel mondo del calcio... tutto può succede ma non mi stupirebbe che la Juventus vincesse tutto nella prossima stagione altro che gufate!
Pogbà via?
Non credo che rimpiangeranno il francese!

:asd::asd: nell"universo intero.......
 
Tutte illazioni senza uno straccio di fondamento logico.

É un dato di fatto che sia uscita agli ottavi per mano di una squadra che manco é arrivata in finale.

Il calcio non si fa con i se e i ma

Illazioni? La statistica dice il contrario.
A tutte le squadre capitano gironi difficili in CL.
Tutte tranne il RM. Tutti gli anni partecipa e mai un girone difficile.
E sia quest'anno che nel 2014 i sorteggi le hanno spianato la strada per la finale.

Anche su Marca gli utenti ironizzano su questo, perche' tutti si rendono conto che qualcosa non va con i sorteggi.
 
:asd::asd: nell"universo intero.......


Poco da ridere... chi ha comprato fozza inda?
Ridicolo che milanisti ed interisti stiano a commentare la Juventus... tempo al tempo che come ho sempre scritto in passato anche in questa stagione ci sarà da piangere per le squadre avversarie, assaiii! :D
 
Guarda che l'operazione da saldo positivo su entrate e uscite.
Vendiamo un campione e ne prendiamo un altro

fai i conti alle altre squadre europee e scoprirai che la juve non e' tra le prime per soldi messi sul mercato.

Il solito livello basso basso
 
devo ammettere che quest'anno,per la prima volta,un po di timore per una Juventus che vince la Champions ce l'ho:'(

st'anno una leggera strizza c'e'

Non è questione di "quest'anno", purtroppo è questione di un periodo più lungo. Sul singolo anno si può anche sperare che qualcosa vada storto,ma questa squadra garantisce "continuità" per un certo periodo. E su un periodo di 4-5 anni è praticamente certo che la vincano. Bisogna solo capire QUANTE ne vincono, speriamo il meno possibile
 
Non è questione di "quest'anno", purtroppo è questione di un periodo più lungo. Sul singolo anno si può anche sperare che qualcosa vada storto,ma questa squadra garantisce "continuità" per un certo periodo. E su un periodo di 4-5 anni è praticamente certo che la vincano. Bisogna solo capire QUANTE ne vincono, speriamo il meno possibile

mettiamola cosi.

da quest'anno per la prima volta ho timore che la possano vincere

rientra nel novero delle squadre,da quest'anno,che con un pizzico di fortuna e bravura la possono vincere per davvero..negli anni passati potevano pure esplodere i vulcani o fargli giocare le partite in 11 contro 10 e non l'avrebbero vinta lo stesso
 
Non è questione di "quest'anno", purtroppo è questione di un periodo più lungo. Sul singolo anno si può anche sperare che qualcosa vada storto,ma questa squadra garantisce "continuità" per un certo periodo. E su un periodo di 4-5 anni è praticamente certo che la vincano. Bisogna solo capire QUANTE ne vincono, speriamo il meno possibile
non sarebbe invece meglio per tutti che ne vincano tante?
O vi siete rassegnati a mandare solo 3 squadre in CL ogni anno...?
 
vabbeh, capisco che ormai non resta altro a cui aggrapparsi, ma stiamo rasentando il ridicolo ...
la juve e' la squadra piu' forte d'europa per distacco secondo te?

...si stanno aggrappando a tutto per avere un minimo di sollievo...:D:D:D:D

Suvvia, ho sempre fatto i complimenti alla Juve aprendo 3d, non mi sono mai nascosto e non sono mai sparito, mi spiace se qualcuno pensa che sia uno sfogo o una gufata.....

Secondo me, e ripeto, secondo me, con un investimento di 94 M per un giocatore di quella età, non stai facendo un investimento nel medio lungo, ma giusto nel breve (sperando che la contropartita non sia Pogba), ecco perchè se non vincete la Champions, secondo me, è un fallimento

Forse non hai ben compreso la portata dell'operazione... tutto può succedere, io per primo scrissi che Higuain non avrebbe ripetuto quanto fatto la scorsa stagione (ancora non si parlava della Juventus) però, con Dybala al suo fianco, hanno un attacco come mai visto finora nel mondo del calcio... tutto può succede ma non mi stupirebbe che la Juventus vincesse tutto nella prossima stagione altro che gufate!
Pogbà via?
Non credo che rimpiangeranno il francese!

Poco da ridere... chi ha comprato fozza inda?
Ridicolo che milanisti ed interisti stiano a commentare la Juventus... tempo al tempo che come ho sempre scritto in passato anche in questa stagione ci sarà da piangere per le squadre avversarie, assaiii! :D

E' quello che sostengo io da anni e dall'anno prossimo sarà ancora peggio per il campionato italiano
 
...sarà un annata assolutamente negativa.

Anche perchè Higuain a 90M non è un investimento futuro tipo Dybala, è il top player che compri per vincere.

IMHO

certamente il triplete è d'obbligo, su higuain hanno messo 100 milioni che sono destinati ad azzerarsi, non ci recupererai praticamente nulla se anche lo si volesse cedere tra un paio d'anni...
 
certamente il triplete è d'obbligo, su higuain hanno messo 100 milioni che sono destinati ad azzerarsi, non ci recupererai praticamente nulla se anche lo si volesse cedere tra un paio d'anni...

...a qualche banda di cinesi puoi sempre cederlo per quanto pesa... :asd:
 
...a qualche banda di cinesi puoi sempre cederlo per quanto pesa... :asd:

al massimo potresti ricavarne una decina di milioni, e ovviamente se si trattasse di una vendita a seguito di un fallimento tecnico, se invece venisse da una serie di infortuni, ad esempio, causa ingaggio pesantissimo, si andrebbe per il prestito o la lista gratuita :D
 
entro dieci anni, la JUVE avrà lo stesso numero di CHAMPION del MILAN....:cool:

non avete ancora capito, che a TORINO è cambiato un modo di pensare. si ragiona come il REAL, BAYERN e BARCELLONA.
ogni anno si compra il miglior giocatore delle dirette avversarie....:cool:


MILAN , INTER , ROMA E NAPOLI sono delle succursali della JUVE.
 
Minkia quante esagerazioni in questo thread.
 
Mr 90 M non si è visto in campo......però ha pareggiato nel derby :D
 
Indietro