Seat PG.....nobody's fool 10... eye no seeth, heart no feels..... 0.01?

Domande: I Target di fine mese e la fase in cui siamo

  • 0.008

    Voti: 11 17,7%
  • 0.010 o >

    Voti: 19 30,6%
  • accumulo?

    Voti: 24 38,7%
  • distribuzione?

    Voti: 16 25,8%

  • Votanti
    62
In pura scuola Fedone... ;)

Non pensi che questi giorni saranno importanti, quelli che vanno almeno fino ai primi giorni di febbraio?? O saranno giorni come altri per cui valga la strategia del trading?

Non è questione di fedone........, questa prima o poi parte, ma quando??
Da Agosto ogni mese cè sempre stata una data, adesso la scadenza del Bond, anche io sono sempre stato convinto che fosse una data importante, ma la quotazione del bond non mi piace, avrebbe dovuto salire e non scendere, tra qualche giorno cè l'informativa del debito, dovrebbe scendere, ma qui non si sà niente.
Da Agosto ad oggi ho subito danni allucinanti, il loss di Seat ma ancora di + ciò che non ho guadagnato, ero su Unicredit che ho venduto a 3.20€ mancando un gain quasi del 50%, oggi avrei potuto essere spensierato, invece faccio fatica a dormire la notte e sono sempre agitato.
Questo è un titolo in mano a dei delinquenti e ci faranno quello che vogliono, fott.endosene dei piccoli investitori.
Se cè una giustizia devono pagare per quello che hanno combinato in 13 anni.
Se i politici sono ladri questi cosa sono????
Cristofori, Santelia e Devivo sono solo dei burattini, schiavi e incompetenti.
 
Perdoni se mi faccio gli affari suoi, ma lei li ha postati.
5000 euri per peones come noi sono molti, tantissimi rapportati alla cifra e al tempo investiti e ancor più tanti se lei cerca lavoro.
Latrine come questa non salgono di un tick al giorno, se lo fanno significa che stanno caricando la molla per i topi.

Date valore alle palanche e non date ascolto ai cretini dei forum.
Per i raddoppi ci stava Mike Bongiorno.

Un'ultima regola elementare di borsa.
MAI uscire in perdita da un titolo su cui si stava guadagnando.
Sul ritraccio si taglia il guadagno, con qualche lacrima di rimpianto, e si esce in tempo.


Parole sante
 
per me è impostata per una svolta decisiva e molto molto consistente,
dico anche che ci vorrà più coraggio a cavalcare il rialzo senza vendere,
penso anche che chi aspetterà non avrà da pentirsene,
poi è fondamentale che ognuno ragioni con la sua testa
 
Chi ha unidebit
?
FUNZIONA?
 
Almeno sul mensile sta facendo una candelina verde, dopo una valanga di rosse....:specchio:
Però il mese non è finito:specchio::specchio:
 
Quelli che non vendono rimangono incastrati.....
Lunica cosa che voglio e non rimanere incastrato in un titolo a costo di perderci
Perche del futuro non ce certezza...chissa se po recupare etc
 
Sono uscito dopo trimestrali scandolose......eil titolo il giorno dopo apri a meno 25 ed ebbi il coraggio di uscire ....e non me ne sono mai pentito!!!
A riprendere valore ce ne valore dopo.........
 
Ci vogliono anni...........ma visto che per seat anni ne sono passati tanti, spero che sia il momento di riprendere valore!!!!!!!!!
 
Non me ne vogliate , ma parlo per esperienze e scottature prese in passato
 
non è il titolo che segue la mobile, ma il contrario! Se come dici tu che deve essere sempre a contatto, allora l'aspetterà qui! Quando si baciano vedranno dove andare a braccetto

Quello che dici e' corretto perche' l'occhio vede cio' che vede...
Pero' guardando oltre la normalita' puoi accorgerti che se le candele son troppo distanti dalla MM5 poi sia in up che in down frenano per aspettarla.....

Praticamente se oggi dovesse chiudere a 53 domani potrebbe invertire per colmare lo spazio vuoto.......
E' un po' contorto da capire, pero' purtroppo e' l'unico appiglio che mi resta per contare nell'inversione.....

Oggi per mantenere il canale dell'RSI dovrebbe chiudere a 56......
Altrimenti bisogna aspettare la fine della discesa o la candela d'ingresso!
 
chissà se nei prossimi giorni mi danno modo di mediare come si deve.
 
Indietro