Sebino al segmento Aim

1078950 azioni totali tra acquisti e adesioni su massime 2138400 :censored:
 
1078950 azioni totali tra acquisti e adesioni su massime 2138400 :censored:
Vuoi dire che ce ne sono ancora in giro un milioncino? Le mie 25k le ho ancora, le terrò fino all 'ultimo, valgono di più di 7.20.
 
Vuoi dire che ce ne sono ancora in giro un milioncino? Le mie 25k le ho ancora, le terrò fino all 'ultimo, valgono di più di 7.20.
quello che stò cercando di capire è se serve il 90% o il 95% per delistare .....speranze di rilancio 0,01
 
che opa del cavolo , non si sà ha quale % sono arrivati ...sopra 90 di sicuro ma sotto 95 .......il perchè non comprano quelle a 7,20 sul book :boh:
 
OK OK! pure questa è andata, ora Dodo ti rimane da affrontare la regina di tutte le OPA, la galassia KME :sperem:
 
OK OK! pure questa è andata, ora Dodo ti rimane da affrontare la regina di tutte le OPA, la galassia KME :sperem:
vorrei ma sono in negativo da inizio anno e ho paura che l operazione salti ( anche se minima la possibilità devo fare un operazione sicura 100%).....credo che la stessa cifra che metterei su kme la metto sul btp novembre 2023 o btp gennaio 2024 ...col primo prendo la stessa cifra 1,5 mesi dopo .....stò spulciando i bond a breve ( ww luglio 2024 visto le minusvalenze da recuperare ma sono 11 mesi :rolleyes:)
 
vorrei ma sono in negativo da inizio anno e ho paura che l operazione salti ( anche se minima la possibilità devo fare un operazione sicura 100%).....credo che la stessa cifra che metterei su kme la metto sul btp novembre 2023 o btp gennaio 2024 ...col primo prendo la stessa cifra 1,5 mesi dopo .....stò spulciando i bond a breve ( ww luglio 2024 visto le minusvalenze da recuperare ma sono 11 mesi :rolleyes:)
per recupero minus sono migliori i certificati a capitale garantito con scadenze brevi, recuperi tutta la plusvalenza a differenza dei BTP, dipende anche dalle commissioni che paghi
 
per recupero minus sono migliori i certificati a capitale garantito con scadenze brevi, recuperi tutta la plusvalenza a differenza dei BTP, dipende anche dalle commissioni che paghi
non li ho mai trattati , ci metterei del tempo a capire come funzionano .....comunque le minus. riesco a rollarle ........che ne pensi tra il btp nov 2023 e genn 2024 che dovrei vendere prima visto l emissione sopra 100 altrimenti invece di recuperarle le aumento le minusvalenze .......
 
vorrei ma sono in negativo da inizio anno e ho paura che l operazione salti ( anche se minima la possibilità devo fare un operazione sicura 100%).....credo che la stessa cifra che metterei su kme la metto sul btp novembre 2023 o btp gennaio 2024 ...col primo prendo la stessa cifra 1,5 mesi dopo .....stò spulciando i bond a breve ( ww luglio 2024 visto le minusvalenze da recuperare ma sono 11 mesi :rolleyes:)
Opa exprivia e growens…
 

28/08/2023 08:15 - MF-DJ​

Sebino: superata soglia per delisting​

MILANO (MF-NW)--Il numero di azioni complessivo di Sebino detenuto da Sebino Holding e'' pari a 12.792.960 azioni, rappresentative del 93,87% del capitale sociale. E'' stata dunque superata la soglia che da'' diritto a procedere al delisting del titolo dal mercato. E'' quanto si legge in una nota. Sebino Holding ha promosso un''offerta pubblica d''acquisto su un massimo di 2.138.400 azioni di Sebino, quotata sull''Egm, di cui un massimo di 1.977.576 azioni ordinarie di Sebino e un massimo di 160.824 azioni di compendio che dovessero rivenire dall''eventuale esercizio dei warrant convertibili denominati ''Warrant Sebino S.p.A. 2020-2023''. Sebino Holding ha acquistato il 23 agosto 127.500 azioni ordinarie di Sebino, pari al 0,94% del capitale della societa'', e il 25 agosto altre 40.800 azioni ordinarie, pari al 0,30%1 del capitale. Tali acquisti sono stati effettuati a un prezzo unitario di 7,2 euro per azioni tramite Intesa Sanpaolo e sono classificati come operazione fuori opa. Inoltre, tra il 19 e il 25 agosto sono state portate in adesione 45.710 azioni oggetto dell''offerta. La somma delle azioni portate complessivamente in adesione all''offerta dall''inizio de periodo di adesione (28 luglio) e delle azioni ordinarie della societa'' acquisite direttamente sul mercato dall''offerente nei giorni 17, 23 e 25 agosto e'' pari a 1.292.960 azioni oggetto dell''offerta, rappresentative del 9,49% del capitale sociale di Sebino.
com/bem



TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA​

IES.FRA SEB.MI ISP.MI
 
Indietro