Secondo me arriveremo entro 2-3 anni a -70/-80% rispetto ai valori del 2007.

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

Diritto Privato

Nuovo Utente
Punti reazioni
273
Si andrà verso i valori nominali del '90 in lirette.

non metterei limiti alla provvidenza
aspetta fiducioso il crack inps e il fiscal compact.

purtroopo il crac inps è solo questione di tempo...sempre più pensioni e sussidi con sempre meno lavoratori attivi

ho comprato un ufficio nel 96 a 700 euro/mq
nel 2007 lo potevo rivendere a 1300 euro/mq
ora, quello di fianco è in vendita all'asta(libero da ogni vincolo) a 300 euro mq,e nessuno lo vuole....con 20 euro/mq di imu all'anno...:'(:'(

purtroopo il crac inps è solo questione di tempo...sempre più pensioni e sussidi con sempre meno lavoratori attivi

ora, quello di fianco è in vendita all'asta(libero da ogni vincolo) a 300 euro mq,e nessuno lo vuole....con 20 euro/mq di imu all'anno...:'(:'(

questione di 2 anni.

Azz....300 €/mq..

....ma dov'è ?

non sei rispettoso nei confronti di topogigio che ci sta raccontando la sua disgrazia immobiliare

Disgrazia immobiliare? :D :D
Ha comprato un A10 a 700 €mq ,nel 2007 diventa 1300 € e adesso puo' vendere massimo a 300 €mq .
Te la dico io la verità, ha comprato a 700000 lire al MQ nel 96 !!!!!:D:D
E adesso FESTEGGIA, in barba alla CRISI come qualsiasi altro ITALIANO che ha comprato nel 96!!!! :clap: :clap: :clap:

Diritto Privato è un indicatore contrarian straordinario...
Qui però mi sa che vuole comprare a prezzo basso.

:eek: Dimmi, dimmi, cosa si prova?

Tutti i mesi uno stress terribile, andare d all'inquilino per riscuotere la mensilità!
4,50 %netto annuo( al netto di tutto,prezzo, ristrutt,atti tasse crdolare secca, imu)Uno stress e una voglia di vendere enormeeee!

Tutti i mesi uno stress terribile, andare d all'inquilino per riscuotere la mensilità!
4,50 %netto annuo( al netto di tutto,prezzo, ristrutt,atti tasse crdolare secca, imu)Uno stress e una voglia di vendere enormeeee!

Ho appena venduto un appartamento che mi rendeva il 3% netto.

Ora liquidità sul conto deposito in attesa (forse) di ricomprare a sconto tra un po' di tempo...
All'approssimarsi di ogni nuova rata IMU, noto un'accelerazione al ribasso nei prezzi...

Ero anche in trattativa per la vendita di un locale commerciale, ma la distanza con l'acquirente era troppo ampia per poi imbastire una trattativa...
Mi sacrifico a riaffittare...

Ma in Sicilia non c'avete i bonifici?

Indietro