Seat pagine gialle class action

Allora giochiamo

e su questo non ci sono dubbi :wall::D il problema dei titoli sottili e che quando si entra bisogna darsi un targhet sia di perdita e sia di guadagno :wall: ed io purtroppo ce son cascato come tanti :yes: e non sono un pivello:rolleyes: lo sbaglio è sempre nostro:yes::yes::yes: purtroppo è cosi:cool:

E continui invece di difenderti, continui a buttare via i tuoi soldi ??? Troviamo un avvocato in gamba e gliela facciamo pagare ???
 
alcuni trader...altri sono solo dei
Leccaculo.gif
del guru

:D
 
REALISMO NON PESSIMISMO! Questa società è come le sabbie mobili!! Non ne vieni piu' fuori sono dei FALLITI e DISONESTI. Cosa mi consigli di fare allora io voglio solo ottenere i miei risparmi e questi devono smettere di RUBARE. ALTERNATIVA ?? Avvocati con i ********, qui mi sembra che in Italia non li ha piu' nessuno!!!

Come ti ho detto questa mattina cè il Nuovo Mille, anche se francamente non ci credo molto.
Ci investe in borsa non è una vittima per la legge italiana, e solo un mancato speculatore.
In borsa per 1 che guadagna ce ne sono 3 che perdono ( dati riportati ), la perdita è sempre insita nel gioco e purtroppo noi piccoli siamo molte, troppe volte le vittime sacrificali di giochi loschi, lo sappiamo ma siamo ancora qua, a volte siamo nel 25 % di quelli che guadagnano e a volte nel 75% di quelli che perdono, purtroppo a volte si perde tutto.
Questo ragionamento è quello che ti farebbe un normale avvocato, a meno che tu non riesca a dimostrare la malafede di qualcuno non credo si riesca a recuperare niente ( magari in caso di fallimento le briciole come gli azionisti di Parmalat ).
Cè anche il Conapa ( digida su google ) oltre il nuovo mille
 
E continui invece di difenderti, continui a buttare via i tuoi soldi ??? Troviamo un avvocato in gamba e gliela facciamo pagare ???

il problema e che io sono ancora convinto di recuperare tutto il mio investimento:yes: non so la data ma ne sono certo :yes: adesso sopratutto con la ristrutturazione del debito:cool: sono sicuro che il valore sara superiore di quello di oggi:rolleyes: bisogna attendere e non avere dei valori azionari alti se hai un valore al di sotto dei 0,01 è le probabilita di un recupero ci sono:yes::yes:

bisogna solo avere la pazienza
 
Ragazzi vi saluto, vo a nanna,
Buonanotte a tutti, e se non ci si sente +

BUON ANNO
 
REALISMO NON PESSIMISMO! Questa società è come le sabbie mobili!! Non ne vieni piu' fuori sono dei FALLITI e DISONESTI. Cosa mi consigli di fare allora io voglio solo ottenere i miei risparmi e questi devono smettere di RUBARE. ALTERNATIVA ?? Avvocati con i ********, qui mi sembra che in Italia non li ha piu' nessuno!!!
Giancarlo non capisco tutta questa rabbia questa indignazione ora che si intravede un futuro per la societa ,si e vero a tutti noi son girati i pirindei,sopratutto il giorno del crollo,pure io ho toccato i -94 % poi mi sono fatto sbollire la rabbia ,ho mediato e mi sono messo come un segugio a scovar notizie per vedere se seat aveva un futuro,mi sono tranquillizzato quando ho visto che ha cambiato tipologia di business,almeno per me seat il futuro c'è l'ha .ps controlla i warrant ,dovresti averne di più:bye:
 
Notte Mito,notte Nello a domani per gli auguri........ah Nello...onorato;)
 
Giancarlo non capisco tutta questa rabbia questa indignazione ora che si intravede un futuro per la societa ,si e vero a tutti noi son girati i pirindei,sopratutto il giorno del crollo,pure io ho toccato i -94 % poi mi sono fatto sbollire la rabbia ,ho mediato e mi sono messo come un segugio a scovar notizie per vedere se seat aveva un futuro,mi sono tranquillizzato quando ho visto che ha cambiato tipologia di business,almeno per me seat il futuro c'è l'ha .ps controlla i warrant ,dovresti averne di più:bye:

è sii:yes: bisogna avere sempre una riserva di soldi per mediare :cool:

vado ciao:bye::bye::bye::bye::bye:
 
MEDIARE????
ragazzi ma che dite?
io avevo 2000 euro di pg da prima del maxidividendo...
mediare su questo titolo e' una follia.
il problema non e' il business.
non ce la fara' mai a rimborsare il debito in scadenza nei prossimi 2 anni.
se non fallisce per non far perdere le banche esposte coi bond dovranno trovare i soldi in qualche altro modo....e il modo in italia e' sempre e solo uno...metterla in quel posto ai piccoli azionisti...succhiandogli ancora piu' soldi con false promesse....
se fallisce ci perdiamo tutti i soldi investiti finora (io una volta sola fortunatamente dopo il maxidividendo non ne ho piu' comprata una e mi mordo ancora le mani per non aver venduto tutto appena ho visto compiersi quella truffa colossale...ma ero ancora giovane e non pensavo che si potessero commettere dei reati cosi' grandi alla luce del sole, ero ingenuo pensavo "ma saro' io che mi sbaglio, non avro' capito bene..." avevo capito benissimo invece).
ma se non fallisce sara' ancora peggio perche' da quello che leggo qui qualcuno di voi ne perdera' ancora di piu' di soldi...
 
MEDIARE????
ragazzi ma che dite?
io avevo 2000 euro di pg da prima del maxidividendo...
mediare su questo titolo e' una follia.
il problema non e' il business.
non ce la fara' mai a rimborsare il debito in scadenza nei prossimi 2 anni.
se non fallisce per non far perdere le banche esposte coi bond dovranno trovare i soldi in qualche altro modo....e il modo in italia e' sempre e solo uno...metterla in quel posto ai piccoli azionisti...succhiandogli ancora piu' soldi con false promesse....
se fallisce ci perdiamo tutti i soldi investiti finora (io una volta sola fortunatamente dopo il maxidividendo non ne ho piu' comprata una e mi mordo ancora le mani per non aver venduto tutto appena ho visto compiersi quella truffa colossale...ma ero ancora giovane e non pensavo che si potessero commettere dei reati cosi' grandi alla luce del sole, ero ingenuo pensavo "ma saro' io che mi sbaglio, non avro' capito bene..." avevo capito benissimo invece).
ma se non fallisce sara' ancora peggio perche' da quello che leggo qui qualcuno di voi ne perdera' ancora di piu' di soldi...
Ad oggi abbiamo 200 mln di euro di cassa disponibile.
Non c'e' un problema tecnico di rimborso dei debito nei prossimi tre
anni", ha concluso Cristofori. Seat P.G.: al lavoro per migliorare, situazione finanziaria tranquilla - Milano Finanza Interactive Edition
 
Felice 2013 a tutti i soci.:)OK!:bye:
 
Azz ma siete tutti a sciare con i soldi fatti con seat? Scusate gente battuta del c...azzo ma serve un po' a sdrammattizzare !! Certo che pensare a un 2013 brutto come il 2012 dove l'azione ha perso un bel 90% e' difficile da immaginare prima o poi rimbalzera' e magari anche di brutto solo che noi (o almeno io) piccoli ci stanno facendo diventare pazzi con questi tick di -2 + 2 che dura da mesi!!
 
molti di voi non sanno che le seat quando furono messe sul mercato costavano 20 lire
0,01 euro e furono date gratis a chi aveva delle telecom,ed essendo in un periodo che andava di moda la new economy andarono al prezzo di 7 euro circa ,come le tiscali arrivarono fino a 1300 euro l'una ,robe da matti.e ora non ci dobbiamo lamentare se costano la meta' o.oo5 ossia 10 lire.
 
molti di voi non sanno che le seat quando furono messe sul mercato costavano 20 lire
0,01 euro e furono date gratis a chi aveva delle telecom,ed essendo in un periodo che andava di moda la new economy andarono al prezzo di 7 euro circa ,come le tiscali arrivarono fino a 1300 euro l'una ,robe da matti.e ora non ci dobbiamo lamentare se costano la meta' o.oo5 ossia 10 lire.

Non si capisce dove c a z z o vuoi arrivare...
 
che piu' o meno questo rimmarra il suo prezzo e potrebbe ancora scendere e fare un raggruppamento , e recuperare certi prezzi sara' difficilissimo

È ovvio che a 7 euro non tornerà mai più.
Ma anche a prezzi del tipo 10 centesimi ad azione ( senza raggruppamento ) che in assoluto sono valori ridicoli, può arrivare...e si parla di un "x 20" dai valori attuali.
 
È ovvio che a 7 euro non tornerà mai più.
Ma anche a prezzi del tipo 10 centesimi ad azione ( senza raggruppamento ) che in assoluto sono valori ridicoli, può arrivare...e si parla di un "x 20" dai valori attuali.

Speriamo nel x 20... O anche di più...
Buon Anno Nuovo a tutti!!!
 
che piu' o meno questo rimmarra il suo prezzo e potrebbe ancora scendere e fare un raggruppamento , e recuperare certi prezzi sara' difficilissimo

Ma se le raggruppano poi finisce la pacchia del 2% ad ogni tick! :eek::censored:
 
Indietro