Secondo me i gobbi sottostimano le partenze di

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Punti reazioni
385
Pogba
Cuadrado
Morata

Dentro Pjaca Pjanic Alves

Sincero a me pare più debole la Juve considerando l'assenza di Marchisio a buoni livelli fino al 2017 e la fragilità di Khedira

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
Pogba
Cuadrado
Morata

Sincero a me pare più debole la Juve considerando l'assenza di Marchisio a buoni livelli fino al 2017 e la fragilità di Khedira

pirlo, tevez e vidal ti dicono qualcosa?

Pogba??

2017 Marchisio? informati 2019

wally1980

time tells no lies
Punti reazioni
523
Ma dico io, con l'arrivo dei cinesi siete diventati la prima forza economica (cit.) della serieA, ma aprite discussioni sul mercato dell'inter, che vi importa degli altri :mmmm:

gianluca73

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
113
Pogba
Cuadrado
Morata

su questo sono d'accordo con te. La strategia della Juve è chiara, siccome non è semplice sostituire i partenti, meglio farlo a danno delle competitor. Quindi Pjanic, Higuain o Icardi.

Jerome Kerviel

Nuovo Utente
Punti reazioni
385
su questo sono d'accordo con te. La strategia della Juve è chiara, siccome non è semplice sostituire i partenti, meglio farlo a danno delle competitor. Quindi Pjanic, Higuain o Icardi.

In effetti il Napoli senza Higuain vale il Sassuolo

Funk

Safe & Sound
Punti reazioni
285
Oggi gerom e' particolarmente acido

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
Intendeva che sarà infortunato per un bel po' e lo rivedremo ad alti livelli nel 2017 (Marchisio)

lo so, e io intendevo che ha smesso di giocare a calcio, lo pijavo po cul perchè mi sembrava un po' troppo lontano il 2017

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010

mmm vuoi riscriverlo in modo che abbia un senso? Tanto sei uno che legge tanto, non avrai problemi

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Punti reazioni
196
secondo me son già più forti
pogba è sopravvalutatissimo innanzitutto, se lo vendessero a quelle cifre folli possono rifarsi pure la squadra B
con pjaca, che è un crack, hanno finalmente trovato il vero sostituto di pirlo
pjanic alla juve scommetto che si toglierà di dosso una certa mollezza che lo contraddistingue e certamente avrà a disposizione un numero smodato :D di punizioni da fuori area, per valorizzare il suo piatto forte
morata alla fin della fiera era una riserva che levava spazio a dybala
benatia è l'ideale per dare ricambi alla kilometrata BBC
già così son fortissimi, poi è chiaro che arriverà un centravantone di valore assoluto
unico punto interrogativo alves che c'ha un'età e qua da noi devi correre tutta la partita in ogni partita, ma evrà ha già fatto capire che da loro non si fa la fine di vdic

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
2.869
Pogba
Cuadrado
Morata

Guarda che quelli son per la panchina, ora prendiamo i titolari.

gianluca73

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
113
secondo me son già più forti
pogba è sopravvalutatissimo innanzitutto, se lo vendessero a quelle cifre folli possono rifarsi pure la squadra B
con pjaca, che è un crack, hanno finalmente trovato il vero sostituto di pirlo
pjanic alla juve scommetto che si toglierà di dosso una certa mollezza che lo contraddistingue e certamente avrà a disposizione un numero smodato :D di punizioni da fuori area, per valorizzare il suo piatto forte
morata alla fin della fiera era una riserva che levava spazio a dybala
benatia è l'ideale per dare ricambi alla kilometrata BBC
già così son fortissimi, poi è chiaro che arriverà un centravantone di valore assoluto
unico punto interrogativo alves che c'ha un'età e qua da noi devi correre tutta la partita in ogni partita, ma evrà ha già fatto capire che da loro non si fa la fine di vdic

invece io penso che sostituire Pogba non è facile per nulla. La sua fisicità, oltre che classe, ha spesso fatto la differenza, Pjaca crack, mi sembra presto per dirlo, sono curioso di vederlo. Benatia, se fisicamente sta bene, è un gran colpo, ma bisogna vedere. Se vendono Pogba, e prendono Higuain, allora si.

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
2.869
competitor? Mimmo, hai visto competitor in giro? :asd:

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Punti reazioni
196
invece io penso che sostituire Pogba non è facile per nulla. La sua fisicità, oltre che classe, ha spesso fatto la differenza, Pjaca crack, mi sembra presto per dirlo, sono curioso di vederlo. Benatia, se fisicamente sta bene, è un gran colpo, ma bisogna vedere. Se vendono Pogba, e prendono Higuain, allora si.

per me al posto di pogba basta mettere uno che fa legna ed hai risolto... poi le partite le risolverai lasciando tessere il gioco a pjaca, con le punizioni di pjanic o appunto con le magie di higuain