se venisse fatto un governo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

quali elettori rosicherebbero maggiormente ?

  • pd / leu

    Voti: 15 51,7%
  • grillini

    Voti: 9 31,0%
  • leghisti

    Voti: 4 13,8%
  • forza italiani

    Voti: 0 0,0%
  • altro

    Voti: 1 3,4%

  • Votanti
    29

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.668
Punti reazioni
2.527
con dentro tutti tranne i fratelli d' italia, quale tipologia di elettore rosicherebbe di piu' ?
 
ho dimenticato gli italiani vivaci, ma tanto non hanno elettori quindi non importa
 
pd , almeno salvini aveva avuto il coraggio di ritirarsi visto il fallimento ,
ma il pd si e' rotto la testa a forza di picchiarla contro il muro,
i 5s , quelli... beh lasciamo perdere....
 
- i piddini dovrebbero ingollare i fassisti rassisti legajoli, invece col banana non avrebbero problemi
- i grillini dovrebbero ingollare il banana e pure con i leghisti avrebbero qualche problema
- pero' i grillini storicamente ingollano di tutto e di piu' a piene mani , quindi forse complessivamente rosicherebbero meno del piddi' , che invece ce l' ha col pericolo fassista un giorno si' e l' altro pure
comunque un bel match a chi sta peggio
 
I leghisti , penso che Salvini con questa manovra perderà almeno il 7/8 % dei suoi elettori che voteranno FdI .....e perderà anche la leadership del centrodestra
sempre che esista ancora un centrodestra......
 
In teoria i grillini, loro sono "nati" contro Pd FI e Lega, contro tutti, era il loro mantra

Per quanto mi riguarda mai vorrei che la sinistra governasse con i leghisti, più che rosicare sarei schifato:D
 
io sarò schifato comunque
preferirei diecimila volte che fino al 2023 fossero licenziati TUTTI i parlamentari dando a Draghi ogni potere assoluto, anche di vita e di morte sui sudditi :o
fissando già da ora nuove elezioni, conformi alla scadenza naturale della legislatura.
Solo così forse Draghi potrebbe fare il miracolo.
 
io sarò schifato comunque
preferirei diecimila volte che fino al 2023 fossero licenziati TUTTI i parlamentari dando a Draghi ogni potere assoluto, anche di vita e di morte sui sudditi :o
fissando già da ora nuove elezioni, conformi alla scadenza naturale della legislatura.
Solo così forse Draghi potrebbe fare il miracolo.

gli darei 5 anni, se è per quello;)
 
I leghisti , penso che Salvini con questa manovra perderà almeno il 7/8 % dei suoi elettori che voteranno FdI .....e perderà anche la leadership del centrodestra
sempre che esista ancora un centrodestra......

Dipenderà tutto dai risultati de governo, i leghisti guardano alla saccoccia.
 
In teoria i grillini, loro sono "nati" contro Pd FI e Lega, contro tutti, era il loro mantra

Per quanto mi riguarda mai vorrei che la sinistra governasse con i leghisti, più che rosicare sarei schifato:D

pero' e' proprio quello che ti chiede il tuo prez., massimo sacerdote della religione laica statal-sinistra imperversante...

che fai, abiuri ?
 
io sarò schifato comunque
preferirei diecimila volte che fino al 2023 fossero licenziati TUTTI i parlamentari dando a Draghi ogni potere assoluto, anche di vita e di morte sui sudditi :o
fissando già da ora nuove elezioni, conformi alla scadenza naturale della legislatura.
Solo così forse Draghi potrebbe fare il miracolo.

Qualcosa di meno complicato no?

Invero, questo governo farà gli interessi del governo (da capire quali siano) e NON GLI INTERESSI DEI PARTITI
 
Qualcosa di meno complicato no?

Invero, questo governo farà gli interessi del governo (da capire quali siano) e NON GLI INTERESSI DEI PARTITI

Infatti Draghi ha detto che metterà 4 tecnici, gli altri occuperanno i posti rimasti (governo tecnico-politico)
 
boh ,io rosico solo quando mi toccano nel portafolio .:o

al momento Draghi ,se si potesse ,corrisponderebbe a 10 giorni alle maldive aggratiss :D
 
Secondo me i Leghisti. I Grillini erano già al Governo prima e hanno già accettato prima la Lega, il partito più vecchio d'Italia, e poi il PD, il partito quasi più vecchio d'Italia, almeno come dirigenti. Ergo, hanno già rosicato abbastanza, già accettato di non attaccare la Ue, già accettato di essere più europeisti ecc.
I Leghisti invece ancora no.

Ma poi dipende dai provvedimenti, ognuno rosicherà per qualcosa. Perchè è impossibile accontentare tutti. Persino Salvini ha detto che tutti dovranno rinunciare a qualche bandiera...
 
Secondo me i Leghisti. I Grillini erano già al Governo prima e hanno già accettato prima la Lega, il partito più vecchio d'Italia, e poi il PD, il partito quasi più vecchio d'Italia, almeno come dirigenti. Ergo, hanno già rosicato abbastanza, già accettato di non attaccare la Ue, già accettato di essere più europeisti ecc.
I Leghisti invece ancora no.

Ma poi dipende dai provvedimenti, ognuno rosicherà per qualcosa. Perchè è impossibile accontentare tutti. Persino Salvini ha detto che tutti dovranno rinunciare a qualche bandiera...

se guardi le reazioni interne ai partiti i piu' devastati per ora sembrano i grillini che c' hanno le crisi di nervi con la babbara e tonynullo e di balista ecc.
gli altri partiti sembrano piu' composti anche se vedo molti militanti piddini che i fassisti non riescono proprio a digerirli.
i destri per ora mi sembrano piu' tranquilli, almeno in superficie
cio' confermerebbe i dati del sondaggio
 
Indietro