secondo me ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

HeartattacK

Tama ... o non Tama
Punti reazioni
492
se lunedi stacca lo suino dividendo di 0.20 e va a 6.8 , tirano a farla tornare in zona 7 ......... e poi son mazzeete .

schiantasuine READY :yes:

se ti dico che tutto ruota attorno alla faccenda della fusione cosa mi rispondi?

:D
;)

ricpast ha scritto:
se ti dico che tutto ruota attorno alla faccenda della fusione cosa mi rispondi?

;)

fusione ? ..... quale fusione ? :D

HeartattacK ha scritto:
fusione ? ..... quale fusione ? :D

Quella Nucleare, visto il prezzo del petrOllyo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E vi dirò di più!!

Non esiste + la mezza stagione!

ricpast ha scritto:
E vi dirò di più!!

Non esiste + la mezza stagione!

Ma esistono le mezze recchie.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

HeartattacK ha scritto:
se lunedi stacca lo suino dividendo

lo suino dividendo va tassato con ritenuta al 30%.......anzi al 300%.
incassi 0,2 e paghi 6,0 :o:o:o

cosi' si imparassero a comprare la suina OK!

Ultima modifica:
Ing64 ha scritto:
Ma esistono le mezze recchie.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Perchè insisti ogni volta nel volerci ricordare la tua ambiguità???

:p

ricpast ha scritto:
Perchè insisti ogni volta nel volerci ricordare la mia ambiguità???

:p

Non volevo dirlo apertamente che che mi riferivo a te, ma se lo dici proprio tu.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

che sfrontatezza!

se sistemano arpe (con incarico di suo piacimento) bin lancerà l'opa a 8.00€ così chiuderanno un pezzo di storia

geronzi ormai e' fuori anche se lo tengono a giro

:D:D

eri stato bannato ultimino-fiammiferina?

HeartattacK ha scritto:
se lunedi stacca lo suino dividendo di 0.20 e va a 6.8 , tirano a farla tornare in zona 7 ......... e poi son mazzeete .

Stranamente sono dello stesso avviso.
Poi ho notato che l'amministrazione Capitolina la tiene in debita considerazione come realtà territoriale.

cacao ha scritto:
lo suino dividendo va tassato con ritenuta al 30%.......anzi al 300%.
incassi 0,2 e paghi 6,0 :o:o:o

cosi' si imparassero a comprare la suina OK!

Cacao ma che fai?
Da Presidente a....Fede??
Sei proprio caduto in basso!! ;)

HeartattacK ha scritto:

Ma lunedì stacca il dividendo o no?Se stacca lunedì chiudo lo short...adesso!!

Olly® ha scritto:
Ma lunedì stacca il dividendo o no?Se stacca lunedì chiudo lo short...adesso!!

Certo che stacca il dividendo Lunedì

E' di 0.20

Ciao

Indietro