se pensate che un titolo del mibtel farà scintille la settimana prossima,

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

BigNick ha scritto:
credo che tu sia leggermente OT, qui si discute di Wall Street, non so se hai presente
OT non sò che significa, e non ti disturbare perchè non voglio neanche saperlo. approfitto per ringraziarti dell'attenzione e buon appetito. francesco. ;)
 
ok big nick

BigNick ha scritto:
credo che tu sia leggermente OT, qui si discute di Wall Street, non so se hai presente

credo che adesso ,per quello che conta,sia a tutti chiaro il valore della discussione.ed il cui prodest!
 
francescos ha scritto:
OT non sò che significa, e non ti disturbare perchè non voglio neanche saperlo. approfitto per ringraziarti dell'attenzione e buon appetito. francesco. ;)

e invece se permetti mi disturbo, ti fornisco l'informazione nella speranza che tu possa trasformarla in "conoscenza"

copio e incollo dalla rete alcune righe:

"OT (Off Topic) significa fuori argomento.

E' inteso come non riferito al topic scelto, non in relazione alla discussione alla quale si è scelto di partecipare; se si parla di cani, fiori è OT, off topic.

L'off topic è frequente in utenti alle prime armi non ancora consci della suddivisione per argomenti dei forum.

La presenza di off topic rende difficile la comprensione dell'argomento trattato sino a portare il thread a parlare d'altro e rendendo inutilizzabile la sua consultazione. "

buon appetito anche a te
 
Indietro