Seat P.g.

eternita48

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
247
Ho le seat ord.dal 2000.Conviene venderle e con quel poco che rimane acquistare le risparmio?A parte il dividendo piu' alto e' una operazione che potrebbe in qualche modo ricoprire col tempo ,in parte le perdite?.

eternita48 ha scritto:
Ho le seat ord.dal 2000.Conviene venderle e con quel poco che rimane acquistare le risparmio?A parte il dividendo piu' alto e' una operazione che potrebbe in qualche modo ricoprire col tempo ,in parte le perdite?.

Si..................col quazzo :D

molto eaustiva la risposta...

eternita48 ha scritto:
molto eaustiva la risposta...

ma che vuoi?

mi molli un bollino.

la questione mi pare di assoluta stupidità

eternita48 ha scritto:

in effetti l' operazione che hai proposto potrebbe avere un senso visto che lo spread tra risparmio e ordinarie mi sembra si stia riducendo
certo le risparmio presentano lo svantaggio di essere un titolo molto sottile e
devi tener conto anche delle commissioni

ivan100 ha scritto:
in effetti l' operazione che hai proposto potrebbe avere un senso visto che lo spread tra risparmio e ordinarie mi sembra si stia riducendo
certo le risparmio presentano lo svantaggio di essere un titolo molto sottile e
devi tener conto anche delle commissioni

troppo complesso :D

eternita48 ha scritto:

comunque se le hai comprate a 6-7€ ci vorrano decenni per recuperare parte del capitale perduto

ivan100 ha scritto:
comunque se le hai comprate a 6-7€ ci vorrano decenni per recuperare parte del capitale perduto
le ho comprato a 3,4 euro

eternita48 ha scritto:
le ho comprato a 3,4 euro

devi considerare i dividendi che seat ha distribuito (maxi dividendo 0,43 nel 2004)
comunque facendo un rapido calcolo a occhio e croce stai perdendo più del 70% del capitale di partenza
in casi come questi mediare al ribasso (con una società molto indebitata) è molto pericoloso (considerando che veniamo da più di 3 anni di rialzi
ci vorrano veramente molti anni per recuperare una parte del capitale di partenza, se il tuo intento è quello non ha senso nemmeno lo switch dalle risparmio alle ordinarie

Chiedo se la risparmio a questo prezzo e' conveniente avendo come riferimento per la valutazione il dividendo e lo spreed con l'ordinaria.
Grazie a chi mi vorra' rispondere.....

se tanto mi da tanto questa fa' una candela come le altr 2 volte.

...e anche oggi le risparmio un +5 l'anno fatto!!!

Solo il 10 Novembre sapremo se darà il dividendo l'anno prossimo.:cool::specchio::confused::wall::bow::D:bye:
correggo solo il 16.3.2021 sapremo se darà divi dendo.

Faccio come quei del. che continuano a spostare il traguardo delle pensioni
prima lo scalone poi lo scalino poi le quote si le quote no , gli esodati . l'aspettativa di morte , intanto la gente aspetta come su seat , e tanti se ne vanno senza niente con il malloppo passato di mano .:bye:

Ultima modifica:
Cara, Rappr. comune, a che serve formulare domande senza ricevere risposte?
è peggio di una bisca, e per fortuna che stiamo parlando di azioni risparmio.

come andiamo questo thread ???

e questo titolo (risparmio) ????

ottimo

le azioni risparmio seat scambiano solo e quando ne hanno voglia (dipende dal c*****nen del driver alle 17,30 17.33 17.35 17.4 infatti l'astone dura circa 10 minuti come tutto il listino penso, anche se la maggior parte avviene alle 17,3o. E' stata avvisata anche la consob ,(come da relazione rappr. Comune) ma visto che di azioni scambiabili ce ne sono pochissime se un azionista ne ha qualcuna o le cede gratis oppure aspetta magari che l'ordinaria viva un giorno da leone.
Az.risparmio n.680.373 .
.

0.69

Ultima modifica:
Maledet:censored: possibile che il valore di queste az. risp. lo gestite come credete. meno 12 si + 10 no, perchè???????????????:censored::censored::censored::censored::censored::cool::cool::cool::cool::cool::censored::censored:

Indietro