se mai inizierà con quale motivazione partirà lo storno americano??? (9)

ex CIAMO

miniESlover
Punti reazioni
54
Dony..Sicura c'e' solo una Cosa :censored: ......la mia è solo una previsione in base a dati oggettivi della loro economia reale...ma siccome a capo della FED c'e' un signore al quale interessa non vedere nessun crollo se salgono è soltanto per intervento di certe mani e certa liquidita' "in prestito" sempre piu' in prestito!!!....ma i nodi a poco a poco stanno ucesndo e non si possono camuffare troppo ancora...diamo tempo al tempo..comunque meglio che inizino con una salita che non con la discesa...da piu' su si scende meglio... poi ragazzi tutto puo' succedere anche che gli IENCHII chiudano a +2 :confused: ......SOLO guadagna e io sono contento!!! :D almeno questo! :wall: :D

ex CIAMO ha scritto:
Dony..Sicura c'e' solo una Cosa :censored: ......la mia è solo una previsione in base a dati oggettivi della loro economia reale...ma siccome a capo della FED c'e' un signore al quale interessa non vedere nessun crollo se salgono è soltanto per intervento di certe mani e certa liquidita' "in prestito" sempre piu' in prestito!!!....ma i nodi a poco a poco stanno ucesndo e non si possono camuffare troppo ancora...diamo tempo al tempo..comunque meglio che inizino con una salita che non con la discesa...da piu' su si scende meglio... poi ragazzi tutto puo' succedere anche che gli IENCHII chiudano a +2 :confused: ......SOLO guadagna e io sono contento!!! :D almeno questo! :wall: :D

mah........ cmq. il mio short lo devo kiudere entro stasera kon.... o..... senza .......gain xké poi vado in ferie :yes:

Commerz in difficoltà a Francoforte (-4%) su timori perdite da mutui subprime

Finanzaonline.com - 3.8.07/15:17

Lo spauracchio subprime si abbatte anche su Commerzbank. Il titolo dell'istituto tedesco viaggia in fondo al Dax30 di Francoforte con un ribasso che ora supera i 4 punti percentuale a quota 29,15 euro. Sulla borsa tedesca si stanno acuendo i timori di perdite sostanziose anche per Commerz che nei giorni scorsi aveva cercato di rassicurare il mercato parlando di una esposizione totale al settore dei mutui subprime di 1,2 miliardi di euro con l'attesa di un onere di soli 80 milioni di euro che non intaccherà il raggiungimento del target di Roe 2007 al 12%.

l'economia reale inizia ormai a dare dei segnali fortemente negativi..aspettiamo anche il dato delle 16.....dovrebbero crollare..nn solo scendere...ma c'è il rischio che la tengano su x distribuire...ormai è solo un acchiappa pesci piccoli long...la forza reale dell'economia a trainare nn c'è più..

Il dato delle 16 l'Ism non manifatturiero è stato SEMPRE ottimo e superiore alle attese...vediamo stavolta se taroccano...o no...ma se è come mi aspetto io.....

ex CIAMO ha scritto:
Il dato delle 16 l'Ism non manifatturiero è stato SEMPRE ottimo e superiore alle attese...vediamo stavolta se taroccano...o no...ma se è come mi aspetto io.....

x s&p ke target avresti in caso de sbragatura ?

io sono long da 1469

co'è il dato..? semrerebbe negativo o sbaglio..?

CALA a 55.8 MENO delle attese- per la PRIMA volta....,,,,vediamo se sti pazzi...salgono...

ciao, sommo "ES", qual'è il tuo tg del long?
ttys

Rottura res/supp?

SoloES ha scritto:
io sono long da 1469
Scusa Solo su un tf 5 min quando consideri una resistenza (supporto) rotto al close della prima candela sotto(sopra) o aspetti piu close.Grazie rispondi se puoi quando vuoi .

ok...adesso vi dico il mio target a breve...qualche giorno fa ho visto il dj sotto i 13100 punti...lo aspetto li e poi vediamo...ieri mi hanno fregato in 10 minuti...dove sono schizzati con 100 punti...adesso li rivoglio e con gli interessi..

Se il DOW rompe i 350 siamo a posto...

dal mio over di ieri sera a 1482 uscito a 1464 x me va bene kosì :yes: devo imparà a non fare l'ingordo ;)

donato25 ha scritto:
dal mio over di ieri sera a 1482 uscito a 1464 x me va bene kosì :yes: devo imparà a non fare l'ingordo ;)
Ciao Donato
Come te andata oggi??
Io dentro a gnd494
Credo che dopo sta scarica di indici in meno di mezz'ora adesso si risale un po x poi riascendereOK!

Dovremmo ritestare i 1970 di futures nd se no so caxx amari

visal ha scritto:
Ciao Donato
Come te andata oggi??
Io dentro a gnd494
Credo che dopo sta scarica di indici in meno di mezz'ora adesso si risale un po x poi riascendereOK!

ciao Visal ;) kome stai ? so' kontento :yes: :yes: questa settimana andata alla grande :yes: :yes: domenika parto x 3 settimane :yes: destinazione america OK!

a 66 di ES e 355 di DOW c'e' un SUPPORTONE....ma oggi lo spacchiamo..possono rimbalzare verso 69 ei 390-400 per chiudere i gap intra e prendere forza per riscendere con forza.....vediamo che fanno..

donato25 ha scritto:
ciao Visal ;) kome stai ? so' kontento :yes: :yes: questa settimana andata alla grande :yes: :yes: domenika parto x 3 settimane :yes: destinazione america OK!
Beato te:'( :'(
A me tocca lavorare fino al 12/08/07 e poi una settimana di ferie:wall: :wall:

Indietro