Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:....rispetto alla situazione attuale ovviamente,se non sono volatili!!![]()
Olly® ha scritto:....rispetto alla situazione attuale ovviamente,se non sono volatili!!![]()
per diabetici?Olly® ha scritto:....rispetto alla situazione attuale ovviamente,se non sono volatili!!![]()
geminix ha scritto:Solo RARE eccezzioni.....in cui chiudono ancora + rossi.....
geminix ha scritto:Di solito quando sbracano da subito poi chiudono in pari o verdi......
Solo RARE eccezzioni.....in cui chiudono ancora + rossi.....
nicolaso ha scritto:possibile che devi combattere sempre contro?, comunque non credo recuperino tanto dai livelli attuali, anzi....... stai molto attento.
Olly.....ma c'era un filo di grappa nell'acqua Panna????Olly® ha scritto:....rispetto alla situazione attuale ovviamente,se non sono volatili!!![]()
Olly® ha scritto:Dici??E'vero che gli oscillatori sono girati al ribasso,ma mi sembra tutto troppo facile.....o la voglio vedere io così...!!![]()
bosconero ha scritto:Olly.....ma c'era un filo di grappa nell'acqua Panna????
![]()
![]()
![]()
![]()
Next-One ha scritto:è proprio perchè sembra tutto troppo facile che devi avere più di un dubbio
![]()
bosconero ha scritto:Olly.....ma c'era un filo di grappa nell'acqua Panna????
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta zitto.....l'ultima volta che l'ho mangiata mi han tirato giù a forza i vigili da un lampione....Olly® ha scritto:Qui' dentro c'è anche chi si ubriaca con una caramella d'anice però!!!![]()
![]()
bosconero ha scritto:Sta zitto.....l'ultima volta che l'ho mangiata mi han tirato giù a forza i vigili da un lampione....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiammiferina ha scritto:tu hai mai visto un volatile chiudere la porta?
![]()
![]()