Se TUTTI quelli che hanno il titolo comincianmo a VENDERE , la sospendono a -10%

rocky.joe

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
e ci metteranno pochi minuti...
TUTTO sta a rendersi cnto che i giochi che si sono inventati questi pipp.aioli di TRADERS sono esistono....e allora se qualcuno di loro, direi CON MOLTA FURBIZIA RISPETTO AGLI ALTRI, comincia a vendere.....NON so nemmeno se riapre oggi..
Ci vuole solo un attimino di FURBIZIA e intelletto...non serve molto...

saunders ha scritto:
il problema è che a credersi più furbi degli altri spesso ci si lasciano le penne, vero?
ma ti debbo far vedere qualche eseguito per rimanere male ?
Perche' lo faccio volentieri se lo desideri...

ricordiamoci sempre che quando guadagnamo è solo fortuna ,la borsa è come giocare a briscola con uno che ti vede le carte(capitalia docet!!!)

saunders ha scritto:
no, grazie, siam tutti pieni di eseguiti in verde e di eseguiti in rosso, facile postare i verdi e dimenticare i rossi, e poi ognuno si tiene i propri.
ma se sei così felice perchè ti urta tanto veder salire capitalia? fai guadagnare qualcosa anche ai longisti no? sii un pò più magnanimo e meno ingordo.
volevo solo farti rimarcare una cosa che già ti ho detto, credi davvero aprendo post di questo genere di influenzare qualcuno? forse chi ha 500 capitalia, ma vorrai mica credere che gente che ne compra milioni come fosse noccioline, passando di qua e aprendo il tuo post rimalga folgorato come s.paolo sulla via di damasco ed esclami "capzo, non lo sapevo, meno male che qualcuno si è degnato di illuminarmi su cos'è la borsa e come funziona".
il tutto con simpatia, sia chiaro :)
ciao

ma io non voglio influenzare nessuno, sauderers. E non sarebbe nel mio potere (non vedo come posso).
Io invito solo a riflettere. E se qualcuno legge le riflessioni che gli pongo, (e parlo di qualche grosso, che sta tranquillo LEGGE finanza on line come tutti noi).....vedrai se vende!!
Torno a ripetere : SU CAPITALIA NON C'E' NULLA!
Se lo capiscono e vendono e' bene...altrimenti presto qualcuno PIU' FURBO degli altri cominciera' a uscire dal titolo...come fatto appena uscita la smentita....e poi li mi faro' piu' di qualche risata...

SCUSA l'aggressione. Ma se capisci come lavoro io, vedai che non mi dirai quelle cose... :)

saunders ha scritto:
sì, sì , qualche grosso ti legge e decide di vendere in base a cosa scrivi tu.
alla fine vedi che se da una parte mi hai smentito dall'altra mi hai dato ragione? sbagliavo a credere che tu pensi di influenzare qualche piccolo, tu credi davvero di influenzare qualche GROSSO CHE LEGGE FINANZA ON LINE.
scusa se mi spancio dalle risate.
ciao.

ps. è più di un mese che spari ste cagàte, ma sti grossi sanno leggere?
pps. ciò non toglie che prima o poi capitalia scenderà, quindi... sursum corda :)

forse non mi sono spiegato. Io non intendo influenzare nessuno. Io semplicemente gli racconto la verita': cioe' che stannno facendo delle porcherie che non hanno alcuna giustificazione. Gli racconto che capitalia non vale una mazza, che INTESA non e' stron.za da aggregarsi a questi prezzi, che il P/E di capitalia e' assurdo, ...eccetera. Poi mi spiace ....ma se ridono o se ridete---- so qazzi vostri. Io sono mesi che guadagno SOLO con lo short su questa porcheria...e la goduria che provo e' inimmaginabile..
Anche su RCS mi vedevo arrivare POST di questo tipo...ORA SUL titolo in questione non ride piu' nessuno e il GROSSO si e' fatto davvero molto male. Ed io GODo nel sapere questo, perche' per mesi sono stato preso per il qulo...e IO gli raccontavo la verita' (cioe' che il corriere non vale nemmeno 2.5eru)...e poi da 7 e' calato a 3.95.
Si, puoi pure ridere....pero' sono abituato, alla fine, a ridere io :)
In questo LAVORO , che faccio da ben 10 anni, mi reputo abbastanza preparato ed intelligente. Ognuno poi e' libero di ridere , sorridere o sbellicarsi....
Ma a me tocca poco :)

rocky.joe ha scritto:
forse non mi sono spiegato. Io non intendo influenzare nessuno. Io semplicemente gli racconto la verita': cioe' che stannno facendo delle porcherie che non hanno alcuna giustificazione. Gli racconto che capitalia non vale una mazza, che INTESA non e' stron.za da aggregarsi a questi prezzi, che il P/E di capitalia e' assurdo, ...eccetera. Poi mi spiace ....ma se ridono o se ridete---- so qazzi vostri. Io sono mesi che guadagno SOLO con lo short su questa porcheria...e la goduria che provo e' inimmaginabile..
Anche su RCS mi vedevo arrivare POST di questo tipo...ORA SUL titolo in questione non ride piu' nessuno e il GROSSO si e' fatto davvero molto male. Ed io GODo nel sapere questo, perche' per mesi sono stato preso per il qulo...e IO gli raccontavo la verita' (cioe' che il corriere non vale nemmeno 2.5eru)...e poi da 7 e' calato a 3.95.
In questo LAVORO , che faccio da ben 10 anni, mi reputo abbastanza preparato ed intelligente. Ognuno poi e' libero di ridere , sorridere o sbellicarsi....
Concordo sulle porcherie, ma secondo me un progetto di fusione lo stanno studiando. Di sicuro non a questi prezzi. Un concambio equo a 5,30 ci starebbe anche

bodo ha scritto:
Concordo sulle porcherie, ma secondo me un progetto di fusione lo stanno studiando. Di sicuro non a questi prezzi. Un concambio equo a 5,30 ci starebbe anche

finalmente qualcosa di sensato.
Bravo <BODO :yes:

:)

rocky.joe ha scritto:
Seguo con molto interesse i tuoi numerosi post controcorrente, quelli su rcs non ho potuto vederli, con quale nickname li hai postati?
grazie

grazie FIAT ha scritto:
Seguo con molto interesse i tuoi numerosi post controcorrente, quelli su rcs non ho potuto vederli, con quale nickname li hai postati?
grazie

non posso dirlo esplicitamente per questioni di inimicizie, ma in molti te lo potranno dire. Io non mi nascondo :)

ecco, questo qui sopra e' uno dei MAGHI della borsa, ....seguitelo che vi troverete bene :D

e' capace di farvi perdere molto celermente ..ed in questo e' un professionista

rocky.joe ha scritto:
ecco, questo qui sopra e' uno dei MAGHI della borsa, ....seguitelo che vi troverete bene :D
:no: :no: :no:

io non capisco un càzzo :yes: :yes: :yes:

difatti evito ogni tipo di proclama :o

però scrivo sempre con lo stesso nick :D

roverone ha scritto:
allora ... nell'ultimo anno è stato Deltaman, IlTecnico, FuriaNera, Yanusha ... ora Rocky.Joe ... e certamente me ne son perso qualcuno :D

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=9586576#post9586576

grazie, sai non partecipo molto alle discussioni del forum, che pure leggo con piacere, mi sfugge solo lo scopo di cambiare nick quando poi tutti sono in grado di ricostruire le mutazioni avvenute, misteri, era solo una curiosità comunque, nessuna polemica.

allo stesso modo e' anche capace di non dire NULLA di sensato per mesi .....e di sparare eresie improvvise , sull'onda dell'unica OPERAZIONE che in quei pochi mesi gli e' andata bene... :D

roverone ha scritto:

e beh, ma te sei benissimo il perche'...
POI MICA scrivere in questo forum sempre con lo stesso NICK significa essere "PREPARATI" e capirne di borsa.
Uno puo' pure scrivere FESSERIE da anni e non sapere nemmeno di farlo :D

magari ci fosse qualche operazione che mi va bene :'(

a me van sempre tutte male :'(

e se no come farebbero i furbi a guadagnare :D

roverone ha scritto:

POI MICA scrivere in questo forum sempre con lo stesso NICK significa essere "PREPARATI" e capirne di borsa.
Io ho decine di persone che continuano a chiamarmi e chiedermi lumi. A te credo questo non succede nemmeno se lavori nel centralino delle telecom :D

roverone ha scritto:
magari ci fosse qualche operazione che mi va bene :'(

a me van sempre tutte male :'(

e se no come farebbero i furbi a guadagnare :D

ma io sono contento se tu pensi che io PERDO...
1 jettatore in meno per il sottoscritto :D

p.s. deltaman non ero io...ma poco mi frega se ci credi o meno :D

rocky.joe ha scritto:
:bow: :bow: :bow:

hai pienamente ragione :yes:

io non capisco un càzzo e continuo a scrivere con lo stesso nick perchè tutti sappiano bene non capisco un càzzo e non devo assolutamente essere considerato attendibile :no:

tu invece, prova un po' a dirci perchè continui a cambiare nick :mmmm: e ogni volta spari su Capitalia che stà un euro e mezzo più su del nick precedente :D :D :D

perchè chi sarebbe?

Indietro