se non torna ovchalexa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per qualche intoppo burocratico la/il nostra/o ovcha stamattina risulta ancora bananata/o.
pregherei la mod. di velocizzare le pratiche per farla/farlo tornare operativa/o , grazie.
 
Se non sbannate ovcha me ne vado, è già stato detto?:D
 
Occhio a non veder sostituire lo sbananamento di ovaloxha con il tuo bananamento.
 
salt-bae-ban.jpg
 
Occhio a non veder sostituire lo sbananamento di ovaloxha con il tuo bananamento.

Io non ho fatto nulla di male, è stato ammesso che ovcha non dovrebbe essere più sotto banana, che lo/la si liberi, perdiana!
 
Il personaggio della oligarca russa ha stufato.
I tempi sono cambiati ora il forum vuole messaggiare con fresche contadine georgiane

 
E se invece fosse una un pò pepata ?
 
Non confondiamo le acque, 3 contadinotte giorgiane valgono meno di un' unghia di ovcha, che la si faccia tornare immantinente !

e con lei i suoi cagnolini !
 
Ultima modifica:
Le ragazze sono belle... genuine... sane... rotonde al punto giusto per poter accarezzare delicatamente qualcosa di concreto...!!!
 
io sono rimasto più colpito dai contadini dietro... peccato non li abbiano coinvolti più di tanto
 
Forse ovaloxha potrebbe riapparire dopo il grande aggiornamento di domani ?
 
Indietro