" se Putin vince minaccerà la Nato"

i bambini ,gli ubriachi e quelli con una senilita' problematica possono dire tutto e il contrario di tutto ,va gia' bene che quello dall'altra parte sembra in forma .:o

non mi sarei stupito se uscendo dall'aereo avesse fatto il gesto dell'ombrello rivolto a ovest :D
già, ormai gli restano solo queste piccole soddisfazioni.
sono lontani i tempi in cui si vantava di avere il "secondo esercito al mondo".
adesso ad andar bene ha il secondo esercito in ucraina

Speriamo sia solo una farneticazione priva di senso e non una profezia autoavverante.
E comunque a partire da cosa si comincerebbe a parlare di una vittoria di Putin?
Vediamo ... ad esempio una semplice tregua per iniziare dei negoziati? ... si di sicuro ... Vittoria Putin visto che il capo ucraino ha detto che con lui non si tratta.
A questo punto qualsiasi altra cosa appena appena pro Russia ... potrebbe essere una potenziale vittoria di Putin.
Siamo f....i, comunque la si metta secondo le divinazioni di Biden, i russi e gli americani sono destinati a venire ancora più alle mani.

Ultima modifica:
uno che pensava di prendere kiev in 3 giorni è capace di tutto.
infatti non è possibile escludere niente con questo pazzoide. Spero che daranno il contentino ai corrotti del GOP e sbloccheranno l'impasse al senato sulle armi all'Ucraina.

biden scolta me

vai in pensione, avrai pure un kapzo di ranch da qualche parte....

passa il tempo con i cavalli e stai tranquillo per ciò che ti rimane da vivere

Al tiranno interessa solo ed esclusivamente l ucraina che è piena di nazisti :ops2:

Abiti a Lisbona, fortunello?
Ecco perché parli bene di Putin.
Sei lontano lontano e li il tiranno non vorrà mai arrivare..
È buonissimo
no, ma vorrei trasferirmi una volta in pensione, per ora sto ancora in italia.....ma se il ritmo è lo stesso di oggi 300/400 km ogni due anni, prima di arrivare a lisbona faccio a tempo ad essere li, anche se fosse tra 15 anni, pure mio figlio tra 40 anni se vorrà utilizzare la casa sospetto che sarà al sicuro dal cattivone russo.

no, ma vorrei trasferirmi una volta in pensione, per ora sto ancora in italia.....ma se il ritmo è lo stesso di oggi 300/400 km ogni due anni, prima di arrivare a lisbona faccio a tempo ad essere li, anche se fosse tra 15 anni, pure mio figlio tra 40 anni se vorrà utilizzare la casa sospetto che sarà al sicuro dal cattivone russo.
fra 40 anni...
Va bene che lo idolatrate, ma persino Berlusconi alla fine è venuto a mancare...

Siamo come le foglie sugli alberi, in autunno.

Non so se la citazione è giusta, vado a memoria.
Il senso comunque è chiaro.

Tra 40 anni il despota non ci sarà più....almeno credo
Al massimo si farà spingere la carrozzella dalla badante.... ucraina :D

fra 40 anni...
Va bene che lo idolatrate, ma persino Berlusconi alla fine è venuto a mancare...

Siamo come le foglie sugli alberi, in autunno.fSiamo come le foglie sugli alberi, in autunnone

Non so se la citazione è giusta, vado a memoria.
Il senso comunque è chiaro.
il senso è quello, la citazione è sbagliata.

ma non è questione di idolatrarlo o meno, è solo questione di buonsenso che gli eurosalamati non hanno se non in minima parte, come si fa a credere ad una russia a lisbona se non riesce nemmeno a muoversi a 500 km dal suo confine? appena venne detta ogni persona di buonsenso avrerebbe dovuto riderne, dal tanto che era demenziale, invece qua a decine a ripetere la stupidaggine, (magari anche tu) come se fosse oro colato, da 2 anni ci rimpinzano di sciocchezze una più grossa dell'altra (uguale certo faranno i russi con i loro cittadini) e da 2 anni ogni sciocchezza diversa dalla precedente viene presa per buona, fino a quando pare ovvio il contrario, ma nonostante questo resiste qua e la qualcuno più realista del re e insiste nel farla sua comunque.

già, ormai gli restano solo queste piccole soddisfazioni.
sono lontani i tempi in cui si vantava di avere il "secondo esercito al mondo".
adesso ad andar bene ha il secondo esercito in ucraina
Certo è che il 2° esercito ,come dici tu,ha battuto il 1° (ucraina + pentagono che si sono perfino allenati a risiko per vincere)

Indietro