Se si scende così....

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ricpast ha scritto:
Ma bravi!Oggi dalle 17 alle 17.30, con gli indici che crollavano voi avete il sito bloccato!!Ma bravi!Con voi ho chiuso.Ricordatevelo!Ho chiuso!Dovevate richiamarmi per offrirmi nuove condizioni sul trading e niente!!!Ottimo!Me ne vado su Iwbank!Addio!

Gliel'ho mandato 25 volte.

pure il mio..quando il gioco e' terminato e' di nuovo partito,,che me,,,,

ricpast ha scritto:
Ma bravi!Oggi dalle 17 alle 17.30, con gli indici che crollavano voi avete il sito bloccato!!Ma bravi!Con voi ho chiuso.Ricordatevelo!Ho chiuso!Dovevate richiamarmi per offrirmi nuove condizioni sul trading e niente!!!Ottimo!Me ne vado su Iwbank!Addio!

Gliel'ho mandato 25 volte.
E' successo anche a me con intesatrade, due volte e non so' perche' in quelle due volte ho perso gain...non ho potuto vendere, al numero verde attese di ore...

a tutti quelli in panico ricordo che venerdi scadenze tecniche con probabili ricoperture.lunedi molte cedole vengono staccate.chi e' short deve ricoprirsi.alcune sim ti obbligano alla ricoperturaaltre ti addebitano il dividendo...meditate...e niente panico...

pazzesco

dalle 17 alle 17,30 tol completamente inutilizzabile FINECO KO!

stefs ha scritto:
dalle 17 alle 17,30 tol completamente inutilizzabile FINECO KO!
bastava essere short come me e non avevi problemi :o :o :o

ricpast ha scritto:
lamorte eh.....
chissà perchè ma mi pare un nick azzeccato per te.

lamorte del cervello era un pò troppo lungo come nome, in effetti
Esatto...siam qui per cosa, per cercar di guadagnar qualcosa, chi piu' chi meno, ma non capisco coloro che devono provocare a tutti i costi...e non capisco nemmeno chi accetta le provocazioni(io perprimo)...vado quindi a innaffiare i fiori ... OK!

lamorte ha scritto:
ti rode? mi dispiace ma io sto godendo :p :o :o

ma sei che nn si prende mai per il cu.lo chi sta perdendo..

e poi tu realizzi sempre gain...
quando perdi vieni a fare un giro nei thread di chi sta guadagnando...

sei proprio una persona in.fame :angry:

L'unica cosa che mi fa cmq "sorridere" è la facilità con cui si giustifica tutto: adesso tante persone (tantissimi utenti del fol) spiegano che era ovvio che si scendesse perché bla bla (il petrolio, le quotazioni elevate, l'inflazione, ecc.), ma sono sicuro che se oggi invece facevamo +2% ero PIENO di persone che con altrettanta ostentata sicurezza dicevano che era logico, perchè bla bla bla (le aziende hanno presentato ottimi bilanci, il trend di lungo è sempre long, ecc.). Ma per favore! KO!

che non si potesse sempre salire era ovvio...che arrivasser due giorni rossi lo si aspettava... :o

ma caz.zo quattro giorni e sotto di 10 punti noooooooooo :'(

cmq si risalirà presto... OK! :censored:

realgain ha scritto:
ma sei che nn si prende mai per il cu.lo chi sta perdendo..

e poi tu realizzi sempre gain...
quando perdi vieni a fare un giro nei thread di chi sta guadagnando...

sei proprio una persona in.fame :angry:
guarda che dico che sono sciort :p :p da settimane
quindi se oggi si saliva del 3% sai come mi combinavano?
zitto :o :o

realgain ha scritto:
che non si potesse sempre salire era ovvio...che arrivasser due giorni rossi lo si aspettava... :o

ma caz.zo quattro giorni e sotto di 10 punti noooooooooo :'(

cmq si risalirà presto... OK! :censored:
se lo dici tu che si salirà allorà continuerò con lo sciort :p :p :o

pellizza2 ha scritto:
a tutti quelli in panico ricordo che venerdi scadenze tecniche con probabili ricoperture.lunedi molte cedole vengono staccate.chi e' short deve ricoprirsi.alcune sim ti obbligano alla ricoperturaaltre ti addebitano il dividendo...meditate...e niente panico...
non è mica vero:
ad esempio io sono short su seat, e ci resto, semmai incremento lo short.
cosa vuoi che mi freghi di pagare quel ridicolo dividendo a fronte dei grossi gain che sto facendo ?

lamorte ha scritto:
se lo dici tu che si salirà allorà continuerò con lo sciort :p :p :o
settimane che fai short...
e allora non stai guadagnando...stai ripianando le perdite...
zitto :no:

sei come quelli che dicono domani salirà...il giorno dopo scende e loro a dire...si ma io ero short...sai cosa ti dico...

ciao e buoni gain

lamorte ha scritto:
guarda che dico che sono sciort :p :p da settimane
quindi se oggi si saliva del 3% sai come mi combinavano?
zitto :o :o

Non per alimentare la discussione, ma se stavi "sciort" da SETTIMANE allora sei appena appena in gain... :)

Bertrand ha scritto:
non è mica vero:
ad esempio io sono short su seat, e ci resto, semmai incremento lo short.
cosa vuoi che mi freghi di pagare quel ridicolo dividendo a fronte dei grossi gain che sto facendo ?

se la tua sim te lo permette certo.se il dividendo e' una miseria certo..ma mica tutti sono come te eh..

Ste75 ha scritto:
L'unica cosa che mi fa cmq "sorridere" è la facilità con cui si giustifica tutto: adesso tante persone (tantissimi utenti del fol) spiegano che era ovvio che si scendesse perché bla bla (il petrolio, le quotazioni elevate, l'inflazione, ecc.), ma sono sicuro che se oggi invece facevamo +2% ero PIENO di persone che con altrettanta ostentata sicurezza dicevano che era logico, perchè bla bla bla (le aziende hanno presentato ottimi bilanci, il trend di lungo è sempre long, ecc.). Ma per favore! KO!
-----------
Il FOL e' un po' lo specchio della nostra vita.
Si incontrano persone intelligenti,stupide,avide e prive di scrupoli.
La categoria che infastidisce di piu' e' pero' l'esibizionista,che non ragiona ,ma ha bisogno di sentirsi dire che e' bravo o stupido ,l'importante e' riuscire a farsi notare.
Ragionare sempre con la propria testa e quando va bene un po' di modestia.....che tanto qui' di infallibile non c'e' nessuno.....
Saluti

Ste75 ha scritto:
Non per alimentare la discussione, ma se stavi "sciort" da SETTIMANE allora sei appena appena in gain... :)
sono sciort da prima delle elezioni :o :o :o :o e sinceramente sto facciendo il gainn più grosso de sempre :p :p :p

nasdy81 ha scritto:
ma se tu non avrai nemmeno un TOL .. sei qui per caso...:D :D

su borsaitalia.it se vuoi spiegano cosa sono i titoli:D
ciaoooooo

:yes: OK! :D

Indietro