se pensate che un titolo del mibtel farà scintille la settimana prossima,

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alleanza. De Longhi. Sorin.
:rolleyes:
 
1) titolo intressantissimo e' Reno de medici,nelle ultime 5 sedute ha sbattuto contro la resistenza storica di 0,830...guardatevi il grafico e nelle ultimi 8 sedute ha avuto i minimi calanti e massimi crescenti,inoltre da qui a poke sedute impazzera la speculazione sulla quotazione di Reno de medici real estate......da metterci un cippino !!!!!

2) sopaf oramai le voci circolano insistentemente su un ipotetico tp di 1 euro,ad avvalorare l'ipotesi anke le continue scaricate ke cercano di abbassare il suo valore ma ke rimane sempre sui max storici.......da monitorare !!!!!
 
si vince qualcosa ? :D cavolo dovevo scrivere prima UNILAND e poi POLIGRAFICI :wall: OK!
 
grazie frank...almeno qui ho guadagnato qualkosa! :D
 
Ti do da oggi il titolo per la prossima settimana:Roncadin.Ciao
 
Indietro