Se la vostra vita fosse un film, quale sarebbe? E quale vorreste che fosse?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E' Fuori Orario.
Vorrei che fosse Il Ginocchio di Claire.
 
Non lo hanno ancora girato.....:D
 
Scritto da Mafaldita
Bellissima :D

Ma il ginocchio di Claire non vorrei toccarlo, come il protagonista del film, vorrei proprio viverci dentro.
Sì, vivere dentro il ginocchio di Claire.
 
Scritto da Scardanelli
Ma il ginocchio di Claire non vorrei toccarlo, come il protagonista del film, vorrei proprio viverci dentro.
Sì, vivere dentro il ginocchio di Claire.

Opperbacco!
In verità ho riso molto nell'immaginarti come Fuori orario e mi ha fatto tenerezza pensarti come il film di Rohmer.
Sapere che vorresti vivere nel ginocchio di Claire, mi inquieta un po'.

:)
 
Scritto da Scardanelli
Ma il ginocchio di Claire non vorrei toccarlo, come il protagonista del film, vorrei proprio viverci dentro.
Sì, vivere dentro il ginocchio di Claire.

Grande Scarda(z)!

il presido(z) ce ha preso qualche goccia di Ansiolin
 
Sono ormai da qualche anno affezionato al mio film personale che ancora sto interpretando e alla mia identità, non me la sento di cambiare e poi sono curioso di vedere come va a finire............
FR
 
Ultima modifica:
In questo momento la mia vita mi sembra "Un giorno di ordinaria follia", a parte la violenza ovvio.

Vorrei che fosse....non lo so ancora :rolleyes:
 

Allegati

  • ungiornodiordinaria.jpg
    ungiornodiordinaria.jpg
    37,6 KB · Visite: 101
Scritto da FR
Sono ormai da qualche anno affezionato al mio film personale che ancora sto interpretando e alla mia identità, non me la sento di cambiare e poi sono curioso di vedere come va a finire............
FR

Insomma Fr s io fossi un libro sarei l'alchimista....anche tu?
 
non so che film è ma so quale vorrebbe essere:


L'Avvocato del Diavolo
 
Scritto da mimmo29
non so che film è ma so quale vorrebbe essere:


L'Avvocato del Diavolo

E poi qualcuno dice che la tv non influenza le menti: c'era ieri sera, sei stato "inculcato"?

:) :) :)
 
Scritto da Fastmax!!
Insomma Fr s io fossi un libro sarei l'alchimista....anche tu?
Inteso come colui che conosce il segreto della Grande Opera Alchemica? Non sono a quel livello…… però anch'io sono proteso verso la conoscenza del linguaggio universale dell'Universo…..
FR
 
Re: Re: Vieni avanti *******!

Scritto da Imarorro
ciao palla!! come va ?







ecco : Alle dame del castello piace fare solo quello
:D

Ciao imar, tutt'appost!
È un po' che non ci si sente!






Per quanto riguarda il film della mia vita invece vorrei che fosse: "Tutti dentro"
 
Indietro