Secondo me è il momento di comprare ! Venghino, signori,venghino!!!

Daccordissimo ma io intendevo che acquisto a 35mila tutto compreso :D (ovviamente usando,dove c'è gain maggiore,dell'agevolazione prima casa e spostandoci la residenza ;) cosi da ottenere il massimo dall operazione).Ovviamente vedo di non acquistare immobili con spese condominiali aretrate o condoni vari ma solo quelli "senza rogne" :) Altra cosa non scontata è che per far certi investimenti ci vuole cash e soprattutto velocità "di intervento".Non è una cosa da tutti ma con esperienza,conoscenza ed i giusti agganci il gain si può fare eccome.


Attenzione !

Acquistare case a bassissimo costo può essere rischioso, le spese generali
infatti possono spesso inficiare un prezzo iniziale ottimo.
Cancellare le iscrizioni ipotecarie può costare 1000-1500 €, un condono 3000 € ect
Ecco su un operazione più grossa rappresentano poco , su quella piccola invece tanto:yes:
 
Attenzione !

Acquistare case a bassissimo costo può essere rischioso, le spese generali
infatti possono spesso inficiare un prezzo iniziale ottimo.
Cancellare le iscrizioni ipotecarie può costare 1000-1500 €, un condono 3000 € ect
Ecco su un operazione più grossa rappresentano poco , su quella piccola invece tanto:yes:

Grazie mille Falco,sei veramente molto gentile :) ma ho fatto già tutti i miei conti avvalendomi anche di vari esperti...ma tu in che zona operi? :) Io lombardia
 
Buondi' ,

Sto cercando di capire come funziona il mondo ASTE . Qualcuno puo' aiutarmi a capire meglio il tutto soprattutto le case da evitare . insomma , quale è il rischio principale che si deve evitare . I primi 3 errori da evitare. Partiamo da quà .
Per esempio è importante sapere se l'immobile è abitato o no ?
Quando la proprietà è divisa in piu' parti ? Per esempio 500/1000 ad X e altri 500/1000 ad Y .
Infine , non ho capito una cosa . Per partecipare all'asta occorre avere tutto cash ? Ho letto che alcune banche danno il mutuo se convenzionate con il tribunale , ma il mutuo è garantito ?

Grazie
 
Indietro