Se la Roma va agli arabi e il petrolio resta a 100$.....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

primipassi

Utente Registrato
Punti reazioni
705
...non ce nè più per nessuno......:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
vabbè speriamo sto petrolio finisca presto:yes::yes: poi così vincono anche gli altri....:yes::yes:OK!OK!
fino al 2050(poi dovrebbe iniziare a scarseggiare l'oro nero...) campionato già prenotato......:(:(:(:(

non esageriamo dai,

guarda il city, tanto per dire,

gli arabi saran lì già da un bel tre anni e che han combinato finora??

non esageriamo dai,

guarda il city, tanto per dire,

gli arabi saran lì già da un bel tre anni e che han combinato finora??
In Italia con il grano ti puoi comprare tutto quello che vuoi.....:yes::yes::yes:
non è come in Inghilterra.......:o:o:o:o:o

In Italia con il grano ti puoi comprare tutto quello che vuoi.....:yes::yes::yes:
non è come in Inghilterra.......:o:o:o:o:o

ma se han comprato di tutto e di più

compreso balotelli .. ma anche campioni come tevez, neh :D

ma se han comprato di tutto e di più

compreso balotelli .. ma anche campioni come tevez, neh :D
pure arbitri,giornalisti ecc......??????:mmmm::mmmm:
Il caro Sensi alla terna arbitrale regalava rolex d'oro questi invece gli regaleranno pallazzi interi.......:o:o:o:o:o
Fino al 2050 campionato finito!!!!!!:yes::yes::(:(:(:(:(

pure arbitri,giornalisti ecc......??????:mmmm::mmmm:
Il caro Sensi alla terna arbitrale regalava rolex d'oro questi invece gli regaleranno pallazzi interi.......:o:o:o:o:o
Fino al 2050 campionato finito!!!!!!:yes::yes::(:(:(:(:(

Il milan solarium, la juve forti sconti nelle macchine (Pairetto), la lazio quadri, la fiorentina brunelli d'annata, l'inter palestre....e mi sa che gli importi erano anche superiori ai rolex.....

Manca questo nel tuo post che guarda caso è leggermente impreciso.

E manca anche che i rolex erano difettosi e regolarmente a bilancio.

A significato che la tradizione di fare regali a natale era in atto da parte di tutte le squadre, nessuna esclusa. E infatti, il fatto che non si sia proceduto penalmente o illegalmente la dice lunga. Era lecito e approvato.

Il milan solarium, la juve forti sconti nelle macchine (Pairetto), la lazio quadri, la fiorentina brunelli d'annata, l'inter palestre....e mi sa che gli importi erano anche superiori ai rolex.....

Manca questo nel tuo post che guarda caso è leggermente impreciso.

E manca anche che i rolex erano difettosi e regolarmente a bilancio.

A significato che la tradizione di fare regali a natale era in atto da parte di tutte le squadre, nessuna esclusa. E infatti, il fatto che non si sia proceduto penalmente o illegalmente la dice lunga. Era lecito e approvato.
Mica detto il contrario io......:no::no::no::no:
il fatto è che quando cominciano a fare regali gli arabi non ce nè più per nessuno......:o:o:o:o

se la roma va agli arabi il petrolio finisce...improvvisamente:D

Non credo che quegli arabi siano superiori al 70° posto nella classifica Forbes degli uomini piu' ricchi del mondo. Berlusconi è 70° con un patrimonio personale stimato 2010 intorno ai 7 billions $. Per cui quello che conta poi è la gestione della squadra.

Non credo che quegli arabi siano superiori al 70° posto nella classifica Forbes degli uomini piu' ricchi del mondo. Berlusconi è 70° con un patrimonio personale stimato 2010 intorno ai 7 billions $. Per cui quello che conta poi è la gestione della squadra.
Che problema c'è la squadra la fanno gestire a......
claudio-amendola.jpg

naturalmente in coppia con
rosella-sensi.jpg

le donne sono molto brave a spenderli i sordi!!!!!:yes::yes::yes::yes::yes::yes:
l'importante è che qualcuno glie li passi........:D:D:D:D:D:D:D

se gestisce la squadra come la sua vita privata .....:rolleyes:

nuova offertona per la roma dai fratelli musulmani

radere al suolo l'olimpico per farci l'ennesima moschea:o

Arabi o no, restiamo sempre la rometta, annassero tutti a lavà i cammelli.

il milan ha kulo nessuno che gli faccia pressione......sono tornati i tempi del kul di sacchi:wall:

speriamo che domenica vi facciate da parte:D:p

Indietro