Secondo me non dovreste preoccuparvi piu' di nulla

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

enn

Nuovo Utente
Registrato
24/7/14
Messaggi
1.204
Punti reazioni
51
in questi decenni di tv, seguiti dagli ultimi di internet, ormai vi hanno lavato il cervello.

Non riuscite piu' a credere a quello che vedete, anzi ormai generate solo automaticamente
pensiero contrario

Ma i fan notano un dettaglio
 
be' la comunicazione e' un bell'inghippo si...

una volta ti facevano il racconto e bene o male credevi a quello

ora il racconto puoi scieglierlo da 0 a 100
vai in tivvu' e meglio ancora sul web a trovare quello doveti collochi meglio e lo sposi

si possono dunque notare verita' assolute che sostengono 100
e verita' assolute che sostengono zero
:D
 
in questi decenni di tv, seguiti dagli ultimi di internet, ormai vi hanno lavato il cervello.

Non riuscite piu' a credere a quello che vedete, anzi ormai generate solo automaticamente
pensiero contrario

Ma i fan notano un dettaglio

Ma che dici? Quale lavaggio del cervello?
Appunto perché non credo a quello che dicono i media, credo solo a quello che vedo e tocco con mano.
 
Ma che dici? Quale lavaggio del cervello?
Appunto perché non credo a quello che dicono i media, credo solo a quello che vedo e tocco con mano.

Scusa, per far capire, avrei dovuto scrivere:

"Non riuscite neanche piu' a credere a quello che vedete..." che sarebbe il livello basic della consapevolezza
 
Scusa, per far capire, avrei dovuto scrivere:

"Non riuscite neanche piu' a credere a quello che vedete..." che sarebbe il livello basic della consapevolezza

ne non si confa' a quel che penso o pensavo ma non voglio far vedere che non penso piu'
combatto con durezza la verita' e trovero' a sostegno notizie, "scienziati", grafici e youtuber che lo spiegheranno magnificamente ;)
 
ah si? Hai mai visto un atomo? :o

Mi sembri quel furbacchione che alla frase "gia' qui?" risponde "no, sono ancora la'".

Pero' te lo spiego, dai...

"gia' qui?" e' l'abbreviazione di " (come mai) gia' qui?"

"credo solo a quello che vedo" e' riferito a cio' che posso vedere.

E' abbastanza chiaro cosi'?
 
Eh madò, si scherzava dai. Mi banno :bye:
 
E' nato un nuovo amore
 
in questi decenni di tv, seguiti dagli ultimi di internet, ormai vi hanno lavato il cervello.

Non riuscite piu' a credere a quello che vedete, anzi ormai generate solo automaticamente
pensiero contrario

Ma i fan notano un dettaglio


Capito un qazzo :mmmm:
 
Faceva ridere?
Dare del finocchio a uno cosi' senza motivo non mi sembra spiritoso.

e dai ci sono anche io, ma se non ci si ride un po' addosso:)
mica possiamo prendercela per queste cose...
in ongi caso mi scuso che non costa niente ok
 
Indietro