Secondo me i gobbi sottostimano le partenze di

per me al posto di pogba basta mettere uno che fa legna ed hai risolto... poi le partite le risolverai lasciando tessere il gioco a pjaca, con le punizioni di pjanic o appunto con le magie di higuain

Ripeto, se vendono Pogba e prendono Higuain e ad esempio Bazoer dell'Ajax, allora sono più forte dell'anno precedente. Su Pjaca, a me sembra un bel giocatore, che bei colpi, ma gioca in un campionato che è paragonabile alla nostra serie B o meno, quindi è presto per dire che è forte. Ad esempio, è più forte di Berardi? Siamo sicuri? Presto per dirlo.

Ripeto, se vendono Pogba e prendono Higuain e ad esempio Bazoer dell'Ajax, allora sono più forte dell'anno precedente. Su Pjaca, a me sembra un bel giocatore, che bei colpi, ma gioca in un campionato che è paragonabile alla nostra serie B o meno, quindi è presto per dire che è forte. Ad esempio, è più forte di Berardi? Siamo sicuri? Presto per dirlo.

continuiamo con la logica di gianluca, se sia o meno più forte cosa cambia? Berardi non è un'opzione per quest'anno

continuiamo con la logica di gianluca, se sia o meno più forte cosa cambia? Berardi non è un'opzione per quest'anno

mica ho detto che sia un'opzione, l'ho solo confrontato con un giocatore italiano che conosciamo bene. Pjaca è una scommessa, dal mio punto di vista è sbagliato definirlo un crack come è sbagliato definirlo un bidone.

Pjanic pare un po' Vucinic: gioca quando gli tira il cúlo.

Pogba è partito da un pò, per le vacanze

mmm vuoi riscriverlo in modo che abbia un senso? Tanto sei uno che legge tanto, non avrai problemi

Lui si tu ne dubito dato che si capisce nettamente il senso della frase
Poveri i tuoi clienti:rolleyes:

...la juve è appena all'inizio della campagna acquisti/trasferimenti..pjanic/morata saldo zero...va sotto di 22 se arriva pjaca ed arriva a fatturare 400mln....è questo che mette in crisi i competitor...:asd:

Lui si tu ne dubito dato che si capisce nettamente il senso della frase
Poveri i tuoi clienti:rolleyes:

un altro poveraccio che rosica, sì tifi una squadra di cacca e sei pure più ignorante di me, mi spiace per te

out: Pogbà - Cuadrado - Morata

In: Alves - Benatia - Pjaca - Pjanic - "Higuain (Cavani/Icardi)"

Detto che Pogbà è forte ma a mio parere non vale quanto lo vendiamo e che Morata non era titolare ultimamente (l'avrei tenuto ma non c'era possibilità), credo che Pjaca possa sostituire Cuadrado, un attaccante che sostituisce Morata (oggi) lo si possa tranquillamente prendere e giocando con Pjanic hai altri 2 posti disponibili a centrocampo per il contenimento (Khedira, Lemina, Marchisio, Sturaro, Asamoah direi che bastano + Hernanes) + Alves e Benatia che ti permettono di giocare come vuoi in difesa.

In pratica dei titolari dell'anno scorso spariscono Cuadrado e Pogbà, ma ne hai acquistati 4 che possono essere altrettanto titolari.
Mancherebbe un centrocampista totale (vendendo qualche altra pedina di centrocampo), ma alla fine se giochi 352 i laterali sono coperti, e necessiti solo 2 centrocampisti oltre Pjanic, con il 442/433 hai la difesa che vuoi (puoi scegliere) a centrocampo comunque Pjaca che sostituisce Cuadrado, davanti se parte Pogbà arriva sicuramente un top player.

Juve più forte sulla carta.

Se davanti giocheremo a tre - Pjanic, Dybala, Mandzukic - abbiamo bisogno di gente a centrocampo che faccia contenimento. Pogba può partire anche se resta uno dei migliori prospetti del mondo come mezzala (se poi lo fai giocare mediano come ha fatto Deschamps :wall::wall::wall: )

Se va via Pogba la perdita è enorme, questa Juve con un attaccante che manca secondo me oggi è fantastica
L uscita di Pogba crea due vuoti enormi, il centrocampista e l attaccante detto sopra

Con 120 milioni ti porti a casa Higuain per 95, e davanti sei a postissimo (anche se non sono convintissimo a dire il vero)
In mezzo mancano due uomini perché Marchisio Khedira e Asa non possono garantirti al 100% tutti i match, quindi rimangono abili e arruolati Hernanes Pjanic Sturaro e Lemina (se non va via qualcuno)
Non un centrocampo da Juve secondo me, devono prendere almeno un centrocampista e Sissoko ha le caratteristiche di Pogba (in piccolo)
Khedira Pjanic Sissoko non sono un brutto centrocampo...

Ma secondo te, dovesse vendere Pogba rimane con le mani in mano??? Per me, dovesse comprare Higuain sarebbe mooolto più forte... Pogba forte ehh, ma, per me, assolutamente sopravvalutato...

Ad oggi più debole.

Senza Pogba molto più debole.

Vedremo chi prendono.

Pogba Morata Cuadrado beati voi che pensate si sostituiscano facile.

230 mln di valore x i 3 cartellini si devono cacciare.

Ad oggi più debole.

Senza Pogba molto più debole.

Vedremo chi prendono.

Pogba Morata Cuadrado beati voi che pensate si sostituiscano facile.

230 mln di valore x i 3 cartellini si devono cacciare.

L'anno scorso Morata ha fatto schifo a parte un mese. Cuadrado e' un casinista
con zero lucidita' nel momento decisivo. Pogba e' pogba, non si sostituisce,
semplicemente si gioca altrimenti.

Pjaca l'ho visto poco, ma da quel poco che ho visto non mi stupirei
fosse meglio di Cuadrado.

Indietro