Seat pagine gialle class action

Scusami mi sono corretto 290.000 x 0,05 € 14500

sii certo, il concetto n. warrant x 0,29 x quot. az. ordinaria = €.....
Con seat ci sono sempre troppi 00000:D:D:D

ma le azioni le hai ancora o hai solo il warrant?
 
sii certo, il concetto n. warrant x 0,29 x quot. az. ordinaria = €.....
Con seat ci sono sempre troppi 00000:D:D:D

ma le azioni le hai ancora o hai solo il warrant?

......Troppi zeri x ora....ma arriverà presto anche il nostro momento, l'azienda sembra si stia muovendo nella giusta direzione, spero di non sbagliarmi.OK!OK!OK!
Si, le azioni le ho ancora e ho anche mediato x portare il valore di quelle in portafoglio da 0,19 a 0,075.
 
......Troppi zeri x ora....ma arriverà presto anche il nostro momento, l'azienda sembra si stia muovendo nella giusta direzione, spero di non sbagliarmi.OK!OK!OK!
Si, le azioni le ho ancora e ho anche mediato x portare il valore di quelle in portafoglio da 0,19 a 0,075.

Sicuramente........, ho molta fiducia anch'io, può diventare davvero un gioiellino, il tempo dirà, ciao.
 
......Troppi zeri x ora....ma arriverà presto anche il nostro momento, l'azienda sembra si stia muovendo nella giusta direzione, spero di non sbagliarmi.OK!OK!OK!
ciao truzzo.l'azienda si sta muovendo..fra un pò la seguira la quot.;)cmq il warrant ha una sua quotazione ora....anche se fuori mercato ,se la tua piatta nn lo porta prova a chiedere in banca
 
parassiti seat

Vedo che molta gente parla a vanvera saranno qui i soliti parassiti bancari, gente che capisce veramente poco.
Illude solo gente ad investire su titoli spazzatura, ribellatevi ragazzi e non state a sentire questi che promettono ristrutturazioni, l'ho visto a miei spese, il valore delle mie azioni l'hanno ridotto con tutti questi giochi a 0.02 cent e in piu' mi hanno dato 5 Warr ord seat pg 14 che valgono 0.0001. UNIAMOCI e facciamoci dare il maltolto, non fidatevi di tutta sta gente che ha speranza sono quelli che ci hanno rovinato !!!!,
Come si è difeso il tuo amico?

*************************************************
un amico mio ci ha perso 1 miliardo e 200 milioni delle vecchie lire
era stato consigliato in banca
 
Vedo che molta gente parla a vanvera saranno qui i soliti parassiti bancari, gente che capisce veramente poco.
Illude solo gente ad investire su titoli spazzatura, ribellatevi ragazzi e non state a sentire questi che promettono ristrutturazioni, l'ho visto a miei spese, il valore delle mie azioni l'hanno ridotto con tutti questi giochi a 0.02 cent e in piu' mi hanno dato 5 Warr ord seat pg 14 che valgono 0.0001. UNIAMOCI e facciamoci dare il maltolto, non fidatevi di tutta sta gente che ha speranza sono quelli che ci hanno rovinato !!!!,
Come si è difeso il tuo amico?

*************************************************
un amico mio ci ha perso 1 miliardo e 200 milioni delle vecchie lire
era stato consigliato in banca
fatti dare i warrant che ti mancano...dovresti averne moooolti di più tipo 3542 + o - Articolo 3
Attribuzione dei Warrant Ordinari

3.1 I Warrant Ordinari sono attribuiti gratuitamente a coloro che risultano azionisti ordinari SEAT alla data immediatamente precedente la Data di Efficacia della Fusione secondo il rapporto di n. 1 Warrant Ordinario per ciascuna azione ordinaria SEAT detenuta a tale data.
 
Io ormai i miei warrant neanche li considerò più.... a questo punto per recuperare preferisco che l'azione rimanga a queste quotazioni per un altro anno...in modo da poter mediare ed arrivare ad un Pmc 0,01 che secondo me è il prezzo di sicurezza per non rimanere fregato da un possibile raggruppamento...il raggruppamento ci sarà
 
Infatti quel CDA non cè +, quella proprietà non cè +, le rubriche telefoniche che magari hai in casa non ci saranno +, il businness è completamente diverso, i debiti ora sono la metà e sostenibili, nella cassa di sono già abbastanza soldi per coprire le scadenze del debito nel 2013, i ricavi bel 2012 saranno di circa 850 mln. in discesa rispetto il 2011 ma meno di tutto il resto del settore, SECONDO TE' SIAMO TUTTI ********* QUI?

Buona lettura
Fusione per incorporazione Lighthouse-Seat

avanti un'altro...........

ottima analisi:bow::bow::bow::bow:
;)
 
Vedo che molta gente parla a vanvera saranno qui i soliti parassiti bancari, gente che capisce veramente poco.
Illude solo gente ad investire su titoli spazzatura, ribellatevi ragazzi e non state a sentire questi che promettono ristrutturazioni, l'ho visto a miei spese, il valore delle mie azioni l'hanno ridotto con tutti questi giochi a 0.02 cent e in piu' mi hanno dato 5 Warr ord seat pg 14 che valgono 0.0001. UNIAMOCI e facciamoci dare il maltolto, non fidatevi di tutta sta gente che ha speranza sono quelli che ci hanno rovinato !!!!,
Come si è difeso il tuo amico?

*************************************************
un amico mio ci ha perso 1 miliardo e 200 milioni delle vecchie lire
era stato consigliato in banca

Giancarlo, scusa, ma qui tutti sono grandi e vaccinati, sappiamo di non essere su un titolo di elite, personalmente sono cosciente che potrei perdere anche tutto e credo che tutti in questo forum lo siano.
Detto ciò, mi dispiace per la tua situazione, ma che tu adesso venga qui a diffondere pessimismo ( che già non manca ) peronando la tua causa mi sembra scorretto.
Ti consiglio di cercare la persona che ti ha mal consigliato e parlare direttamente con lui anzichè venire qui a dire che alcuni di noi parlano a vanvera.
Se cerchi alleati per la tua causa non mi sembra questo il metodo giusto!!!!
tanto per capirci tu hai perso circa 1/3 della cifra che sto perdendo io, ma io non me la prendo con nessuno, se non con me stesso.
 
Vedo che molta gente parla a vanvera saranno qui i soliti parassiti bancari, gente che capisce veramente poco.
Illude solo gente ad investire su titoli spazzatura, ribellatevi ragazzi e non state a sentire questi che promettono ristrutturazioni, l'ho visto a miei spese, il valore delle mie azioni l'hanno ridotto con tutti questi giochi a 0.02 cent e in piu' mi hanno dato 5 Warr ord seat pg 14 che valgono 0.0001. UNIAMOCI e facciamoci dare il maltolto, non fidatevi di tutta sta gente che ha speranza sono quelli che ci hanno rovinato !!!!,
Come si è difeso il tuo amico?

*************************************************
un amico mio ci ha perso 1 miliardo e 200 milioni delle vecchie lire
era stato consigliato in banca

purtroppo qui dentro quasi tutti siamo sotto :( ce rimasta solo la speranza della nuova societa :rolleyes:
 
Qual'è il metodo ?

Giancarlo, scusa, ma qui tutti sono grandi e vaccinati, sappiamo di non essere su un titolo di elite, personalmente sono cosciente che potrei perdere anche tutto e credo che tutti in questo forum lo siano.
Detto ciò, mi dispiace per la tua situazione, ma che tu adesso venga qui a diffondere pessimismo ( che già non manca ) peronando la tua causa mi sembra scorretto.
Ti consiglio di cercare la persona che ti ha mal consigliato e parlare direttamente con lui anzichè venire qui a dire che alcuni di noi parlano a vanvera.
Se cerchi alleati per la tua causa non mi sembra questo il metodo giusto!!!!
tanto per capirci tu hai perso circa 1/3 della cifra che sto perdendo io, ma io non me la prendo con nessuno, se non con me stesso.

REALISMO NON PESSIMISMO! Questa società è come le sabbie mobili!! Non ne vieni piu' fuori sono dei FALLITI e DISONESTI. Cosa mi consigli di fare allora io voglio solo ottenere i miei risparmi e questi devono smettere di RUBARE. ALTERNATIVA ?? Avvocati con i ********, qui mi sembra che in Italia non li ha piu' nessuno!!!
 
Giancarlo, scusa, ma qui tutti sono grandi e vaccinati, sappiamo di non essere su un titolo di elite, personalmente sono cosciente che potrei perdere anche tutto e credo che tutti in questo forum lo siano.
Detto ciò, mi dispiace per la tua situazione, ma che tu adesso venga qui a diffondere pessimismo ( che già non manca ) peronando la tua causa mi sembra scorretto.
Ti consiglio di cercare la persona che ti ha mal consigliato e parlare direttamente con lui anzichè venire qui a dire che alcuni di noi parlano a vanvera.
Se cerchi alleati per la tua causa non mi sembra questo il metodo giusto!!!!
tanto per capirci tu hai perso circa 1/3 della cifra che sto perdendo io, ma io non me la prendo con nessuno, se non con me stesso.

e su questo non ci sono dubbi :wall::D il problema dei titoli sottili e che quando si entra bisogna darsi un targhet sia di perdita e sia di guadagno :wall: ed io purtroppo ce son cascato come tanti :yes: e non sono un pivello:rolleyes: lo sbaglio è sempre nostro:yes::yes::yes: purtroppo è cosi:cool:
 
ciao lucky;) che si dice? hai notato un certo interesse all' improvviso di alcuni trader???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: speremOK!
alcuni trader...altri sono solo dei
Leccaculo.gif
del guru
 
Indietro