Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
io sarò schifato comunque
preferirei diecimila volte che fino al 2023 fossero licenziati TUTTI i parlamentari dando a Draghi ogni potere assoluto, anche di vita e di morte sui sudditi
fissando già da ora nuove elezioni, conformi alla scadenza naturale della legislatura.
Solo così forse Draghi potrebbe fare il miracolo.
gli darei 5 anni, se è per quello![]()
I leghisti , penso che Salvini con questa manovra perderà almeno il 7/8 % dei suoi elettori che voteranno FdI .....e perderà anche la leadership del centrodestra
sempre che esista ancora un centrodestra......
In teoria i grillini, loro sono "nati" contro Pd FI e Lega, contro tutti, era il loro mantra
Per quanto mi riguarda mai vorrei che la sinistra governasse con i leghisti, più che rosicare sarei schifato![]()
io sarò schifato comunque
preferirei diecimila volte che fino al 2023 fossero licenziati TUTTI i parlamentari dando a Draghi ogni potere assoluto, anche di vita e di morte sui sudditi
fissando già da ora nuove elezioni, conformi alla scadenza naturale della legislatura.
Solo così forse Draghi potrebbe fare il miracolo.
Qualcosa di meno complicato no?
Invero, questo governo farà gli interessi del governo (da capire quali siano) e NON GLI INTERESSI DEI PARTITI
con dentro tutti tranne i fratelli d' italia, quale tipologia di elettore rosicherebbe di piu' ?
Fdi..l vostre giravolte su Salvini sono spettacolari![]()
Secondo me i Leghisti. I Grillini erano già al Governo prima e hanno già accettato prima la Lega, il partito più vecchio d'Italia, e poi il PD, il partito quasi più vecchio d'Italia, almeno come dirigenti. Ergo, hanno già rosicato abbastanza, già accettato di non attaccare la Ue, già accettato di essere più europeisti ecc.
I Leghisti invece ancora no.
Ma poi dipende dai provvedimenti, ognuno rosicherà per qualcosa. Perchè è impossibile accontentare tutti. Persino Salvini ha detto che tutti dovranno rinunciare a qualche bandiera...