se oggi la borsa chiude a + 3%

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
il grafico prenderebbe davvero la forma di un inizio reversal di medio periodo e allora chi è fuori dovrebbe rincorrere i titoli e alla fine non li comprerà più

io per esempio non ho comprato UCG a 2,3 due settimane fa figuriamoci se lo compro a 2,85

aspetto corregga almeno a 2,6 mi dicevo stamattina

ma questo domani magari è giù a 3 e allora so già che non lo comprerò più
 
il grafico prenderebbe davvero la forma di un inizio reversal di medio periodo e allora chi è fuori dovrebbe rincorrere i titoli e alla fine non li comprerà più

io per esempio non ho comprato UCG a 2,3 due settimane fa figuriamoci se lo compro a 2,85

aspetto corregga almeno a 2,6 mi dicevo stamattina

ma questo domani magari è giù a 3 e allora so già che non lo comprerò più

io credo che non solo non la compri a 3, ma non la compreresti a maggior ragione neppure se davvero tornasse a 2,6 o addirittura 2,3.
perchè a quel punto vale lo stesso discorso dei "titoli rimasti indietro" (per i quali uno si domanda: ma ci sarà qualcosa che non so ?), ossia "se è arrivata a 2,3 vorrà dire che arriva sotto 2 ?" oppure il sempiterno "se vogliono il mio sangue allora anch'io voglio prezzi sanguinolenti altrimenti non ci metto un cent".

la verità è che è tutto un flipper dove ormai i manovratori possono fare ciò vogliono, non c'è più alcun collegamento col reale, e col binomio Monti - Draghi lo scollamento ha fatto bingo, trovando market maker addirittura a livello istituzionale KO!
 
Se reversal sarà che problema c'è vorra dire che entreremo con stop stretti a ogni ministorno
 
Se reversal sarà che problema c'è vorra dire che entreremo con stop stretti a ogni ministorno

è strana questa fede negli stop

se uno prova a fare una simulazione, vede che gli stop, su intervalli brevi, sono un susseguirsi di perdite senza fine
 
Io le ho comprate a 2.75 e spero che torni almeno a 3.2
 
il grafico prenderebbe davvero la forma di un inizio reversal di medio periodo e allora chi è fuori dovrebbe rincorrere i titoli e alla fine non li comprerà più

io per esempio non ho comprato UCG a 2,3 due settimane fa figuriamoci se lo compro a 2,85

aspetto corregga almeno a 2,6 mi dicevo stamattina

ma questo domani magari è giù a 3 e allora so già che non lo comprerò più

io lo sò! :D
 
Io stento a capire come mai lo stesso identico prodotto cambia valore secondo dopo secondo..... :D:D:D :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Io stento a capire come mai lo stesso identico prodotto cambia valore secondo dopo secondo..... :D:D:D :wall::wall::wall::wall::wall:

perché si affrettano a venderlo per paura.
La borsa è più semplice di quanto si creda, invece di bilanci e P/E conviene studiarsi un po' di psicologia di massa :yes::yes::yes::yes::yes:
 
Indietro