se qs nn è malafede....

komandante

Utente Registrato
Punti reazioni
109
tg 5 stamane ed delle 8: 3 sevizi filmati sul calcio ( bontà loro !). il primo sul calendario del prox campionato, il secondo sulla partita del napoli, il terzo parlava di mutu che ha rifirmato alla fiorentina.
immediatamente dopo la mezzobusto ci ricorda che oggi al tour ci sarà la crono decisiva con evans favorito e che la corsa francese è salita al centro della cronaca x gli scandali doping, linkando con abile colpo al servizio sul doping che ormai si può acquistare su internet.
se qs nn è malafede...
il ciclismo può nn piacere,ma l'informazione sommaria e tendenziosa , da un tg fra i più visti ( ovvio alle 8 di mattina c'è null'altro ) è davvero di una pochezza infinita

Non credo che sia malafede....
Gli argomenti trattati sono quelli che la gente vuol sentire...
Preferisce il calciomercato o una amichevole estiva invece che uno sport che non sia il calcio...
E se si parla di altri sport (come il ciclismo) trova più interesse uno scandalo che non un impresa vera e propria...
In Italia è così...Purtroppo aggiungerei io...

Normale legge di mercato.

il ciclismo può nn piacere,ma l'informazione sommaria e tendenziosa , da un tg fra i più visti ( ovvio alle 8 di mattina c'è null'altro ) è davvero di una pochezza infinita

informazione sommaria e tendenziosa solo nello sport?:D:D:D chiedere del sig. Silvio B.:D

Normale legge di mercato.

sarà, ma io non li assolvo.

Perchè sanno bene che prima si inducono i bisogni per poi seguire il mercato che tu hai contribuito a indurre.

Ed allora un po' faziosi sono.

La TV ha smesso di essere educativa o almeno neutra fino agli anni 80.

Ora ha solo una funzione: soddisfare l'intestino

quindi tu ritieni siano al di sopra di ogni faziosità?

Io ritengo, per esperienza e per mio convincimento personale, che alla stragrande maggioranza di chi segue un telegiornale in Italia interessi di più sapere quante caccole ha nel naso Mourinho, piuttosto di sapere qualunque altra cosa di qualuque altro sport. Quindi trovo assolutamente normale che prima di un serivizio sul ciclismo ce ne siano n sul calcio.

Quindi, vivendo di vendita di spazi pubblicitari...bisogna che parlino di quello che tira e quindi vende di più.

no mechant. Non sono daccordo.

sino a 15 anni fa gli omicidi in famiglia, ch'erano molti di più, erano dei "corti di cronaca".

Se decidi di comiciare a martellare su Cogne, Erba e Garlasco etc., poi Vespa Mentana etc. fanno 10 milioni di ascolto e share da paura.

Io ritengo, per esperienza e per mio convincimento personale, che alla stragrande maggioranza di chi segue un telegiornale in Italia interessi di più sapere quante caccole ha nel naso Mourinho, piuttosto di sapere qualunque altra cosa di qualuque altro sport. Quindi trovo assolutamente normale che prima di un serivizio sul ciclismo ce ne siano n sul calcio.

Quindi, vivendo di vendita di spazi pubblicitari...bisogna che parlino di quello che tira e quindi vende di più.

io nn contesto il fatto che abbiano trasmesso 3 servizi sul calcio ( che in tg , nn in una domenica sportiva o un rotocalco sportivo , mi sembrano assol demenziali, x lo meno nel numero).
io contesto il fatto su come abbiano introdotto un servizio sulle bombe che si possono trovare in internet, facendo prima precedere la notizia del tour, rimarcando, x l'ennesima volta che la corsa è balzata al centro delle cronaca x gli scandali doping e bla bla bla

io nn contesto il fatto che abbiano trasmesso 3 servizi sul calcio ( che in tg , nn in una domenica sportiva o un rotocalco sportivo , mi sembrano assol demenziali, x lo meno nel numero).
io contesto il fatto su come abbiano introdotto un servizio sulle bombe che si possono trovare in internet, facendo prima precedere la notizia del tour, rimarcando, x l'ennesima volta che la corsa è balzata al centro delle cronaca x gli scandali doping e bla bla bla

Ah...

Quello è senz'altro scandaloso dal punto di vista etico (anche se non c'è da stupirsi, visto che ormai sono tutti giornalai devono vendere e basta...)

Repezzini mediatici. :)

no mechant. Non sono daccordo.

sino a 15 anni fa gli omicidi in famiglia, ch'erano molti di più, erano dei "corti di cronaca".

Se decidi di comiciare a martellare su Cogne, Erba e Garlasco etc., poi Vespa Mentana etc. fanno 10 milioni di ascolto e share da paura.

Si crea il bisogno e si alimenta OK!

tg 5 stamane ed delle 8: 3 sevizi filmati sul calcio ( bontà loro !). il primo sul calendario del prox campionato, il secondo sulla partita del napoli, il terzo parlava di mutu che ha rifirmato alla fiorentina.
immediatamente dopo la mezzobusto ci ricorda che oggi al tour ci sarà la crono decisiva con evans favorito e che la corsa francese è salita al centro della cronaca x gli scandali doping, linkando con abile colpo al servizio sul doping che ormai si può acquistare su internet.
se qs nn è malafede...

stamattina altri 3 bei servizi: il napoli, la nazionale calcio under 19 e l varie amichevoli dove ci ricordono che oggi la partita dell'inter sarà trasmessa su mediaset premiunm ( :clap: ). il tour l'ha vnto sastre, ovviamente nn l'hanno nemmeno dettoOK!

poco fa a studiosport ci raccontava della mazzata sul ciclismo x la positività della bastianelli , che segue quella di riccò e di piepoli
probabilmente qs competenti giornalisti avranno delle informazione che ai più sono interdette. nessuno ha mai detto che piepoli è risultato positivo, nemmeno la afld responsabile dei controlli al tour.
quindi a scelta:
1) o sono dei veggenti
2) o sono alquanto approssimativi
3) o sono in malafede

Altra ipotesi: parlano male del Tour perchè lo trasmette la Rai!

poco fa a studiosport ci raccontava della mazzata sul ciclismo x la positività della bastianelli , che segue quella di riccò e di piepoli
probabilmente qs competenti giornalisti avranno delle informazione che ai più sono interdette. nessuno ha mai detto che piepoli è risultato positivo, nemmeno la afld responsabile dei controlli al tour.
quindi a scelta:
1) o sono dei veggenti
2) o sono alquanto approssimativi
3) o sono in malafede

Di Piepoli ho sentito alla radio che avrebbe ammesso, in lacrime, di aver preso le stesse cose di Riccò.

Come si sia saputo non lo so. Se sia vero nemmeno.

Di Piepoli ho sentito alla radio che avrebbe ammesso, in lacrime, di aver preso le stesse cose di Riccò.

Come si sia saputo non lo so. Se sia vero nemmeno.

già ma mica l'ha dichiarato. notizia riportata. fanno a gara a chi la sa piu lunga , in realtà pestano delle gran mierde

Roma, 29 lug. (Apcom) - L'Ufficio di procura antidoping del Coni ha comunicato che il biker Francesco Policante è risultato positivo al metabolita di clostebol in un controllo effettuato il 13 luglio scorso a Cantù, in occasione dei campionati italiani bike trial. Policante è tesserato per la società Gs Bmx Vigevano-La Sgommata.
----
ora l'anonimo Policante sta al ciclismo prof tanto quanto Sbarufavi dell'a.c.Porto san Empedocle sta alla seria A.
Ed ill fatto che tale notizia meriti di essere inserita nelle sovraimpressioni del tg2, la dice lunga

Indietro