Diritto Privato
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 273
Si andrà verso i valori nominali del '90 in lirette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non metterei limiti alla provvidenza
aspetta fiducioso il crack inps e il fiscal compact.
purtroopo il crac inps è solo questione di tempo...sempre più pensioni e sussidi con sempre meno lavoratori attivi
ho comprato un ufficio nel 96 a 700 euro/mq
nel 2007 lo potevo rivendere a 1300 euro/mq
ora, quello di fianco è in vendita all'asta(libero da ogni vincolo) a 300 euro mq,e nessuno lo vuole....con 20 euro/mq di imu all'anno...![]()
purtroopo il crac inps è solo questione di tempo...sempre più pensioni e sussidi con sempre meno lavoratori attivi
ho comprato un ufficio nel 96 a 700 euro/mq
nel 2007 lo potevo rivendere a 1300 euro/mq
ora, quello di fianco è in vendita all'asta(libero da ogni vincolo) a 300 euro mq,e nessuno lo vuole....con 20 euro/mq di imu all'anno...![]()
Quante seghe mentali...!![]()
Troppo tardi, il premio "Ribassista del mese" lo ha vinto un altro che ha pronosticato il ritorno ai valori nominali del 1970 sia per le case che per gli stipendi![]()
non sei rispettoso nei confronti di topogigio che ci sta raccontando la sua disgrazia immobiliare
...
E adesso FESTEGGIA, in barba alla CRISI come qualsiasi altro ITALIANO che ha comprato nel 96!!!!![]()
![]()
![]()
Che cattiveria contro quei poveracci che hanno comprato in piena bolla
Che AI insensibile che sei ...![]()
Sono insensibile con me stesso , ho comprato nel 2011,ancora in Bolla!![]()
![]()
...
Qui però mi sa che vuole comprare a prezzo basso.
Dimmi, dimmi, cosa si prova?
Tutti i mesi uno stress terribile, andare d all'inquilino per riscuotere la mensilità!
4,50 %netto annuo( al netto di tutto,prezzo, ristrutt,atti tasse crdolare secca, imu)Uno stress e una voglia di vendere enormeeee!
Tutti i mesi uno stress terribile, andare d all'inquilino per riscuotere la mensilità!
4,50 %netto annuo( al netto di tutto,prezzo, ristrutt,atti tasse crdolare secca, imu)Uno stress e una voglia di vendere enormeeee!