Se votano PD anche dopo questa sono davvero irrecuperabili!

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alè1893

Nuovo Utente
Registrato
8/5/09
Messaggi
51.507
Punti reazioni
1.380
Capisco che il problema sia una priorità in questo momento ma anche questo è un chiaro esempio del fanatismo che regna in certi ambienti.
Chi sarà idoneo al ruolo di testimonial di qualche pubblicità saprà di essere un cesso, chi nascerà di bell'aspetto dovrà deturparsi per non essere discriminata! :bow:

Libero: "Il Pd vieta la gnocca"


"Il Pd come i talebani: vieta la gnocca"

Un disegno di legge firmato da quattro senatrici del Partito democratico "punta a vietare le pubblicità con belle ragazze". "Caccia alle streghe", scrive Franco Bechis su Libero
Libero · 7 luglio 2013

Quattro senatrici del Pd - Silvana Amati, Manuela Granaiola, Daniela Valentini e Valeria Fedeli - hanno firmato un disegno di legge dal titolo "Misure in materia di contrasto alla discriminazione della donna nelle pubblicità e nei media".

Franco Bechis sulla prima pagina di Libero di sabato scorso parlava di "nuova Inquisizione":

Il titolo sembra generico, ma il contenuto non lo è affatto. L’obiettivo infatti è quello di vietare con pesanti sanzioni (fino a 5 milioni di euro) l’utilizzo del corpo della donna nella pubblicità televisiva o stampata (giornali e manifesti). Vietata Belen in ogni sua apparizione. Oscurata Uma Thurman che si beve un’acqua tonica. Bruciata come una strega ogni immagine di Letitia Casta che reclamizzava un profumo di due stilisti italiani.

E sempre sul quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, Massimo de' Manzoni rincara la dose:

Al netto di qualche caso di quella sindrome ben descritta da Fabrizio De Andrè («si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio»), il talebanismo di ritorno ha contagiato una larghissima fetta della sinistra italiana. Quelle che negli anni 60 e 70 uscivano da licei ed università al sacrosanto grido di «il corpo è mio e me lo gestisco io», ora negano la medesima opportunità alle loro nipoti.
 
Io la speranza che fossero recuperabili l'ho persa quando hanno ingoiato il governo con Berlusconi
 
A giudicare dall'avvenenza delle senatrici (più belle che intelligenti:rolleyes:) direi: TUTTA INVIDIA :p
 
I "grillini" di AP sono sempre d'accordo con Libero ed il Giornale. :clap:
 
Dal PD mi sarei aspettato di tutto ma un colpo così basso no! :no:
 
M5S=PDL. Chi giustifica il bunga-bunga...

E ci mancherebbe. Il loro padrone ha fatto di tutto e di più
per silvio, che ancora lo ringrazia.

Devi dire "IL NOSTRO FIDO PLURIENNALE ALLEATO" per essere preciso! :yes: :D


E per il resto non vedo cosa c'entri il Bunga Bunga del VOSTRO FIDO PLURIENNALE ALLEATO con la meraviglia di queste Pubblicità ... ahhhh ... ma siete bacchettoni Voi tranne che quando certa parte di omosessuali vestiti da circo slinguazzano volgarmente, mimano atti sessuali e fanno vedere il c.lo in piazza! :clap: :D

 
resizer.jsp

:clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:censored::censored::censored:
 
mai che rispondessero nel merito, tirano in ballo libero, il giornale, il bunga-bunga, il pdl...

la domanda è: questa proposta di legge è una cag.ata si o no ?

per me si.
 
Ma se anche diventasse legge, le pubblicita' per vendola e scalfarotto sarebbero lecite? :mmmm:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    10,9 KB · Visite: 52
il bunga bunga non va giustificato ............ va legalizzato ........... razza di bigottoni che non siete altro ........... mi meraviglio che anche parecchi magistrati sessantottini siano passati dall'amore libero e sfrenato al piu' becero bigottismo senza i fiori nei cannoni ............... veramente dei volta gabbana disposti a tutto se c'e' di mezzo silvio .... salvo poi fare deroghe in presenza di amici e parenti piu' o meno stretti ..........
 
Indietro