Seat PG.....nobody's fool 7... all crazy for SEAT PG?

Cosa chiediamo a Babbo Natale

  • 1) una scala su cui arrampicarci almeno fino a 60

    Voti: 4 5,3%
  • 2) una slitta con le renne per salire piu' in alto verso 80

    Voti: 7 9,3%
  • 3) 2 q.li di carbone da far mangiare a Cristofori e Santelia

    Voti: 7 9,3%
  • 4) uno space shuttle per salire gia' a 0,10

    Voti: 19 25,3%
  • 5) una mazza da baseball per una spedizione a Torino se torna sotto 45

    Voti: 41 54,7%

  • Votanti
    75

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
......... che sia finalmente giunta l'ora della risalita?

Mi aspetto un 0,010 per marzo 2013.....
Tanto c'han messo a scendere che altrettanto presumo serva per salire.........

Il toro me lo tengo stretto da 2009.........
Prima o poi lo mangeremo..... anche se finora siam finiti tra i denti dell'orso!

Quindi............ avanti tutta col ns trend.......!
 

Allegati

  • Taurus.jpg
    Taurus.jpg
    110,3 KB · Visite: 58
azz...........a noi hanno riservato il letame prodotto dal toro..........e con quello dobbiamo farci i soldi..........ridiamo per non piangere.......cmq. sperem..... hahhahahaha!
 
nevica!!!!! forse perchè è la 3a seduta consecutiva senza il rosso?
 
Si puo chiedere la mazza ferrata? :D:D:D Quella da baseball nn ha una grande resistenza ai colpi
 
Ahooooo ...... lo dovevo pensare.....!!! :D:D

Non so cosa votare!!!! :angry:

L'hai fatto difficile!!! Quello di prima era troppo scontato con quel "son figli di meretrice"... Qui invece sono indeciso tra troppe risposte...

Ci penserò x bene... ;)
 
MAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:censored:

Dici eh...

sono indeciso... per me in ogni sondaggio ci dovrebbe essere l'opzione "sono figli di meretrice"... e anche se un giorno, in un futuro indefinito prendesse il volo e si attestasse intorno a 0,02 o più, ci dovrebbe essere l'opzione "Seat vola e ci arricchisce ma sono comunque figli di meretrice per quello che ci hanno fatto passare in questi anni". Cmq lascio a wild la scelta delle opzioni perchè è davvero grande in questo... OK!
 
Si puo chiedere la mazza ferrata? :D:D:D Quella da baseball nn ha una grande resistenza ai colpi

Ho messo quella che l'e' djura uguale, perche' quella chiodata poteva far male a babbo natale...
Poi se si ferisce nun me fa piu' er giro a casa mia......:'(:'(

Gli ho chiesto solo un piccolo pensierino......:'(:'(:'( che non je costa nemmeno tanto sforzo fisico.....:'(:'(:'(
Je ho mandato a letterina :'(:'(:'( co scritto.....
Caro Babbo Natale........ fai felici tutti i bimbi der mondo ( tajando corto) e se t'avanza un kilo de felicita' anche pe' me....... pe er prossimo natale 2013 porta la quota delle azioni ordinarie de Seat a 1 euro..... senza trucchi o inganni!

Pe llui e' uno schiocco de dita.................. in 12 mesi?

Poi 1/2 bambini li posso fa' felici di tasca mia, visto che sso' tanti quelli che morono de fame!
Ma se nun se da da fa'......... de fame moro io pe primo, pe da' da magna' ai miei! :'(:'(:'(
 
Ma adesso Berlusconi vuole Monti premier, ma non è che ci stanno a pigliare per ul c.u.lo un'altra volta:mmmm::mmmm::mmmm:
Il Ppe preme su Monti. Berlusconi, si candidi - Politica - ANSA.it

FONTI, MERKEL HA CHIESTO A MONTI DI RICANDIDARSI
PREMIER OLANDA, PPE APPOGGIA MONTI, NON BERLUSCONI
MONTI, DA PPE GRANDE SOSTEGNO A GOVERNO ITALIANO
JUNCKER,GRANDE SOSTEGNO A MONTI A VERTICE PPE
HOLLANDE, MONTI HA FATTO RIALZARE ITALIA
MARTENS, MONTI CONTINUI, ESSENZIALE PER ITALIA E UE
DAUL SMENTISCE BERLUSCONI, NON INFLUENZATO DA NESSUNO
 
hai ragione Hendry, la speranza più bella è che prima o poi ci facciano da personal assistant per fare trading :oink::oink::oink::oink::oink::oink:
 

Allegati

  • lt+-+My+wallpaper.+dat+ass+_167f3211f130c6119bb995afe10e7cf8.jpeg
    lt+-+My+wallpaper.+dat+ass+_167f3211f130c6119bb995afe10e7cf8.jpeg
    67,1 KB · Visite: 255
sto Glamoo ......arriva o no ?
 
per favore ...c'ho la moglie e i figli che buttano ogni tanto occhio al monitor ......

e che cazz ...
un pò di contegno ...!!!
 
per favore ...c'ho la moglie e i figli che buttano ogni tanto occhio al monitor ......

e che cazz ...
un pò di contegno ...!!!

va bhe', ma tu ti incanti a guardare e loro se ne accorgono:D:D:D, dai mettiamo un orario, dopo le 21,30:D:D
 
Indietro