Se non avete nulla da fare...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Reverse

Nuovo Utente
Punti reazioni
260
Ascoltatevi Nessun Dorma interpretata dai Manowar...:D La sto ascoltando ora, ottimo lavoro, considerate che è un gruppo metal. Dato che non c'è nulla da fare (eccetto tentare Ifil sul doppio minimo per chi sa cosa fa...) almeno vi rilasserete.:D A Charles piacerà di certo.:cool:

Certamente! ;)

Mi piace molto anche il pezzo "Sinfonia della Distruzione" dei Megadeth... :D :D :D

scusate visto che siete pratici di heavy metal devo scaricare da winmix una canzone ma non so il complesso...il refrain fa :
"ready for hit between the eyes"
grazie

Scaricare Mp3 danneggia le compagnie discografiche... :D :D :D

Scritto da CharlesIngalls
Certamente! ;)

Mi piace molto anche il pezzo "Sinfonia della Distruzione" dei Megadeth... :D :D :D

io sto ascoltando l'ultimo megamix dei Sepultura..by Cappella:D

06.gif

Avete per caso sentito i Cd Hybrid Theory e Meteora dei Linkin park ?

Io si e devo dire che sono rimasto a dir poco affascinato ;)

io sto ascoltando "UNA PIATTOLA TRISTE E' QUELLO CHE RESTA DEL NOSTRO AMORE".......grande gruppo .....gli SQUALLOR!:D

Scritto da narese
io sto ascoltando "UNA PIATTOLA TRISTE E' QUELLO CHE RESTA DEL NOSTRO AMORE".......grande gruppo .....gli SQUALLOR!:D
:D ;)

Scritto da Cucciafans
penso di esser stato uno dei pochi ad aver visto anche il loro film;) :eek: :D

arraphao! ;)

".......la pioggia non bagna il nostro amore quando il sole non c'è.."

Scritto da Reverse
Ascoltatevi Nessun Dorma interpretata dai Manowar...:D La sto ascoltando ora, ottimo lavoro, considerate che è un gruppo metal. Dato che non c'è nulla da fare (eccetto tentare Ifil sul doppio minimo per chi sa cosa fa...) almeno vi rilasserete.:D A Charles piacerà di certo.:cool:
grazie ma preferisco pavarotti o corelli nello specifico:):D

Scritto da tsahal
il refrain fa :
"ready for hit between the eyes"
grazie

band: Scorpions
titolo: Hit between the eyes
album: Crazy World
anno: 1991
:D

Scritto da Reverse
grazie adesso me la cerco..

Scritto da Reverse

Reverse

...gli scorpions sono il gruppo della mia adolescenza

..ho tutti gli LP(...ho detto LP non CD) vecchi a casa che conservo con particolare cura

..la canzone che mi ha fatto innamorare di loro è "Still loving You"

..semplicemente fantastica;)

Ciao

ZioRufus

INFINITE DREAMS... il miglior pezzo mai composto nella storia della musica... :cool:

"Starway To Heaven" Led Zeppelin

...a mio parere è questo il miglio pezzo della storia della musica:cool:

ZioRufus

INFINITE DREAMS... il miglior pezzo mai composto nella storia della musica... :cool:

Certamente un pezzo che resta in mente a chi di musica ne capisce. Inizia quasi blueseggiante per finire col massimo dell'epicità di cui sono capaci gli Iron.
Comunque ho letto circa un mese fa che in un estesissimo sondaggio condotto in materia da un'importantissima rivista del settore (Kerrang probabilmente) la palma della canzone più bella della storia del metal è andata ad Hallowed be thy name, sempre degli Iron. In effetti è possibile che lo sia, ce ne sono poche di canzoni di quel livello in giro...

Scritto da ZioRufus
Reverse

...gli scorpions sono il gruppo della mia adolescenza

..ho tutti gli LP(...ho detto LP non CD) vecchi a casa che conservo con particolare cura

..la canzone che mi ha fatto innamorare di loro è "Still loving You"

..semplicemente fantastica;)

Ciao

ZioRufus

Bellissima anche questa. Oggi gli adolescenti ascoltano m...a a mio parere, rispetto a quello che si ascoltava qualche anno fa alla loro età.

Ma come facevi nel medioevo , quando ancora non esisteva il metal.... cosa ascoltavi?:D

wind of change....;)

Indietro