Se Puo'aiutare A Sollevare Il Morale

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

marangona

Nuovo Utente
Punti reazioni
309
Per ritrovare sul listino italiano una giornata peggiore di oggi bisogna andare indietro al 19 maggio 2003, quando l'indice S&P/Mib scese del 3,4%. Può consolare sapere che dopo quella caduta Piazza Affari inanellò nove giornate consecutive di rialzo

ALTRIMENTI FATE COME ME

ZOOO DE BOTO CON LA SGNAPA :D (grappa) io sto già di papa OK!

sarebbe utile consultare qualche grafico di allora. grazie 1000 per la segnalazione perchè qui ancora nessuno sa se è in atto una inversione di tendenza, uno storno o uno scoppio di una presunta bolla speculativa.

asserac ha scritto:
sarebbe utile consultare qualche grafico di allora. grazie 1000 per la segnalazione perchè qui ancora nessuno sa se è in atto una inversione di tendenza, uno storno o uno scoppio di una presunta bolla speculativa.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

presuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Bolla Conclamata FU

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

asserac ha scritto:
hiccc hiccc.... non posso rispondere son come il mio gatto :yes:

Allegati

• gattino ubriaco.jpg
    gattino ubriaco.jpg
    16,3 KB · Visite: 387
marangona ha scritto:
Per ritrovare sul listino italiano una giornata peggiore di oggi bisogna andare indietro al 19 maggio 2003, quando l'indice S&P/Mib scese del 3,4%. Può consolare sapere che dopo quella caduta Piazza Affari inanellò nove giornate consecutive di rialzo

Grazie..... ero troppo pigro per andare a controllare :D :D :D

marangona ha scritto:

ALTRIMENTI FATE COME ME

Da do setimane gò messo el capeo sora 'a tastiera e vago in piscina, in paestra, 'na corsa in bici, na giornada in barca a pesca in laguna............quatro ciacoe coi amissi......no xè na pachia pal ptf, ma.......... pal fegato......('na roba!!!!!!!!!)
Adesso stuo tutto e vardo a finae dea copa campioni.......doman xè naltro giorno.........

Notte......a tutti!

bepipasq@yahoo.i ha scritto:
Da do setimane gò messo el capeo sora 'a tastiera e vago in piscina, in paestra, 'na corsa in bici, na giornada in barca a pesca in laguna............quatro ciacoe coi amissi......no xè na pachia pal ptf, ma.......... pal fegato......('na roba!!!!!!!!!)
Adesso stuo tutto e vardo a finae dea copa campioni.......doman xè naltro giorno.........

Notte......a tutti!
di dove ti seo ostiregheta :p ti fa ben anche mi gavevo stopss ma go fondi che ciaparà una bela bota ciao

marangona ha scritto:

ALTRIMENTI FATE COME ME

oggi sarà il primo giorno di rialzo
futures verdissimi euro -1 e che ce vò :D

Indietro