Seat pagine gialle class action

Contro gli sciocchi che dicono che è un gioiellino DEFAULT!!!!

Contro gli sciocchi che dicono che è un gioiellino e che investono in Seat o che hanno fiducia, mi sono rimasti 0,01 cent !!! DEFAULT!!!!
 
ciao prova a contattare il nuovo mille mi sembra si stiano interessando della cosa
 
chiedono 1000 euro

chiedono 1000 euro per aderire .....:wall:
 
Contro gli sciocchi che dicono che è un gioiellino e che investono in Seat o che hanno fiducia, mi sono rimasti 0,01 cent !!! DEFAULT!!!!

Ti capisco ...io perdo quasi tutto e solo da 6 mesi ....

La cifra e' pero' 10 volte la tua ....
Facci sapere se possiamo andare a torino a spaccare un po' di teste :yes:
 
ciao, mi dispiace per le vostre perdite ma il consiglio più grande che posso darvi è di accettare, anche se amaramente, l'azzeramento del capitale senza perderci altro tempo.
Una causa contro chicchessia, management vecchio o attuale di seat, banca che vi ha portato all'acquisto o altro è solo un modo per spillarvi altri soldi, farvi perdere altro tempo e fegato.

se ci fossero possibilitá di rivalsa ci sarebbero stuoli studi di avvocati pronti a gestire la faccenda per conto degli azionisti senza chiedere pagamenti cash all'azionista stesso, ma solo chiedendo una % del risarcimento da ottenere.

ogni aumento di capitale varato negli anni é stato facoltativo e il non avere seguito le vicende senza intervenire lasciando scadere i diritti non significa poter avanzare pretese anni dopo, anzi... chi ha i titoli da inizio millennio e non ha mai aderito ad aumenti di capitale vedendo le sue azioni sempre più frazionate paradossalmente non ci ha rimesso altri soldi oltre all'investimento iniziale.

Tra l'altro, per dovere di cronaca, seat nel 2007 ha staccato dividendo straordinario di 37 centesimi, che non ti può aver tolto nessuno e ti sono stati accreditati su conto corrente. solo quello porta la tua % di loss dal 100% all'85% circa...
non è molto, ma sempre meglio che niente.
 
Ultima modifica:
chiedono 1000 euro per aderire .....:wall:

............per la serie: se non ve li hanno fottu.ti loro, ci pensiamo noi!!!!!!!
una volta queste cose non si facevano in %?????
il solo fatto che chiedano soldi per aderire mi lascia perplesso.
 
Perplesso per aderire

A parte i dettagli, però, una cosa è certa: Seat è sull'orlo del baratro e gli azionisti dell'azienda, un tempo regina della new economy italiana, sono stati letteralmente spennati. Circa 10 anni fa, le azioni Seat Pg valevano oltre 150-160 volte il prezzo attuale a Piazza Affari (pari a poco più di un centesimo). Per questo, alcuni possessori del titolo si sono da tempo mobilitati per far valere i propri diritti. A guidarli è un avvocato di Roma: si chiama Ugo Scuro e, attraverso il sito dell'Associazione Nuovo Mille , sta raccogliendo le adesioni di numerosi investitori e sta studiando l'ipotesi di dar vita a una class action, cioè un'azione giudiziaria collettiva per difendere i diritti dei piccoli azionisti di Seat.
L'obiettivo di Scuro è di inchiodare alle loro responsabilità tutti i soggetti che hanno ridotto l'azienda nelle condizioni attuali, dai fondi di private equity alle banche. “C'è una lunga catena di colpe in questa vicenda”, dice Scuro, “che devono essere accertate e portare a un risarcimento ai piccoli azionisti della società”, la quota per aderire è 1000 euro, mi lascia perplesso perchè quando gli chiesi mesi fa di aderire mi disse che avrebbe preso solo una percentuale sul reale guadagno.....
Cerco studi di Avv. che abbiano voglia di fare una class action gli azionisti che vorrebbero partecipare sono tantissimi e cavolo cambiamo questo modo di fare finanza e rendiamo responsabili queste aziende che speculano sui risparmiatori, ma è possibile che gli ho prestato tanti soldi e mi ritrovo 0.01 cent ???
 
Ultima modifica:
A parte i dettagli, però, una cosa è certa: Seat è sull'orlo del baratro e gli azionisti dell'azienda, un tempo regina della new economy italiana, sono stati letteralmente spennati. Circa 10 anni fa, le azioni Seat Pg valevano oltre 150-160 volte il prezzo attuale a Piazza Affari (pari a poco più di un centesimo). Per questo, alcuni possessori del titolo si sono da tempo mobilitati per far valere i propri diritti. A guidarli è un avvocato di Roma: si chiama Ugo Scuro e, attraverso il sito dell'Associazione Nuovo Mille , sta raccogliendo le adesioni di numerosi investitori e sta studiando l'ipotesi di dar vita a una class action, cioè un'azione giudiziaria collettiva per difendere i diritti dei piccoli azionisti di Seat.
L'obiettivo di Scuro è di inchiodare alle loro responsabilità tutti i soggetti che hanno ridotto l'azienda nelle condizioni attuali, dai fondi di private equity alle banche. “C'è una lunga catena di colpe in questa vicenda”, dice Scuro, “che devono essere accertate e portare a un risarcimento ai piccoli azionisti della società”, la quota per aderire è 1000 euro, mi lascia perplesso perchè quando gli chiesi mesi fa di aderire mi disse che avrebbe preso solo una percentuale sul reale guadagno.....
Cerco studi di Avv. che abbiano voglia di fare una class action gli azionisti che vorrebbero partecipare sono tantissimi e cavolo cambiamo questo modo di fare finanza e rendiamo responsabili queste aziende che speculano sui risparmiatori, ma è possibile che gli ho prestato tanti soldi e mi ritrovo 0.01 cent ???
infatti sapevo anche io questo, probabilmente le possibilità di riuscita si sono ridotte.
 
No non penso ....

Sai se ci sono altri avv. che stanno seguendo una class action contro Seat ?
 
Oooooooohhhh, ma chi è HENDRIX JIMI?
 
LA MIA PERDITA E' DEL 100%, rimangono 0.02 cent, gli avevo dato 4258.65 e avevo acquistato quindi 1500 azioni a 2.825, era il lontano 22.11.2000.
Mi consigliò questa operazione un operatore di banca. Non seguii piu' il titolo e lo tenni in banca, sai se perde, per quale motivo venderlo ? Poi tutti i manini societari che hanno fatto per fregare la gente, mi hanno portato ad avere 5 azioni di seat PG, 5 warrants PG e qualche azione di telecom italia!!!
Non potevo non accettare le loro operazioni o quello che loro decidevano di darmi.... briciole, briciole, mi hanno sminuzzato 10 milioni di lire ....


Come se vai a comprare l'auto e ti dicono:
- Adesso non l'abbiamo qui in sede ma presto arriverà! Abbiamo bisogno di fermarla e quindi vorremmo in anticipo il suo valore. Si prendono i soldi e a distanza di 10 anni ti dicono: Mi dispiace ma la macchina è riuscita male, cavolo, i soldi che ci aveva dato purtroppo sono stati persi nelle gestioni precedenti, se vuole le diamo una gomma da masticare, se è masticata le va bene lo stesso ? Altrimenti non abbiamo tempo per lei, ci sono tante altre belle macchine da vendere, ci sono danti clienti fuori non vede ??? A chi vende le macchine così, toglierei la possibilità di farlo fino a quando ha risarcito tutti gli acquirenti !!!

Cerco un avvocato serio e preparato nell'ambito finanziario che mi dia delle garanzie sulla riuscita!!!! Io mi sono comportato in maniera onesta, non ho speculato!!! loro NO!

Sembra la mia storia....
Prova a vedere con il Siti, ma so di commenti alterni...
 
Sembra la mia storia....
Prova a vedere con il Siti, ma so di commenti alterni...

a me e accaduto con unipol priv ho speso 72000 euro e mi sono rimast1 600 euro grandi bast....di chi ha fatto cio' desidererei che avesse un incidente e lo andassero a raccoglierlo con un cucchiaino da caffe'
 
Indietro