se versate in bipop su fineco

prospero123

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
se versate in bipop su conto fineco..non ci sono i miei soldi
se versate in bipop , in contanti, su conto fineco dopo quanti giorni visualizzate la cifra versata sul sito?
vi parlo di denaro versato dopo il 26 gennaio...
io solitamente versando in bipop lo visualizzavo il giorno dopo, se versavo sulle altre banche del gruppo lo vedevo 2 giorni dopo.
al banking fineco mi hanno detto che bipop ha rotto alcuni accordi che aveva con fineco )con una circolare del 26/1/04)e che non permette di visualizzarli il giorno dopo ma 2/3 giorni dopo..

vi risulta ?

gia' la settimana scorsa non risultava un versamento che avevo fatto , dicono che non centri nulla con i disservizi che hanno avuto in questo periodo...

stanno proprio rompendo

devo fare dei bonifici e sto facendo veramente delle figuracce di...

scusate ma 103 visite e nessuno versa dei contanti sul c/c fine co:confused:

in genere vedo i bonifici fatti da uno a 3/4 giorni circa,comunque quello che conta e' la valuta......

Scritto da icsc
in genere vedo i bonifici fatti da uno a 3/4 giorni circa,comunque quello che conta e' la valuta......

si so che la valuta e' quella del giorno in cui versi
ma molte volte cerco di utilizzare i soldi il giorno stesso che li verso, soprattutto per operazioni di trading

una volta se versavi in bipop riuscivi a vederli on line anche dopo 30 minuti , adesso sembra che si sia uniformata alle altre banche del gruppo , per vederli devi aspettare minimo 2 giorni

ok ,anche se puoi vedere il bonifico dopo un secondo comunque vale sempre la valuta......

Indietro