Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
sarebbe più efficace se Berlusconi decidesse di lasciare in pace l'italia e gli italiani
sarebbe più efficace se Berlusconi decidesse di lasciare in pace l'italia e gli italiani
Solo Padron Silvio!?!?!
Perchè gli altri sono meglio?!?!
il meno sporco tiene la ROGNA![]()
saranno giorni duri, Monti non è sce.mo da farsi prendere in giro come un'olgettina, non ci sta e giustamente. Berlusconi avrebbe mandato in default l'italia, si è parato il chiu.lo facendo fare il lavoro sporco da altri e si ripresenta dicendo che non va bene quello che hanno fatto per mettere una pezza ai suoi disastri (non ci sono scuse che reggano).
Comunque oggi lo spread si è alzato fino al più 12%.... ma un'azione è andata bene...indovinate quale?
Graph - Borsa Italiana
X carità,non diciamolo neanche x scherzo..;sono andato sommessamente a farlo notare in Mercato Italiano,aggiungendo anche che ero contento x chi deteneva il titolo,e ancora un pò un utente non me ne dice di tutti i colori. P.S.Mai posseduti questi titoli..
Ho preso un bollino rosso con tanto di invito a quel paese da un un tale ace81 solo per averlo fatto notare....è vero che i cani hanno lo stesso carattere dei padroni...
P.s. mai posseduti neanche io, anche se forse devono esser presi per bilanciare esposizioni sull'obbligazionario italiano...si muovono al contrario dei nostri btp, chissà come mai...
invece di pensare alla tobin tax
forse la speculazione si potrebbe attenuare ...
giusto??
A te della finanza non importa nulla, sei qui per fare politica come abitudine per ogni militonto dell'asinistra. Mediaset a fine giornata non mi sembra un fenomeno, lo spread sta a livelli già toccati più volte durante l'altalena. Oggi il 65% del debito pubblico è in mani ITALIANE. Siamo sotto attacco di noi stessi. Sui disastri di Berlusconi potremmo parlare fino a domani inutilmente, ricordo le piazze piene e gli scioperi un giorno sì e l'altro pure e tu avresti voluto che contenesse la spesa pubblica facendo ancora più tagli di spesa (quelli che ha fatto Monti) per stabilizzare i mercati? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi ritorna qua.saranno giorni duri, Monti non è sce.mo da farsi prendere in giro come un'olgettina, non ci sta e giustamente. Berlusconi avrebbe mandato in default l'italia, si è parato il chiu.lo facendo fare il lavoro sporco da altri e si ripresenta dicendo che non va bene quello che hanno fatto per mettere una pezza ai suoi disastri (non ci sono scuse che reggano).
Comunque oggi lo spread si è alzato fino al più 12%.... ma un'azione è andata bene...indovinate quale?
Graph - Borsa Italiana
A te della finanza non importa nulla, sei qui per fare politica come abitudine per ogni militonto dell'asinistra. Mediaset a fine giornata non mi sembra un fenomeno, lo spread sta a livelli già toccati più volte durante l'altalena. Oggi il 65% del debito pubblico è in mani ITALIANE. Siamo sotto attacco di noi stessi. Sui disastri di Berlusconi potremmo parlare fino a domani inutilmente, ricordo le piazze piene e gli scioperi un giorno sì e l'altro pure e tu avresti voluto che contenesse la spesa pubblica facendo ancora più tagli di spesa (quelli che ha fatto Monti) per stabilizzare i mercati? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi ritorna qua.
Vietare lo short sui btp è come vietare ad uno con la febbre di mettere il termometro!!!
Qua parlano, parlano, ma all'atto pratico fanno tutti poco, tecnici compresi, era capace pure Topolino a far cassa alzando le aliquote, e tra un pò tornano pure i politici di professione...![]()