Se solo Giovinco aggiustasse la mira...

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
A differenza di molti amici juventini, io su Sebastian non mi sono ancora fatto un'opinione definitiva, e lo giudico di volta in volta. Una cosa la posso dire con una certa sicurezza: ha sbagliato troppi gol "facili" in questa parte della stagione, segno di nervosismo e tensione psicologica. Se riuscisse a stare più tranquillo davanti al portiere potrebbe diventare il Paolo Rossi del 2013, ha tecnica in abbondanza e mi sembra che resista anche discretamente ai contatti coi marcantoni difensori avversari.

Stiamo a vedere ;)
 
sì, infatti, quello è uno dei suoi problemi, direi che per un attaccante è abbastanza serio però :)
 
A differenza di molti amici juventini, io su Sebastian non mi sono ancora fatto un'opinione definitiva, e lo giudico di volta in volta. Una cosa la posso dire con una certa sicurezza: ha sbagliato troppi gol "facili" in questa parte della stagione, segno di nervosismo e tensione psicologica. Se riuscisse a stare più tranquillo davanti al portiere potrebbe diventare il Paolo Rossi del 2013, ha tecnica in abbondanza e mi sembra che resista anche discretamente ai contatti coi marcantoni difensori avversari.

Stiamo a vedere ;)

Doc abbiamo sempre una visione simile del calcio, però stavolta la pensiamo diversamente :(
Giovinco lo vedo un buon giocatore in una squadra media, dove può attaccare contro squadre che si trovano più aperte, con la juve ciò avviene difficilmente ( a meno che non rimangono in 10 esempio Udinese,Toro ).
Per il ruolo che fa, fino ad oggi è stato troppo poco incisivo, a parte l'assist per Pogba e per Marchisio, non ha mai sbloccato il risultato o fatto gol decisivi, nonostante è l'attaccante impiegato maggiormente.
Continuo a non vederlo ed a reputarlo sopravvalutato.
Vucinic segnerà poco, a volte è quasi fastidioso, ma è fondamentale il lavoro che fa e spesso da assist importantissimi, un altro livello.
 
Diciamo che x la prima volta ieri ha provocato un autogol decisivo...
 
A differenza di molti amici juventini, io su Sebastian non mi sono ancora fatto un'opinione definitiva, e lo giudico di volta in volta. Una cosa la posso dire con una certa sicurezza: ha sbagliato troppi gol "facili" in questa parte della stagione, segno di nervosismo e tensione psicologica. Se riuscisse a stare più tranquillo davanti al portiere potrebbe diventare il Paolo Rossi del 2013, ha tecnica in abbondanza e mi sembra che resista anche discretamente ai contatti coi marcantoni difensori avversari.

Stiamo a vedere ;)

Considera che abbiamo attaccanti considerati "inamovibili" che non arrivano neanche al tiro da diverse partite:rolleyes:....cio' non toglie che Seba sta sbagliando troppoOK!

Io sono uno di quelli che Giovinco lo vorrebbe sempre in campo...il perche lo ha gia' esperesso Conte nella web-conferenza di qualche settimana fa.

:bye:
 
In genere, lui arriva a "poter tirare" dopo aver corso e dribblato parecchio.....difficile che abbia ancora la lucidità e la forza necessarie al tiro....
 
Se mi dite quali sono i bomber implacabili a disposizione attualmente della Juve, comprenderei le critiche a Giovinco.
Forse Vucinic è più "letale"? Matri?? Bendtner? Quaglia?
Il bomber non ce l'abbiamo.
 
Forse "implacabile" è un termine un po' esagerato, ma la Juve ha sempre a disposizione un bel giocatore come Matri... Sicuramente il più bomber tra quelli in rosa.

Sul perchè non lo si veda mai in campo, non ne ho la più pallida idea...
 
Forse "implacabile" è un termine un po' esagerato, ma la Juve ha sempre a disposizione un bel giocatore come Matri... Sicuramente il più bomber tra quelli in rosa.

Sul perchè non lo si veda mai in campo, non ne ho la più pallida idea...


Tecnica limitata, difesa del pallone non eccezionale, colpo di testa mediocre, capacità di triangolare coi compagni non eccelsa.
Ottimo nei contropiedi. Buon fiuto del gol.
 
Forse "implacabile" è un termine un po' esagerato, ma la Juve ha sempre a disposizione un bel giocatore come Matri... Sicuramente il più bomber tra quelli in rosa.

Sul perchè non lo si veda mai in campo, non ne ho la più pallida idea...

.... polveri bagnate .... sarà che ciula un po' troppo? :D
 
Doc abbiamo sempre una visione simile del calcio, però stavolta la pensiamo diversamente :(
Giovinco lo vedo un buon giocatore in una squadra media, dove può attaccare contro squadre che si trovano più aperte, con la juve ciò avviene difficilmente ( a meno che non rimangono in 10 esempio Udinese,Toro ).
Per il ruolo che fa, fino ad oggi è stato troppo poco incisivo, a parte l'assist per Pogba e per Marchisio, non ha mai sbloccato il risultato o fatto gol decisivi, nonostante è l'attaccante impiegato maggiormente.
Continuo a non vederlo ed a reputarlo sopravvalutato.
Vucinic segnerà poco, a volte è quasi fastidioso, ma è fondamentale il lavoro che fa e spesso da assist importantissimi, un altro livello.

La penso esattamente come te.OK!
 
A differenza di molti amici juventini, io su Sebastian non mi sono ancora fatto un'opinione definitiva, e lo giudico di volta in volta. Una cosa la posso dire con una certa sicurezza: ha sbagliato troppi gol "facili" in questa parte della stagione, segno di nervosismo e tensione psicologica. Se riuscisse a stare più tranquillo davanti al portiere potrebbe diventare il Paolo Rossi del 2013, ha tecnica in abbondanza e mi sembra che resista anche discretamente ai contatti coi marcantoni difensori avversari.

Stiamo a vedere ;)

:Dho capito,ma se mio nonno aveva 3 coioni........
 
Forse "implacabile" è un termine un po' esagerato, ma la Juve ha sempre a disposizione un bel giocatore come Matri... Sicuramente il più bomber tra quelli in rosa.

Sul perchè non lo si veda mai in campo, non ne ho la più pallida idea...

mastaiapijjaperculo??!!:rolleyes:
 
Indietro