se risaliamo....

La Cina aumenta i dazi....

blusun ha scritto:
.....diciamo che saremo in pochi a sbirciare....magari dopo una lunga attesa....
e desideri tenuti a freno....ci saranno tante fragole da gustare ....con occhio appagato ....
saluto a te....

Il governo decide di far salire la tassa del 400 per cento

Una decisione che potrebbe allentare la tensione con Ue e Usa.....
ancora poco ma è già un segnale....!

rientrato oggi sulle CSP!!!!

qualcuno a farmi compagnia?

A parte la speculazione che si può fare nel breve con dei bei dentro e fuori cosa si può dire sull'ultima trimestrale?

NOTIZIE NEGATIVE: fatturato in calo e perdita significativa

NOTIZIE POSITIVE: regge la quota di mercato, avanza la ristrutturazione, la posizione finanziaria netta è migliorata mostrando anche una certa solidità finanziaria.

dopo la chiusura del trimestre è stato venduto un immobile con una plusvalenza in grado di pareggiare la perdita del primo trimestre.

a.m. ha scritto:
A parte la speculazione che si può fare nel breve con dei bei dentro e fuori cosa si può dire sull'ultima trimestrale?

NOTIZIE NEGATIVE: fatturato in calo e perdita significativa

NOTIZIE POSITIVE: regge la quota di mercato, avanza la ristrutturazione, la posizione finanziaria netta è migliorata mostrando anche una certa solidità finanziaria.

dopo la chiusura del trimestre è stato venduto un immobile con una plusvalenza in grado di pareggiare la perdita del primo trimestre.
sì ma non mis embra una buona strada vendersi gli immobili per far quadrare i bilanci..certo adesso è un buon momento per vendere immobili..ma........
sono troppi anni che questo titolo non dà segni di risveglio,mi viene quasi da pensare che oltre alle varie crisi economiche attraversate,il management non sia un gran chè..........

steelhead ha scritto:
sì ma non mis embra una buona strada vendersi gli immobili per far quadrare i bilanci..certo adesso è un buon momento per vendere immobili..ma........
sono troppi anni che questo titolo non dà segni di risveglio,mi viene quasi da pensare che oltre alle varie crisi economiche attraversate,il management non sia un gran chè..........

la vendita dell'immobile ha due effetti importanti:
1. non portare alla riduzione del capitale per perdite grazie alla plusvalenza

2. e questa è la più importante: migliorare ancora la posifione finanziaria. CSP si era trovato con un debito esploso ad oltre 60 milioni di euro, in un anno solo si è scesi a 50 e con i 6 incassati si andrà sotto a questo livello!!!

Anche se penso che sarebbe molto meglio, invece di vendersi gli immobili, che csp si cercasse un socio cinese o meglio ritirasse dal mercato a quattro soldi l'azienda che ha rifilato a 15000 lire nel 97. Ormai ci accontenteremmo anche di 5000 lire tanto comandano loro. così poi potrebbero fare tutto il nero che vogliono e che le leggi italiane invitano a fare, ma naturalmente solo per reggere alla concorrenza asiatica. Sarebbe facile un accordo con i cinesi dal momento che già comprano in quel paese i materiali, comunque se domani non farà il gambero può darsi che il peggio sia passato con il +4 di oggi. Deve restare sopra 1,1.

segnali di fumo....

blusun ha scritto:
....segnali di fumo .....capanne....e indiani in movimento....tutto attorno il silenzio e un profumo....che sa di buono.....carne allo spiedo..!
saluti

rimbalzano ....da una collina all' altra....
saluti

il cartello :

blusun ha scritto:
rimbalzano ....da una collina all' altra....
saluti

VIETATO FUMARE.....sembra nn interessare !....
saluti alla c.s.p..........
gambe.....in mostra sma -li-ante....

ed ora un update....

blusun ha scritto:
VIETATO FUMARE.....sembra nn interessare !....
saluti alla c.s.p..........
gambe.....in mostra sma -li-ante....

...x i più attenti e pazienti....

.....numeri magici ?!....
0.94

1.41
1.68
1.92
2.16
2.90
saluti ....alle gonne corte estive.....portatrice....di sole e colori .....magia dell'estate..

In Effetti C'e' Un Bel Doppio Minimo ...
Si Entra Alla Rottura

Anzi Mi Metto Gia In Acquisto.....

.!

Allegati

• LLO.jpg
    LLO.jpg
    104,9 KB · Visite: 293
verloc001 ha scritto:
In Effetti C'e' Un Bel Doppio Minimo ...
Si Entra Alla Rottura

Anzi Mi Metto Gia In Acquisto.....

è un errore
il doppio minimo c'è ma deve essere confermato per valere qualcosa
intanto titolo a testare la statica a 1,07
aspetta la rottura della neckline a 1,16
se il doppio minimo viene confermato spazio per guadagnare ce n'è lo stesso....(ma con rischi più che dimezzati)

roann ha scritto:
è un errore
il doppio minimo c'è ma deve essere confermato per valere qualcosa
intanto titolo a testare la statica a 1,07
aspetta la rottura della neckline a 1,16
se il doppio minimo viene confermato spazio per guadagnare ce n'è lo stesso....(ma con rischi più che dimezzati)

..gia'...io ho 1,14,ma son quisquilie...puo' far bene,graficamnete

Da quando sono uscito da Algol ne ho prese un po' tutti i giorni, anche oggi 2500 (1000 ancora da servire a 1,035) Ho tanta pazienza ed ora anche tante CSP

Ne ho messe altre 3600 a 1,028 Se qualcuno ha da buttarne....L'hanno venduta a 15000lire chissà a quanto se la ricompreranno

dai...ci siamo...

sveglia ....manager...!....Pechino da la carica....!!
la banca centrale di Pechino prende atto delle richieste dei paesi occidentali meno concorrenza delle merci cinesi: qualcosa sta cambiando siamo solo all'inizio.....SVEGLIA aziende italiane Sveglia CSP....sveglia management!!....questa è l'ultima occasione....ma tra tutte è certo la più importante....dai andiamo a sfidarli a casa loro....!!
e se il management nn va cambiamolo.... o apriamo a qualche socio che sappia valorizzare un marchio italico......in cina nn va solo la pizza....!! portiamoci anche le csp.....
saluti

allora ricapitoliamo.-

1) la cina non esporta ma al limite importa...
2) la qualita' e' alta e il marchio e' conosciuto all'estero come marchio di livello.
3) la rcongiuntura non e' mai stato un problema.le calze quando sui rompono si cambiano non sono mica rolex!!!!

4) abbiamo rotto il cuneo!!!! e questa e' la cosa piu' importante.....

oggi e' il giorno del giudizio.

Allegati

• cssp.jpg
    cssp.jpg
    96,4 KB · Visite: 116
Attenti Allo Strappo Dei Prossimi Giorni...

Indietro